Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sarah.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…Sarah…vuole sapere se stai ancora pensando a lui..ti arrabbi e lui gode ! smettila senza che vengo la e ti tiro le orecchie 🙂 ! (scherzo)
– se non ti ha detto ”ti amo” quando stava con te ti pare che te lo dira adesso? fai come me! cambia gruppo 😉 fai in modo di non sapere chi sei..lui non deve sapere niente piu di te!
se capisce anche solo che stai arrabbiata lui si sente meglio !! e crede che stai la a pensare a lui mentre lui continua si fa la sua vita..!
ma come fa a chiederti quelle cose..!! io mi chiedo come fai a pensarci ancora!!! mandalo a quel paese e non la sentire piu ! non rispondere ad sms..ad email..non farti trovare..non finché non sarai completamente ”guarita” !
Mi hai dato dei consigli e ti ringrazio…ma devi seguire le stesse regole e consigli !
personalmente non ho bloccato nessuna ne sul telefono ne sulla mail pero non rispondo ..loro non mi cercano (l’ultima mail che ho mandato a lei qualche giorno fa era per rispondere al suo email dove diceva che ci teneva sapere ”come sto” gli ho rinfacciato tutte le cose per bene e punto) non ci stara piu risposta..
io non ho contatti su fb…ho msn dovè lei non mi vede..nessuno sapra che fine ho fatto..perche non gli è fregato niente ! le persone che ci tengono sanno dove trovarmi…io abito da solo è non veniva mai… sempre a trovare le scuse stupide..ora mi fa solo pena..!non la sopporto mi viene da chiedere cosè rimasto da 7 anni ? un bel niente..una montagna di bugie… ma per fortuna che è successo adesso prima che ci sposavamo e andavamo a vivere insieme! GRAZIE a Dio!
è passato un mese…e di lei sono poche le cose che mi mancano..ammetto che sto solo..e a volte mi stufo..ma non sono piu stressato..qualche volta mi prende la rabbia..ma è normale dopo quello che hanno fatto… sarei stato arrabbiato anche se mi dicevano una bugia per qualsiasi altra cosa! tieni dura che ce la stai cavando benissimo ! e con un altro po di pazienza ti sentirai meglio di prima..! se vuoi scambiare due chiacchiere e non sai con chi passare il tempo e se ti va ti ascolto! buona giornata !
p.s: lui ne sapeva cosè l’amore e ne sa cosè l’amicizia ..mi chiedo come hai fatto ad innamorarti di uno cosi ?!
me lo chiedo anche io e me ne vergogno ma ho visto fin dove arriva la sua falsità, ho visto quanto è bravo a nascondersi dietro la maschera di bravo ragazzo, lo fa con tutti, non ha un vero amico, perfino chi lo conosce da anni non sa come sia realmente,alla fine è un solitario, che se ne stia da solo.Diceva che non voleva stare in quella casa da solo, che ci stava solo perchè c’ero io,ci abitava prima con lei,doveva vendere la casa ma pensava comunque di trasferirsi da suo padre per spendere meno ed essere vicino al lavoro.Non si è trasferito, mi chiedeva se tornavo perchè non voleva stare lì senza di me ma era un altra bugia,il suo culo pesante non lo leva da tutto ciò che lo tiene ancorato a lei.anche io sono arrabbiata ma so che mi sono liberata di un cancro maligno e ora sono in convalescenza, anche io vivo da sola e mi sento sola, è dura e fa ancora male.
quest’anno sarà diverso perchè non mi auguro di conoscere l’amore, non mi auguro di trovare qualcuno di sincero, io spero che tutti coloro che tradiscono, che mentono, che approfittano rimangano da soli, che non vengano mai amati, mai rispettati, maledirò smepre il giorno in cui l’ho incontrato, spero che lui soffra.
Sarah,
secondo me potresti essere più serena se fossi più tollerante e non albergassi tanto rancore verso chi è semplicemente diverso da te. chi sei per giudicare gli altri? neppure i giudici, a questo preparati in base a leggi scritte, sono in grado di farlo con equità!
anzichè proiettare tutta la colpa sul tuo ex, concentrati un po’ di più su te stessa e su come hai potuto fare il madornale errore di metterti con lui. potresti così evitare di ripeterlo in seguito. l’inconscio, se non lo metti in riga, ti porta sempre a rifare gli stessi sbagli…
un augurio di bene non si dovrebbe mai negare a nessuno, e meno che mai a Natale!!! 🙂
capisco ciò che dici ma non lo condivido perchè io devo essere sincera fino in fondo e alui non auguro di stare bene, non gli auguro di amare e di essere amato sarei falsa se direi questo io al momento sento questo,l’ho amato per questo sono stata con lui, punto,ora non ci starei nenahce se fosse l’ultimo uomo sulla terra,potrei anche passare l’eternità sola con lui senza mai rivolgergli la parola,da me non avrà mai più nulla, natale o meno ciò che provo non cambia.
