Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2010. L'autore, rebel, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao bimba..un po anch’io l’ho interpretate come te le cose.ma lei era con lui fino a quel momento,non ci ha chiuso..credimi..non la stavo seguendo,spero mi abbia visto che lei veniva da una direzione e io dall’altra..poi abbiamo percorso la solita strada.le tue ipotesi delle sue interpretazioni sono piu che corrette..le ho risposto male fin dall’inizio perche ero gia incazzato.oggi non mi ha risposto.volevo essere io a non rispondere a qualcosa e sparire.l’intensione sembra esserci di tornare insieme..ma sono tutto il resto di atteggiamenti che mi preoccupano.ieri ero veramente felice e pronto a darle tempo.oggi sono deluso.la gelosia è una brutta bestia.ora si sara convinta che torneremo a discutere in questo momento..credo si fara viva lunedi o martedi..se avesse chiuso con lui lo avrebbe detto.mi ha chiesto dov’ero non solo per capire se la seguivo.ma perche vuole sapere cosa faccio.pero non vredo avesse voluto che la fermassi.mi ha scritto solo per farmi capire che mi aveva visto.quando ha scritto “perche dici cosi..?”,un po c’è rimasta male,un po voleva sviarmi.forse non crede che la seguissi.fatto certo è che le sono dispiaciuti i toni di stanotte.ora pero potrebbe drmi qualcosa!anche solo “è tutto ok”..le cose andranno alle lunghe..che scemo che sono..si,sono troppo impulsivo..non volevo scriverle l’ultimo sms ieri ma alla fine non ho resistito..essendo irritata non ha mensionato l’idea che sente che si sistemeranno le cose stnotte.spero sia solo questo.da fuori vedo che anche tu,come me,hai capito dalle sue parole che sene che torneremo insieme..che sta pensando.ma è anche vero che si è sbilanciata molto ieri..diceva di non piangere ma stava piangendo,lo so.per questo non mi spiego,o accetto,che non mi abbia detto di vederci..anche solo un caffe..forse stava cominciando a cedere ma ora si è tirata indietro di nuovo..forse è stata solo nostalgia e difficolta a staccarsi..non ha ancora sentito o capito di amarmi ancora..”per il resto tutto come prima”,per vuol dire,sto bene ad uscire con lui quando mi va(tutte le sere),farmi la mia vita,non stare insieme..tutto qui..vedremo,ma ora non vedo positivo..comunque non le andro dietro.ma non l’ho fatto neanche ieri..avrei solo dovuto spiegarglielo meglio..ciao bimba..
niente da fare,non mi ha risposto.credo che per il momento abbia deciso di non cercarmi piu.non la sento deciso di riaffrontare il nostro rapporto.ho letto di nuovo le sue parole Aura..”tutto come prima”..che le va di vedere lui.so che punto sempre li ma mi sembra normale..ora è questo il problema..spero non abbia veramente deciso di cambiare ancora comportamento..a presto,spero,per le novita..ciao..
Aura buongiorno..io non la capisco piu..dopo le parole di venrdi che facevano ben sperare stanotte ha dormito da lui.secondo te perche fa cosi..?a questo punto posso solo pensare che le piace veramente.altrimenti sentirebbe il bisogno di dormire con me,non con lui.al massimo,per non correre troppo dopo tutto quello che è successo,dormirebbe da sola.invece no.ecco spiegato “per il resto tutto come prima”..si sono invertiti i ruoli.ora sono io a versare lacrime per lei.il destino è tremendo,le cose cambiano.non dovevo incontrarla per caso venerdi.ora ha di nuovo brutti pensieri.dopo quello che mi ha detto come fa a dormire con lui serenamente..???credo si sia solo lasciata troppo andare nelle parole,è stata solo nostalgia.ma credo che anche tu come me sia d’accordo che i suoi comportamenti non tornano.non so quando e se mi cerchera ancora ormai.stasera quasi di sicuro ripensera a domenica scorsa che ci siamo visti.ma poi..?ora non mi sembra piu che stia preparando il terreno per tornare da me.pensa a che punto sono arrivato..ieri ho mandato la Nostra storia a c’è posta per te..dopo avermi cercato per 5 giorni di fila quelle parole “col tempo le cose si sistemeranno,me lo sento” sembravano la dimostrazione che volesse tornassimo insieme,voleva rassicurarmi.ma ora di nuovo non sembra piu cosi.cosa pensa e prova in realta..?per risponderti a quello che hai detto in altri post,lei non sta facendo il contrario di quello che faceva con me.con me ha voluto bruciare tutte le tappe.in tutti i sensi.questo non vuol dire che sta facendo lo stesso con lui.vuol dire 2 cose,1 che ci si è buttata costantemente per riuscire a staccarsi da me,2 che le piace veramente..non è una sbandata.non lo cercherebbe e non lo vedrebbe cosi spesso se non fosse attratta.ci uscirebbe un paio di volte a settimana,ci andrebbe a letto.basta.non dormirci o messaggiarci o cercarlo in continuazione..fammi sapere.io non la cerco piu.passo e chiudo..mi manca da morire..
