Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2013. L'autore, vasco, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ rdf
ti quoto!
Nn pensi che le brutte siano + sensibili umane e semplici, proprio perchè nn avendo potere sessuale, tocca loro usare alti mezzi?!?!
Difficile trovare una bella con tali caratteristiche… forse a 20anni e dopo i 40… nel mezzo è molto difficile! troppo potere… troppo potere!
è vero,difficile trovare una donna di spessore tra i 20 e i 40. fino ai 20 ancora non hanno la coscienza del potere sessuale,e dopo i 40 l’hanno ormai perso. ma continuo a credere che questo sia dovuto anche al fatto che gli uomini hanno completamente perso carisma e autorevolezza,subendo passivamente le situazioni all’interno del rapporto. difficile trovare donne di valore,ma anche il contrario.
Rocher quanti anni hai? Perche’ l’idea che dopo i 40 le donne perdano cio’ che tu chiami “potere sessuale” denota solo la tua paura delle tue coetanee probabilmente… E anche le idee che quelle piu’ brutte siano “migliori”… Ma non sarebbe meglio uscire da sti schemi mentali? E non a favore delle donne ma in primo luogo di se stessi? E crescere un po’? Se vi attirano non le fighe ma quanto quelle arroganti e che vi snobbano, indipendentemente da avvenenza e eta’, sara’ mica un problema vostro? Non fate che piangervi addosso come se foste maltrattati da una vulva gigante…
wwf forse allora non hai capito quello che diceevamo…o meglio parlo per me: a me non frega una cippa delle donne , facciano pure quel che pare loro…io prendo le distanze perchè non mi piacciono come ragionano (salvo rarissimi casi che però non cambiano la mia opinione generale)!saremo liberi di pensarla come ci pare, per dio? 🙂 to ho già detto che so voglio farmi sessualemnte una bella non ho problemi…esistono moltissime zo......…a pagamento e non…mica le ho inventate io…sono loro che fanno così!
io parlo invece proprio dell’indole caratteriale, del modo di ragionare…non sono mica costretto a per forza a mettermici insieme ? se le trovo noiose e banali, superficiali ed egoiste avro’ le mie ragioni che non prescindono per forza dalla mia indole. forse è anzi il mio modo di guardare realisticamente ed oggettivamente alla realtà dei fatti che mi porta a vedere le cose in questo modo, ovvero per come stanno !!!!!
di ciucci ce ne sono quanti ne volete, non preoccuparti!
E’ passato un anno dall’ultimo post di questo thread e mi piacerebbe saper qual’è adesso lo stato d’animo di Vasco e di Fabrizio o di altri che hanno scritto qui per il medesimo topic: in altre parole… Come la “vedete” la vs esperienza a distanza di questo tempo?
Ve lo chiedo perché anch’io sono entrato a far parte da circa tre mesi a questo “special club” di abbandonati improvvisamente: stessa dinamica e stesso copione delle vostre esperienze: ne più ne meno. Lei di punto in bianco con lucida spregiudicatezza e cinismo chiude. Un fulmine a ciel sereno per me.
E poi lei via con un altro dopo nemmeno una settimana con presentazione ufficiale ai suoi, amici, amore eterno etc etc. Terribile!
Mi stò riprendendo piano piano consapevole che è necessario ancora del tempo, ma mi piacerebbe sapere a voi com’è andata dopo questo tempo. Avete iniziato nuove relazioni? E in caso affermativo, con quale spirito le state vivendo? Lei si è più fatta sentire?
Grazie per i vs contributi.
Ciao bawo,
Dispiace che anche tu sei finito nel clan.
A distanza di un anno e mezzo ti posso dire di non aver avuto più notizie da parte sua. Io ovviamente non l’ho più cercata ma ancora oggi resto basito su come una persona sparisca così “facilmente” dopo quasi sette anni. Sono single ad oggi, ho avuto diverse storie, o meglio dire frequentazioni, ma ricominciare non è facile. Ovviamente il trauma e la ferita che mi porto dietro condiziona molto. Però da qualche mese flirto con una ragazza fidanzata, mi piace davvero molto e mi ha fatto capire che ricominciare non è impossibile. Ci vuole tempo. Ti auguro di trovare dentro di te la forza per reagire. Ricorda solo il tempo ti aiuterà, dovrai essere paziente e non mollare e continuare ad investire su di te. Ti scrivo una citazione che mi piace molto, di Winston Churcill: se stai attraversando l’inferno, continua a camminare…
Un’abbraccio..
Grazie Vasco per il tuo prezioso commento che un po’ mi rincuora sebbene ho percepito fin da subito che di tempo ce ne vuole tanto per “uscirne”: semmai si possa uscire completamente poi…!
Mi chiedo come in tutte queste brutte storie il copione è sempre il medesimo: fulmine a ciel sereno e via con un altro. Per poi scomparire completamente come un perfetto sconosciuto e con una indifferenza e cinismo a dir poco glaciali.
Spregiudicate e insensibili con una cattiveria che Fabrizio e Monica hanno ben descritto l’anno scorso qui in questo thread.
Sono quasi tutte così le dinamiche se è lei a lasciare.
Ha un altro. Esperienza personale dopo sette anni mollato per un altro. Ma l’ho scoperto subito
Fate come me, ragazzi: fingetevi innamorati, fatevele e poi scaricatele dopo pichi giorni sparendo senza spiegazioni.
Vi divertite di più e non avete rotture di palle.
Probabile che lei abbia un altro ma questo sarebbe solo l’esito di anni e anni di insoddisfazione. Molti uomini purtroppo non si accorgono di questa insoddisfazione, cadono dal pero solo quando la lei di turno li molla. Dovresti riflettere, sono sicura che di avvisaglie ne avrai avute parecchie.