Un…giorno di dicembre..avevo gia’ fatto l’albero…mi dice, mi sono innamorato di un’altro (dimenticavo siamo una coppia gay) ti senti il mondo cadere addosso, in un primo momento…pensavo scherzasse..ma lo conosco bene..no..non scerzava..l’altro e’ il commesso del suo negozio..tipo carino con 10 anni meno di me!!
Da quel momento inizia il momento peggiore della mia vita, un susseguirsi di situazioni e scelte che lo portano via da me…solite parole, ti voglio bene, sei speciale, ma…l’altro mi da’ serenita..sensazioni belle…e cosi’ via, si fa’ prestare un’appartamento da un’amico e vanno a convivere insieme…e io rimango attonito nella nostra casa..con tanti ricordi..tutti i nostri viaggi..oggetti, foto sparse per casa…e la gatta!!
Sono stati giorni..bui..non ho mai pianto tanto in vita mia…mi sono dato delle colpe, mi chiedevo dove ho sbagliato, come mai non ho saputo amarlo…insomma..notti insonni..perdita di peso, sigarette a non finire..adesso dopo 4 mesi, sono andato via da casa nostra, vivo in mansarda e lui/l’altro..al primo piano, mi capita di rado di vederli…abbiamo orari diversi, ma ci penso ancora alla mia vita con lui,anzi mi manca tanto da morire, spero ancora che succeda qualcosa, che lo riporti da me…io l’ho provate tutte, ho combattuto in ogni modo, per farlo tornare sui suoi passi…ma niente, alla fine ti arrendi e ti dici..inutile che torni con me se pensa ad un’altro…ma io lo vorrei anche se pensa ad un’altro….!!
Tutti mi dicono…la vita va avanti, devi dimenticarlo, non ti merita..ma in questo momento mi sento un 90enne senza grandi slanci per il futuro…..!!! Alessandro
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - LGBTQ+
Ciao Alessandro,
capisco il tuo dolore. Atroce, devastante! vedi la tua vita modificata da un momento all’altro senza poter far nulla!
A me dicono: “passerà, il tempo cura ogni cosa, vedrai che tra qualche mese ne riderai”… ma di cosa dovrei mettermi a ridere? Di un amore, L’AMORE finito, di un tradimento, dell’altra incinta e lui che non sa cosa fare e mi dice ti chiamo ma il telefono è muto?
Forse è vero tra qualche tempo staremo meglio, riprenderemo la nostra vita e torneremo a ridere.
Sii forte più che puoi, piangi se ne senti il bisogno, urla, smonta e rimonta…sfogati.
Io sono ancora aggrappata al dolore perchè è l’unica cosa che ancora mi lega a lui…
Ma si, credo che sfogarci sia la cosa migliore!
Se ti fa piacere, rispondi così magari iniziamo quasto sfogo proprio da qui…
Ciao
Ciao, Lady Gray….come ti va?
dalla data del tuo commento sono passati 9 mesi….effettivamente il dolore si è attenuato…ma ci penso sempre..!!