Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Paride77.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cavolo che skifo di donna…davvero oscena…meriterebbe….meglio che sto zitto se non mi censurano…che skifo che skifo che skifo…ma come si fa….COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Rispondo dopo 4 anni, credo che la cosa si sia risolta, ma mi sento comunque di scrivervi.
In genere ho sempre pensato ai forum come un conglomerato di persone che vogliono perdere tempo senza un fine. Mi devo ricredere.
Io sono stato lasciato da poco, dopo una relazione di un anno e mezzo. Fino a stamattina ne soffrivo molto. Ora il mio cuore si è calmato ed è quasi in pace.
Nei vari forum ho letto di come la mia storia sia analoga a quella di molti.
Come tanti ho creduto in un amore che si è spento da un giorno all’altro. Pensavo fosse una fiamma eterna invece era poco più di un fiammifero.
Nel mio caso la situazione ha comunque delle sfaccettature che sono leggermente singolari, e rendono la storia unica (come sarà unica anche quella di tutti gli altri) ma al giusto livello di astrazione si ritrovano tante somiglianze. Dopo qualche esperienza credo che non sia giusto dedicare tutto il proprio amore, i propri avere, la salute e il tempo ad una persona che magari finge di amarci quanto noi facciamo con loro, mentre in realtà occupa solo il suo tempo ed evita la solitudine emulando una specie d’ amore. Forse ama davvero, ma solo per quell’ istante. Perché le cose cambiano e un raggio di luce è facile che si perda in mezzo alla pioggia.
Credo che bisogni imparare ad essere più logici ed obbiettivi nella vita.Dedicare il 100% solo a ciò che vogliamo veramente e non sia influenzato da persone esterne. Siamo 7 miliardi sulla terra e anche solo camminando nella via centrale di una grande città si comprende quante possibilità abbiamo nel mondo.
Forse anche per questo veniamo lasciati. Giusto per realizzare che le persone sono nuvole e dobbiamo vedere oltre, al cielo. Gli altri passano ciò che rimane sono le cose più invisibili ai nostri occhi, come la famiglia, gli amici di sempre, etc..
Bisogna saper essere indipendenti da ciò che ci accade attorno. Solo così forse potremmo trovare qualcuno che ci possa amare davvero.
Spero di aver contriubito,
ciao,
Giulio
Rispondo anche io, per lasciare la mia
testimonianza, dopo altri quattro anni.
Fino all’anno scorso ero un professionista in una grande città all’estero.
Ora il covid mi ha portato via il lavoro di una vita.
L’ho vista l’ultima volta il giorno prima del lockdown. Non sapevo sarebbe stata l’ultima volta.
Tanti problemi, un anno di parole e progetti, completamente cancellati.
Oggi ho riavuto, dopo mesi, le mie cose, e ho probabilmente letto le sue ultime parole.
“Ciao! Mi dispiace per il profumo, non l’ho proprio trovato! Stai bene anche tu, un abbraccio”, in risposta ad un mio messaggio che ho scritto, in quanto una amica comune mi ha detto che attraversa un brutto momento familiare
Alla fine, aveva pure lasciato un altro per me, che mi aspettavo.
Sono sul baratro, lo ammetto. Spero che queste parole mi facciano sorridere tra quattro anni.
È incredibile la freddezza di una volta persona, quando perde l’attrazione.
Addio Valentina.
“Con totale freddezza dice che non mi ama più “
Ahahah veramente ? Caspita che novità !!