Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2016. L'autore, raffaele-ta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Ernè ma non erano fragili le ragazze???
Un’unica glossa a completamento del panorama: stai molto attento ai “periodi di crescita interiore”: ti accompagneranno sì per tutta la vita, ma il problema è che a un certo punto la vita finisce e oltre a crescere interiormente sarebbe meglio per te che ti dedicassi anche alla gestione corrente.
@est
Fai bene a usare cautela: oggi ti dice che i tuoi silenzi sono sensuali. Domani mattina, sfogate le pulsioni, facile che ti possa definire un minchione che non parla mai.
Ermè così anche tu impari a difendere a priori ste donne indifendibili e zo......!! Svegliati!!
Dobbiamo renderci conto che le donne oggi tendenzialmente sono così.
E bisogna farle ingelosire costantemente se le si vuole tenere strette. Devono vivere col dubbio di perderci, continuamente.
Lo so che non sembra sano come atteggiamento ma a mali estremi…
raffaele-ta
“per fortuna ho una famiglia stupenda e dei fratelli che mi stanno aiutando tantissimo ,ogni volta che cado mi rialzano…”
E che vuoi di più? Stai sereno e guarda oltre.
Immagina se eri completamente solo e ti dovevi pure difendere da “amici” e “parenti”, che facevi?
@d-ego Assolutamente su qst punto sono molo fortunato,ed è grazie a loro che in qst momento non ho fatto cazzate di vario genere,continui a camminare a testa alta,andando a lavoro ed impegnandomi .
Sapete tutti che non è facile,però bisogna allontanare i pensieri negativi anche se questi ci tartassano tutta la giornata…
Onestamente non so’ come si facciano a dimenticare 7 anni con questa facilità ,anche se ci fosse un ‘altra persona.
Ma delle volte come dice badd bisogna essere duri perché più si è buoni e disponibile e più là si prende in quel posto…
@ets certo, ma anche se lo sono questo non giustifica che devono far stare male chi non se lo merita.
Ragazzi vorrei ringrazio ognuno di voi per aver partecipato concretamente al mio post,ognuno con i propri pensieri,le proprie paure,le proprie perplessità ,ognuno con le proprie caratterialita’ ma sopratutto ognuno che le proprie esperienZe.
C’è chi ha usato toni forti,chi ha preferito essere diretto e chi invece è’ stato pacato,ogni vostro consiglio è nella mia mente e penso che ci rimarrà a vita.
Volevo ringraziare anche @Sofia,per aver espresso la sua opinione da grande donna,con le giuste parole e i giusti toni,ovviamente non c’è nulla di scritto e non so’ quanto tempo ci vorrà per riprendermi da questa brutta batosta ,ma spero mi sia di insegnamento e mi porti nel più breve tempo possibile ad avere delle soddisfaZioni e a trovare persone serie e sincere che sappiano rispettarmi proprio come ho sempre fatto io.
Non tutti/tutte hanno dei valori,io ne ho moltissimo in primis l’umiltà ,la disponibilità ma sopratutto il rispetto e la fiducia nei confronti dei miei fratelli,della mia famiglia e anche della persona che amo,nonostante all’ultimo mi abbia pugnalato alle spalle.
Non merito di stare male,allo stesso tempo posso camminare con le spalle alte e la testa dritta nonostante tutto …
La montagna e’ molto alta e ripida ,ho fatto i primi passi e sono caduto,poi sono caduto di nuovo e poi ancora,non so’ quanto tempo ci metterò per arrivare alla cima,ma con la mia forza di volontà,i miei fratelli sempre spalla e spalla e la mia famiglia sono sicuro che c’è la farò nel più breve tempo possibile ,è una volta arrivati in vetta il panorama sarà meraviglioso…
Un abbraccio fortissimo a tutti coloro che hanno vissuto una storia analoga alla mia,ragaZzi soffrire e piangere tutti i giorni e’ normalissimo,ma anche reagire e contrastare ciò che di negativo ci è accaduto lo e’.
Pensavamo di avere una regina al nostro fianco ,invece era solo 1 cessa bastarda che ci ha voltato le spalle con le solite scuse ed è andata via.
E noi che eravamo pronti a…
raffaele-ta
Bene, continua così, perchè stare in trincea decenni completamente solo è per pochi, e nemmeno immagineresti che Spada ci vuole.
Raffaele…non andare via..stai ancora un po qua con noi…
Grazie per quello che hai detto su di me.. Sei molto dolce!
Sono felice di averti aiutato a capire un po di più le cose..
Avrei voluto avere almeno per unavolta nella vita un ragazzo come te!
Ovviamente ricambio il tuo abbraccio!
Ciao Sofia mi fa piacere restare un altro po’ con voi ,perché mi avete aiutato concretamente…
Se ti va’ puoi lasciarmi la tua email in modo tale da contattarti.
Grazie ancora