Sarah,
apprezzo la sincerità e comprendo che al momento tu possa provare astio per chi (con il tuo permesso) ti ha fatto del male, ma perchè estenderlo a tutti gli altri incappati negli stessi guai, senza nemmeno conoscerne le attenuanti, concesse persino agli assassini?
non sempre si può scegliere e si dovrebbe anche sforzarsi di non giudicare mai. la vita è lunga e può riservare sorprese sgradite anche a chi si ritiene perfetto, almeno in un determinato aspetto delle relazioni di coppia, sbagliando in chissà quanti altri…
cerca di essere serena. un abbraccio.
certe attenuanti non valgono, credimi tante volte ho pensato di giustificarlo perchè lui ha subito una grave perdita da ragazzino ma io ho avuto una perdita simile ed ero più piccola di lui, tra l’altro lui è stato viziato e coccolato, io ho dovuto lottare tanto nella mia vita quindi ho smesso di giustificarlo perchè se qualcuno poteva avere attenuanti per fare la bastarda quella ero io non lui.
Sarah,
quanto hai precisato per me significa soltanto che sei più forte e più positiva di lui. i vizi e le coccole, se eccessivi, spesso guastano le persone, che tendono poi a pretenderli all’infinito.
se qualcuno non ti va o ti ha fatto del male, lasciatelo alle spalle. ci penserà la vita a dargli quello che merita, soprattutto nei sentimenti.
tu non sarai mai bastarda. probabilmente lui lo sarà sempre…
sai troppe volte lui mi dipingeva come la persona più debole del mondo, esaltando, come al solito, lei che considerava perfetta in ogni cosa…così perfetta che sbavava su di lui e si rendeva complice dei loro idilli dimenticandosi un particolare:LEI HA UN ALTRO!ha sempre detto di essere stato circondato da donne forti ma quali?ha avuto delle sorelle che l’hanno sempre coccolato, una è come lui, incapace di avere un rapporto con una persona, ha mollato il suo compagno ma continua a frequentarlo come se stessero ancora insieme ma in realtà non ci stanno!Loda lei, una donna che mente, che tradisce, che quando stavano insieme pensava solo a se stessa e cercava di plasmare lui come lei voleva, con me poteva essere sincero se voleva,poteva essere se stesso,essere trasparente e fare tutto ciò che voleva, ma ahimè ha sempre avuto una visione distorta di me e credo che neanche adesso abbia capito chi sono, e ormai è troppo tardi.sono ancora arrabbiata, li odio ancora tanto!
…Sono passato per fare i miei più sinceri auguri di buon Natale e di un Felice anno nuovo! che vi possa portare la serenità e la felicità …pieno di fortuna e che i vostri sogni possono avverarsi ! Un abbraccio ( sicuramente non vi ricordate di me ..ma io mi ricordo di voi)
sono passati 3 mesi dalla fine della mia storia e sto ancora solo ma sto migliorando e ritornando ad la persona piena di fiducia in se stesso e voglia di fare ! mi convinco ogni giorno che sono stato persino troppo buono e che dovevo lasciarla perdere da molto più tempo…ma sempre la giustificavo..e mi prendevo tutte le colpe! sto studiando.sto iniziando ad essere me stesso..la persona che tutti volevano conoscere..spesso mi capita di sorridere come facevo da sempre ..ammetto che a volte mi prende la tristezza ma più che altro è solo rabbia che trovo per la mancanza di rispetto e la pugnalata che ho ricevuto!ed è lo stesso motivo che mi fa stare bene..perché capire che di fronte avevo una persona che non meritava tutto quello che gli ho dedicato mi fa solo stare bene perché ne sono certo che capira quello che ha perso..ed io sto bene perché sono contento che le cose sianno finite prima di perdere altri anni e magari creare una famiglia con dei figli (e allora sarebbe stato più difficile) !
@Sarah fai una buona cosa per te stessa…cerca di dimezzare il tempo che dedichi a parlare per il tuo ex-lui..non merita neanche la meta di quello che dedichi ma almeno non ne sprechi parole per lui,,tutti ti darebbero ragione quindi non stare a piangere per qualcuno che non ti merita…farebbe alle tue lacrime o al tuo tempo lo stesso che ha fatto per te ..ovvero se ne fregerebbe!
Sono d’accordo con Rossana..!
!!di nuovo tanti auguri ! non so quando ripasserò…ma se non vi trovo auguro tutto il meglio ad ognuno di voi !