Fammi saper, bimbo…
Bimbo ti leggo ora…Sperando che pubblichino subito, ti dico al volo… Silenzio assoluto per giorni. Sparisci. Ci mancano dati. Questa è una prova. Una prova importante ora: silenzio assoluto, non fare sapere a chi potrebbe dirglielo, dove sei, con chi, cosa fai. Sparisci. Deve venire allo scoperto. Deve sentire la mancanza tutta insieme, ora. Deve avere paura (e considera che la sua paura la sente meno: ha un “supporter”, che è l’altro). Non so se stia facendo una prova di forza. Forza sua. Se si sta misurando con sé stessa. Il problema è che se sta facendo questo, non sta dimostrando forza per nulla: sta usando un’altra persona. E sta iniziando a perdere te. Contenta lei…
Però ti dico: ottimismo. E silenzio. Non darle dati, informazioni, anche per tramite di altri che tu sai. Deve avere paura di perderti: ma sul serio.
Stai tranquillo. Calma e ghiaccio. Rilassati un momento, svagati. Sforzati. Solo così puoi non cadere in tentazione di cercarla e/o farle sapere dove sei. Prefiggiti l’obiettivo: di staccare per giorni. Organizzati. Preparati. Lo so, è dura. Ma tu sei tosto, ce la fai.
PS. se ti cerca, con messaggini freddini (“dove sei”, “cosa fai”, ecc.) che non ti soddisfano: non risponderle. Aspetta e vedrai. S’incazzerà. Verrà fuori. Di più e meglio: se lo vuole, se lo sente. Se insiste, e si arrabbia, tu inventa scuse, calca la mano, gentile ma distante (come faceva lei fino a ieri), tipo “scusa non avevo letto”, o “non c’era campo”, o “avevo lasciato il telefono in macchina”… Cose che potrebbero farla imbestialire, se sospetta che sei con qualcuna e che a lei non ci pensi proprio. E se si imbestialisce, tu puoi venire fuori: che proprio non capisci… Che cosa vuole? Non era con l’altro? Ti mostri stupito (ma tranquillo). Così lei deve venire fuori. A quel punto ci deve essere un chiarimento… Ma tu, guarda un po’, la chiudi lì: non hai intenzione di chiarire di certe cose via sms… Per la serie… Quando mi vuoi vedere e chiarire sul serio, fammelo sapere. Ma lo dici tranquillo, sereno: tanto tu adesso sei a fare altro, con un’altra, probabilmente…
ciao bimba..dici sia l’ultima spiaggia..?se mi cerca,parlandoci come ho fatto nei giorni scorsi non è meglio..?pero hai ragione,facendo cosi si sente piu al sicuro..non si sbilancia..e fa le cose le cose lentamente..ma sapendo di un’altra non credi che la spinga ancora di piu da lui e a credere che non cambiero mai..?che sta facendo bene a fare cosi lei.che aveva ragione che non l’amavo piu..?Aura come fa a stare una notte e un giorno intero con uno dopo avermi detto tutte quelle cose positive..?io credo che le piaccia.oggi ho scoperto che l’amicizia l’aveva accettata a luglio.poi cancellata non so perche e quando,per poi chiederla lei a settembre.questo dimostra che si sono sentiti e visti prima,la crisi la avuta perche le piace un altro,non per noi,se fosse stato solo per noi l’avrebbe superata.ha fatto come me con la mia ex.tira e molla mentre mi sentivo con lei.poi ho chiuso con lei.ho provato a risolvere i problemi.poi ho chiuso con l’ex e sono andato da lei.innamorandomi perdutamente per 2 anni.lei è questo che sta facendo..altrimenti non sarebbe sempre con lui.ieri su facebook lui e la migliore amica di lei sono diventati amici.tutto questo non mi torna.troppo legata a lui,troppo velocemente.o bene bene o male male..non hanno futuro insieme.mi cerca.ma continua ad approfondire il rapporto con lui.se voleva me non riusciva ad andarci a letto spesso.dopo questa settimana che mi ha cercato spesso se avesse capito o deciso sarebbe con me.non con lui.ora non mi pensa.si gode le cose con lui e basta.odio che faccia con lui quello che faceva con me.ti sembrera strano quello che sto per dirti..con le ragazze con cui sono stato l’ho comunque rispettata.non facevo le cose che erano “nostre”,non ci dormivo anhe se mi avevano invitato,una addirittura ci andavo a letto senza baciarla.sesso e basta.nessun’altro tipo di situazione.credo di averla veramente persa ormai..non mi ama piu,non mi vuole piu,preferisce un altro a me.che vale la meta di me e lei lo sa molto bene..diceva di non volere relazioni subito,di volersi fare le sue coce senza sentirsi legata a nessuno o renderli conto.ma sta facendo il contrario.ho capito che non riesce a stare senza un uomo accanto.ma perche avete cosi tanta paura di rimanere sole?regalare inutilmente le vostre bellezze a chi non vale niente.ora i motivi di spinta che potevo accettare non ci sono piu.sono profondamente deluso.quanto le serve ancora per capire..?faro come dici Aura,sparisco..a dopo..
sono senza parole.. guardatevi uomini come vi fate ridurre.. tu sei qui che te la racconti autoconvincendoti a tutto spiano (“non mi pensa per dimenticarmi, è dura con me perchè non vuole soffrire..” ma svegliati zerbino!!!) e quella se la spassa scopando con un altro alla faccia tua e ancora pensi a tornarci assieme (cosa di cui tu ti autoconvinci mentre quella manco ti pensa se non per i suoi opportunismi cervellotici con cui tiene il piede in due staffe ed anzi sta sopra ad un altro e gode di brutto).
mi fai pena.
ma la verità è che la colpa è vostra, di voi zerbini.
prima vostra e poi di queste italiote viziate.
ma non ti vergogni?
ma che uomo sei?
