Salta i links e vai al contenuto

Lasciato da due mesi, rottura definitiva da una settimana

di Francescox98
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Francescox98.

14 commenti

Pagine: 1 2

  • 11
    Attimo Ogi -

    E’ un detto per gli sfigati.

  • 12
    hitman -

    Ciao Francesco,
    A me è successa la stessa cosa 2 anni fa, la storia si ripete sempre e sempre uguale..io ho superato questo “dramma” con la logica, donne così meglio perderle, io dopo 2 anni ho avuto modo di rivedere la mia ex in discoteca, era con amiche..nessuno la filava..Non era bella…sinceramente mi ha fatto un po pena..anzi no.
    Non preoccuparti , donne ne troverai altre, ma usa la logica..prima pensa a te stesso e non idealizzare le donne..Non sono principesse, molte volte dopo che baciano il Principe..lo trasformano in rospo(per poi rimpiangere dopo)

  • 13
    Gabriele -

    No Francesco, non è un detto per sfigati. Hai ragione, ma è anche vero che sei lei “crescerà”, arrivando alla consapevolezza che eri quello giusto, anche tu crescerei ed una volta ti domanderai: “possibile che io sia stato con una tipa del genere?”.
    Tutto questo mentre tu, ti troverai la ragazza, ed uscendo magari in centro nella città la incrocerai: lei a disagio ti chiederà di uscire, e tu sfondando un sorriso a trentadue denti dirai che sei già impegnato, e freddandola potresti presentarle la tua ragazza. Te lo dico Perchè con una mia ex ho fatto esattamente così, come ti ho descritto?, tenendo presente che non era niente di premeditato

  • 14
    Esther -

    Ma che vuoi sfoggiare? Se è finita è finita, nemmeno la riconosci più. Che te ne importa di perdere tempo a fermarti e a presentare. A meno che tu non sia dubbioso sul fatto che sia finita davvero. Nella tua testa.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili