Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 5 anni e mezzo

di Dadi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciato dopo 5 anni e mezzo

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    Sì, è facile perchè non si è sotto l’effetto della “crisi da astinenza”, come quella che hai tu. Comunque, se che tornino gli abbracci è quello che vuoi, te lo auguro Davide. Ma nel frattempo approfittane per capire perchè perchè quello che ritenevi un grande ammore a un certo punto comincia a essere stanco di esserlo. Spesso preferiamo vedere quello che ci piace che sia delle cose e non quello che è, meravigliandoci di certi esiti.
    Io sono certo che quando arrivano certe “sorprese” siamo noi che non avevamo le idee chiare su certe situazioni. E le illusioni in ammore sono quanto di più facile possa capitare.

  2. 22
    Dadi -

    Salve a tutti…eccoci qua, come volevasi dimostrare le mie presunte paranoie come le chiamava le non erano cosi infondate, anzi. Ho scoperto ieri che si frequenta con un altro (che tra l’altro era uno dei miei papabili sospettati) e pare sia anche abbastanza presa, come d’altronde lui. Ho avuto conferme da più persone, dunque ho passato la notte a riflettere se scriverle un ultimo messaggio per farle sapere che sapevo tutto. L’ho fatto stamattina, dicendole chiaramente quanto fossi deluso, e che bastava essere sincera invece di continuare a far passare mesi d’inferno a me. Lei ha risposto che non mi ha assolutamente tradito, ma che da quando mi ha lasciato ha stretto un’amicizia molto profonda con questo, e che la sua compagnia la fa stare molto bene. Non ho più risposto, e non ho neanche intenzione di farlo. Mi ha spezzato il cuore ancor di più, ma devo dire che mi son tolto finalmente un peso.

  3. 23
    Nip56 -

    Avresti dovuto evitare di scrivergli perché i tuoi msg gli danno fastidio e le sue risposte sono come mazzate sui denti. Ora lei sta vivendo la sua vita, avrà le farfalle allo stomaco e di te non gli frega più niente. Prosegui anche tu la tua vita e aggiungi questa storia nel bagaglio delle tue esperienze e fanne tesoro. Contatto zero e blocca whatsapp, i social, cancella tutto, piangi, rifletti e poi tirati su e vedrai che troverai di meglio perché potrai capire chi va bene per te.

  4. 24
    barklays -

    Avevo già letto la tua storia qualche settimana fa e ho visto l aggiornamento..tutto da manuale tranquillo.
    So che ognuno pensa di avere trovato la donna diversa dal gregge,buona e brava, che era vero amore ecc,ma caro mio quando si comportano così e scontato al 100% che hanno un altro.
    Troppo codarde per stare sole chissà quanto è che stava male con te,ma invece di parlarne e risolvere appena ha trovato questo,subito nelle sue braccia.
    Pultroppo ti parlo per esperienza,anche a me è successo uguale,dopo 3 anni e mezzo, la settimana prima sei la mia vita voglio un figlio ti amo, settimana dopo voglio la pausa ma non ho nessuno giuro (sulla sua famiglia tra l altro).
    Settimana dopo scopro che si sentiva con una sua vecchia fiamma già da un po’,e appena lui l ha accolta ciao ciao.
    Quindi essi sereno meglio così queste non sono donne,ci hai creduto ma ora hai l evidenza sbattuta in faccia

  5. 25
    Angwhy -

    Confermo, hai fatto malissimo,ti avevo spiegato come stanno le cose per una donna di quell’ età, forse non hai letto bene.peccato

  6. 26
    Ty -

    Caro Dadi,la risposta dovevi già dartela da solo mesi fa,se una donna non te la da da mesi,almeno che non ci sia di mezzo un problema fisico o psicologico, è perché ha la testa altrove.Ora guarda avanti,no contact totale,bloccata ovunque se ti fa male vedere le foto sui social,riprenditi in mano la tua vita.Tanto questo lo sentiva già quando stava ancora con te, la fine di una storia ci può stare e se succede bisogna accettarlo,ma le prese per il culo sono un’altra cosa.
    SII FENICE!

  7. 27
    Dadi -

    Salve ragazzi, che dire son passati 2 mesi, e sapere e vedere lei cosi felice probabilmente innamorata mi fa malissimo. Non riesco ancora a capire come sia possibile esser stati cosi crudeli. L’amore può finire, ma la lealtà no, quella dovrebbe essere scalfita in eterno verso una persona che si ha amato e che ancora ti ama. Non mi va giù il fatto che abbia rovinato il mio ricordo di lei e dei quasi 6 anni passati assieme. Credetemi ce la sto mettendo tutta, ma non passa giorno che non pianga, e a giorni alterni crollo completamente. Fa malissimo vedere i loro scambi di cuori sui social, e sono talmente masochista che non riesco a rimuoverla dalle amicizie, ma perché???

  8. 28
    Barkleys -

    Dadi ci siamo passati tutti, come ti scrissi già ci sono passato anche io,quasi la stessa metodologia, pultroppo lasciano quando hanno già un altro ste meretrici,poi dicono è un “amico”..
    È normale che dopo 2 mesi faccia ancora male,e la sbirciata sui social o su quello che fa a volte scappa,anche io facevo lo stesso.
    Più che masochismo è curiosità che ti rimarrà per un altro bel po’,anche quando starai con un altra e l avrai dimenticata.
    Però devi capire che per come si è comportata e per tutte le bugie che ti ha sparato(come fanno quasi tutte) non ne vale la pena di starci male.
    Pensa visto che hai 37 anni e sei in età se c avevi fatto un figlio o sposata,li sì che erano guai..
    Ti sei salvato, al giorno d oggi relazioni durature che arrivano in fondo sono più rare che vincere al SuperEnalotto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili