Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Francescox98.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ un detto per gli sfigati.
Ciao Francesco,
A me è successa la stessa cosa 2 anni fa, la storia si ripete sempre e sempre uguale..io ho superato questo “dramma” con la logica, donne così meglio perderle, io dopo 2 anni ho avuto modo di rivedere la mia ex in discoteca, era con amiche..nessuno la filava..Non era bella…sinceramente mi ha fatto un po pena..anzi no.
Non preoccuparti , donne ne troverai altre, ma usa la logica..prima pensa a te stesso e non idealizzare le donne..Non sono principesse, molte volte dopo che baciano il Principe..lo trasformano in rospo(per poi rimpiangere dopo)
No Francesco, non è un detto per sfigati. Hai ragione, ma è anche vero che sei lei “crescerà”, arrivando alla consapevolezza che eri quello giusto, anche tu crescerei ed una volta ti domanderai: “possibile che io sia stato con una tipa del genere?”.
Tutto questo mentre tu, ti troverai la ragazza, ed uscendo magari in centro nella città la incrocerai: lei a disagio ti chiederà di uscire, e tu sfondando un sorriso a trentadue denti dirai che sei già impegnato, e freddandola potresti presentarle la tua ragazza. Te lo dico Perchè con una mia ex ho fatto esattamente così, come ti ho descritto?, tenendo presente che non era niente di premeditato
Ma che vuoi sfoggiare? Se è finita è finita, nemmeno la riconosci più. Che te ne importa di perdere tempo a fermarti e a presentare. A meno che tu non sia dubbioso sul fatto che sia finita davvero. Nella tua testa.