Salta i links e vai al contenuto

Lasciato, ma … (2)

di vpes
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lasciato, ma … (2)

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Andrea74 -

    @vpes: SE e solo SE riuscirete a NON parlare troppo di vecchie cose.. se pò ffà. Aspettati un rifiuto, così se arrivasse davvero un rifiuto, ci starai meno male

  2. 12
    eRIC -

    ma ci rendiamo conto che le relazioni finiscono sempre cosi?
    passi una settimana o due ad essere impegnato tra lavoro e caxxi vari e te la ritrovi confusa che non sa quello che vuole..
    ah no stronxa l’altro giorno mi dicevi che mi amavi da morire eh???
    forse in questa settimana hai notato che è affascinante l’idea di esssere single e ciucciare a destra e manca?

    e questi so i rapporti “unici” che chiamiamo? questa dovrebbe essere la nostra anima gemella? ahauahahuhauhau

    no ma finiscono tutti cosi i rapporti.. ma ne vale la pena fidanzarsi e sperare che nn accada la ‘famosa settimana lavorativa’?

    no..non ne vale la pena..che tristezza.. vi si deve tenere al guinzaglio buone buone..altro che amore vero e caxxate varie che fate uscire dalla bocca

    cmq amico lascia perdere..fai male a farti sentire..è fresca la cosa e non riusciresti a prenderti manco un caffè con lei..fatti vedere sereno e con un altra affianco. 😉

  3. 13
    Aldusci -

    Son d’accordo con eRIC non puoi dopo cosi poco tempo parlare senza pensare a cosa c’è stato. So, perchè 2 mesi fa’ ero nella tua situazione, che tu ti credi di potercela fare, ma è solo un autoillusione per spingerti a sentirla e vederla. Io ho sbagliato quindi non sono qui ha dirti “non farlo” però voglio informarti di una delle pessime situazioni che potresti dover affrontare: lei pensa ancora di tenerci a te, ma nulla di più che affetto per una persona con cui ha passato anni insieme, perciò sarà carina e cerchera di non ferirti; tu potresti accorgerti che l’idea di un primo approccio non sia applicabile e quindi ti sbilanci, beh il resto dipende da lei se ha chiuso veramente con il passato non pensare sarà gentile o delicato o che altro, anzi sarà schietta e brutale poichè nella sua mente potresti trovarti come la causa di tutti i suoi problemi.
    Io ormai sono 3 mesi che è finita ed è 1 mese e mezzo che nn la sento più ma ho saputo un po’ di cose, e ha una specie di crisi esistenziale vuole trasferisi per studio/lavoro ha ripreso a fare le cose da ubriachi/drogati cioè cambiamento totale e so che nella sua mente IO sono la causa perchè per 4 anni le ho impedito di vivere ecc tutte paranoie mentali, che chi pensa di aver trovato la libertà del paradiso dopo averci lasciato, si fa per un bel po’ fino a capire cosa invece ha perso.
    Vpes io ti consiglio tieni duro e come mi hanno detto nella mia lettera, se il vaso si è rotto non perdere tempo a ripararlo non sara mai migliore di prima piutosto preparati per trovarne uno nuovo.
    Qualunque cosa deciderai buona fortuna e aggiornaci 🙂
    Aldo

