Ciao a tutti, venerdi scorso io e lei abbiamo avuto una discussione sul fatto che lei non volesse che io andassi fuori città per lavoro, perché aveva paura che lei uscendo con le amiche avesse potuto conoacere un altri ragazzo.. per questo io sono andato di matto e abbiamo litigato, non ci siamo sentiti per 4 giorni, ieri gli mando un mex lei mi rimprova dicendo che non avrei dovuto perché cercava di dimenticarmi, mi ha detto che mi ama più essa e che non c’è ness altro. Qst storia e durata 3 anni e mezzo, io ho cercato di fargli capire che questo sono cazzate e se veramente ci amiamo queste cose non accadono, lei non ne vuole più sapere e mi ha detto che non vuole più ritornare non so cosa pensare.. aiutatemi a capire, mi scuso per gli errori ma sono ancora nel pallone..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Purtroppo accadono… sarebbe meglio pianificare prima il proprio futuro professionale e solo dopo pensare all’amore. “Parcheggiare” una ragazza a casa senza aver ufficializzato il fidanzamento non è il massimo della vita. Poi è chiaro che ciascuno arriva al matrimonio come meglio crede… Non ti stavo invitando ad accantonare i tuoi sogni… io avrei reagito esattamente come lei perché ho una visione ben precisa del rapporto di coppia. Purtroppo si tende a demonizzare i nostri valori, voglio dire: sembriamo retrogradi! Sembra sempre una questione d’emancipazione, semmai si tratterà di emancipazione dai nostri valori! Ci potrebbe stare che tua moglie in futuro potrebbe non gradire il tuo desiderio di rimetterti sui libri… voglio dire: potrebbe accadere! Forse è meglio chiarirsi prima, dire: – per me il matrimonio è questo!- e non cambiare in corso d’opera o lamentarsi perché le abitudini della moglie restano le stesse di sempre… una persona che ha dei valori diversi non è una persona piatta!
@”Rossella”: Se condividi il pensiero della ragazza di “angler22″ allora vuol dire che non ami la persona con la quale stai. Non esiste che appena il gatto se ne va il topo balla. Non vi sapete trattenere? Allora non è amore. Se questa scelta del lavoro lontano è indispensabile, ci sono vari modi per poterla affrontare: o ci si lascia definitivamente, o si sta insieme rispettando l’altro senza cercare qualcun altro con le amiche o ci si trasferisce vicino al lavoro convivendo. Il lavoro al giorno d’oggi è oro. Non si trova più, così come l’amore.
@”angler22”: Dopo tutto quel che ho scritto a “Rossella”, valuta bene la situazione e i sentimenti della tua ragazza. Se 22 sta per la tua e la sua di età, è chiaro che siete giovani e che ancora dovete capire ciò che volete realmente.