Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sarah.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie del pensiero, Contradizioni.
mi fa piacere sapere che sei “sulla buona strada” e che cominci a raccogliere qualche sano frutto per te.
ricambio gli auguri con un abbraccio.
tanti auguri di buon natale!
è tutto così strano, ora tutto quello che riguarda lui lo vedo come un passato che non mi appartiene, è come un sogno sfocato, un incubo che ancora bussa alla mia porta.Lui cerca un contatto, ancora, io scappo più lontano possibile. Un ragazzo mi chiede di uscire, siamo già usciti più di un anno fa e sia lui che io non avevamo insistito, ci sentiamo ogni tanto a distanza di mesi e ieri mi chiede di nuovo di uscire,non so se poi riusciremo a vederci,io gli ho detto che posso per il sei,ora vedo che mi risponde, ma a dir la verità lui non mi interessa, è carino ma non mi importa molta, da un parte ci voglio uscire giusto per fare nuove conoscenze, niente di serio, però ho anche paura, sento in me un campanello d’allarme, mi sento come una bambina che deve stare attenta a non incappare nel lupo cattivo, ho tanta paura di ogni minima cosa, non voglio un amore, non voglio chissà cosa, se ci vediamo ogni tanto ok ma stop.sento il terrore nel mio cuore,lo stesso terrore che ho provato quando ho scritto questa lettera.
Sarah,
datti tempo, non chiedere a te stessa nulla di più della normalità in autonomia. se ti fa piacere avere compagnia, accetta l’invito ma possibilmente in termini di chiarezza per entrambi. può darsi che anche a questo ragazzo possa far piacere trascorrere qualche ora ampliando o approfondendo le sue conoscenze…
la “paura” a poco a poco si attenuerà. niente dura per sempre.
tanti auguri belli per il nuovo anno!
lo vedo il sei, vedremo…tanti auguri anche a te!
grazie, Sarah. ne ho bisogno, come tutti d’altronde… 🙂