  4. 14
    Andrea74 -

    Il problema delle canaglie, poi, è che con l’età peggiorano. La canaglia a 20 anni fa così: ti amo ti amo fino a 2 gg prima di lasciarti, per il semplice motivo che sanno che per rassicurare l’uomo DEVONO dirgli “ti amo”, e anche di frequente. Sanno cosa devono rispondere a certe domande, quali sono le frasi e gli atteggiamenti dolci che piacciono ad un ragazzo e tendono a darla abbastanza spesso, usano il sesso per rassicurare e tenere alto il livello di innamoramento del “fidanzato”. In realtà non sono innamorate per niente, degli atteggiamenti dolci ridono tra sé nello stesso momento in cui si svolge la scena e mentre lo fanno col fidanzato pensano ad un altro che le piace veramente.
    La canaglia SERIALE di 30 anni, ragazzi, è una professionista. Forte dell’esperienza, sbriciola gli uomini in 3 secondi, peccato che quei 3 secondi arrivano al termine di mesi, a volte anni, di felicità alternata a momenti di sofferenza pesante. Se a 20 anni la canaglia era già in gamba, a 30 ha sviluppato una tecnica micidiale. Anticipa l’uomo. A 20, se il ragazzo si dimostra geloso, lo rassicura con risposte giuste, a 30 gioca d’anticipo chiedendo “non ti spiace se andiamo a fare 4 salti tra donne in quella disco lì? Tornerò verso quest’ora etc etc”. Ti chiede il “permesso”, fornendoti i dettagli, e tu non nutri sospetti.. quando scopri che ti metteva le corna da mesi ti crolla il mondo addosso. Per il tema gelosia sono imbattibili. Attaccano per non essere attaccate. Guai a iconizzare FB se ti stanno passando alle spalle, se no inizia un interrogatorio: “hai qualcosa da nascondere? Chattavi con una ragazza?”, peccato che la canaglia 30enne usa tantissimo i social per mantenere i rapporti con gli amanti, limitando l’uso del cellulare al minimo e registrando l’amante sul telefonino così: “commercialista”, “medico”, “edicola di via Cavour”. Capitolo sesso: il meno possibile, usandolo come “premio”. A 30 la canaglia è talmente stufa di far sesso con ‘sti fidanzati che non ama, da evitarlo il più possibile. I primi mesi no, deve legarti a sé, poi ti farà tromb…e solo per premiarti di qualcosa. Tu spererai che prima o poi si torni ai primi tempi, ma di norma va sempre peggio. Sulle menzogne? Mai parlare poco chiaro con una canaglia 30enne, individuerà i punti deboli del tuo discorso e ti accuserà di mentire, anche perché, per coprire i loro casini sotterranei, sono costrette a raccontare un sacco di balle ed a ricordare TUTTO. Nono cadono mai in contraddizione ed il fidanzato si fida di lei, perché sembra sempre sincera, addirittura schietta. Ma nemmeno le canaglie sono infallibili, e puoi scoprire la verità, ovvero che anche se la tua “ragazza” sembra un angelo, in realtà è un mostro senza cuore. Oppure può finire perché l’amante la pressa per lasciarti, o perché o perché si annoia veramente troppo, o perché ti vede in difficoltà economiche. In questi casi ti lascia nel peggiore dei modi, accusandoti di aver rovinato tutto e dicendosi costretta a lasciarti.

  5. 15
    Andrea74 -

    Okkio, dopo, a non voler chiarire certe cose della relazione. A 30 anni la canaglia se ne frega di te mentre “state insieme”, figurati dopo.. alla CANAGLIA SERIALE potrebbe venire la voglia di dirti una volta tanto la verità, e allora non oso immaginare che cosa esca da certe bocche in quei momenti…

  6. 16
    vpes -

    Mi aspetto un rifiuto. Anzi credo sia sicuro. Lei è molto orgogliosa e sembrava davvero ferma sulle sue idee. Però piano piano senza essere pressante vorrei riallacciare il rapporto. A voi è mai capitato di tornare con lei? Per ora sto riuscendo a fare l’indifferente, ma sto per scoppiare!

  7. 17
    enù -

    Parlate come se fossero solo le ragazze a dire “ti amo” e a lasciare un attimo dopo…
    Io sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo 4 anni di convivenza. Il pomeriggio mi disse la famosa frase e la sera mi lasciò dicendomi che non provava più quello di prima.
    Mah! Uomini o donne, è indifferente!!!
    Ciò che bisogna fare è allontanarsi e non cercare il contatto! Sarebbe un’ulteriore mazzata!
    Meglio andare per la propria strada e cercare di superare la cosa. Avere rapporti con gli ex non fa altro che inumidire la ferita che in questo modo non cicatrizzerà mai!!!

  8. 18
    malincuore -

    bravo andrea74, hai detto tutto, non c’è altro da aggiungere.
    solo che secondo me son tutte canaglie seriali o lo diventano a un certo punto.
    anche io ero convinto di stare con un angelo, invece stavo con una di quelle come le hai descritte tu.
    non mi fiderò mai più di una donna, questo è sicuro, neanche se fosse madre teresa in persona.

  9. 19
    Eric -

    vpes..anchio sono stato lasciato e nn mi è capitato di tornare con lei..ma ripeto..stalle lontano..fatti vedere con gli amici se proprio non ti senti di allacciare con qualcun altra ma insomma provaci in questo modo..non cercare di riallacciare direttamente con lei..sospettera’ che ci stai provando..avoglia a di’ che non sei pressante,lei lo capira’

    è un consiglio da fratello il mio perche ne ho lette tante e ne ho viste tante.. poi l ultimo pezzo della tua frase fa intedere alla perfezione che sei ancora troppo preso e non va bene un incontro in qsto momento..facile dire a parole che ci proverai piano piano..seeeeeeeeeeeeee

    è una sfida cuore vs testa..ti assicuro che in questi casi il cervello vince quasi sempre

  10. 20
    Andrea74 -

    @Enù: dipende da chi è che lo ha preso nel.. ehm in saccoccia. Se è un uomo, ci si scaglia contro la donna. Se è una donna ci si ribella contro l’uomo. Credo sia normale, in questo caso si tratta di un ragazzo maltrattato, io sono un uomo eterosessuale e le mazzate le ho prese da donne, non da uomini, la mia filippica contro le canaglie seriali è normale, ho quasi 40 anni e ne ho vissute un po’ di cose… Leggi, ci sono tanti topic di amori delusi, parliamo di 6/7 AL GIORNO e non sto scherzando.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili