Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Turtle shell.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fabrizio ti quoto al 99%: l% di dissenso nella misura in cui, invece, concordo con Amica76, ovvero questo modo odioso di porre fine alle relazioni non è una prerogativa maschile o femminile. Ritengo in effetti che tendano a fare così più spesso le donne, e per vigliaccheria peraltro, perché parlando di “mancanza di attenzioni, trascuratezza, segnali” stanno girando la colpa del naufragio della relazione sull’uomo, che invece è innocente e sta per essere investito dal dolore dell’abbandono.
Ti do ragione anche sulla mia vicenda personale: in effetti negli ultimi mesi andava da schifo, quindi se da una parte sei più preparata all’idea, dall’altra in quei mesi soffri già, soprattutto se cerchi disperatamente di invertire la rotta..
Gli uomini lasciano più raramente così, è vero, lasciano meno in generale, perché un uomo arcistufo della fidanzata tende a FARSI lasciare, esasperando certi suoi difetti (di norma quelli che lei sopporta meno) per indurre la ragazza a lasciarlo. Sono situazioni pericolose, perché ci sono donne dotate di molta pazienza e che hanno un grado di sopportazione molto alto. In questi casi possono volerci anni. L’uomo è molto intraprendente nel lasciare quando si innamora di un’altra (l’altra però deve corrispondere il suo interesse): in questi casi, dopo aver tradito la fidanzata per qualche mese, la rottamano non appena son sicuri della solidità della nuova relazione..
io penso che spesso quando capita di essere lasciati cosi c’è un altro di mezzo….è la spiegazione che mi sembra piu logica(cosa che penso sia avvenuta anche con la mia ex fra l’altro)