è grazie a voi se ste femmine decerebrate fanno la pacchia.
e ti ostini ancora a discutere con femmine estranee che non capiscono manco che si mangiano a colazione e osano dispensare inutili teorie da libretti armony da bruciare.
ma rileggiti 100 volte il mio intervento e comincia ad usare qualche femmina alla faccia di questa opportunista: sei ancora nel mondo dei sogni, stai ancora credendo alle sfumature che tu vedi nella tua testa, a lei che ha subito te e ancora non hai capito che il servo zerbino sei stato sempre tu e non lei che ti ha solo dato l’illusione di comandarla e poi magari chi si beccava un casino di corna eri proprio tu, mentre stavi a lusingarti allo specchio sul fatto che avevi una femmina affianco che usavi a tuo piacimento.. sveglia uominiiiii!! siete nel mondo dei sogniiii!!!!
quello che stai patendo (a 30 anni da una 22enne bah! roba da matti davvero), ti servirà da lezione per il futuro: lefemmineservonosoloaunacosa.
e piuttosto continua a ringraziare il cielo che non ti sei sposato e non sei finito sotto a un ponte.
quello che mi stupisce è che a 30 anni non hai capito un tubo delle femmine: è tremendo, credimi.
se vuoi capirci davvero qualcosa invece di stare a leggere i consigli delle altre femmine (ovviamente per lavarsi la propria sporca coscienza, ti risponderanno che son cose che capitano e non ci si può far niente, ma se andasse al potere uno come me, vi farei vedere se capitano ancora, care femmine), vai spedito su http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/comment-page-75/#comments e leggiti il commento numero 1865; li troverai altri 2 link che ti rimandano ad altre 2 pagine con tutte le spiegazioni, quelle vere che cerchi, per capir perchè le femmine, si comportan sempre nelle stesse, identiche modalità che stai sopportando tu..
Ciao Aura,rispondo al simpatico e poi ti aggiorno.
Per andy,prima di tutto quando parli con me rivolgiti a me al singolare e non al plurale.devi imparare che cosa è il rispetto nella vita e l’educzione.sei uno che non ha saputo reagire alle prove della vita.non hai minimamente capito cosa ti è successo e i motivi.potresti parlare cosi solo se tu fossi andatao a letto con tutte le donne del mondo,ma da come parli la fica tu la vedi con il cannocchiale.o le paghi o niente.giusto qualche rumena da marciapiede ti puo toccare.e scordati le strafighe straniere che uno come te lo guaedano con sdegno.non hai capito niente delle donne,credimi..sei patetico e mi fai pena.una persona intelligente non fa di tutta un’erba un fascio.se tornando a casa hai trovato la tua donna che si faceva sbattere nel vostro letto prova a chiederti perche.sei una persona vuota.quello che dici è pseudopsicologia spicciola che hai letto in giro,non sono neanche idee tue.guardati dentro ed evolviti.sei obsoleto.ogni persona è diversa.è vero che ci sono fili conduttori che ci accomunano ma non siamo tutti uguali.impara a valutare e sceglierti le donne.faccio finta che tu non mi abbia offeso.ma non immagini cosa darei per poterti avere davanti ai miei occhi di persona.se continui cosi invecchierai solo,triste e vuoto.non vali un c......
Aura scusami ancora,ma non sopporto i co.......allora ecco le novita.
1:00.Lei.notte Io.buonanotte anche a te… Lei.che fai? Io.sono in giro tu..? Lei.nel letto…ma da solo sei? Io.perche..? Lei.cosi… Io.dimmi il motivo..per sapere se eri solo o no…semplice curiosita.tutto qui.buonanotte Io.ok..non sono solo..buonanotte.. Lei.e con chi sei?? Lei.dimmelo Io.amici Leiah…e amiche? Io.ma che ti è preso..? Lei.cosi…un po di gelosia…scusa Io.addirittura..he he..proprio tu lo dici..? Lei.infatti scusa…sono stata sincera pero…buonanotte e scusa se ti ho disturbato Io.non mi hai disturbato..apprezzo la tua sincerita..se ti va ci vediamo nei prossimi giorni.. Lei ok va bene..ma sei con qualche tua amica? Io.no..mi senti ancora tuo vero..?ti manco..? Lei non rispondo..buonanotte dai… Io. hai gia risposto..buonanotte..direi che le reazioni le ha avute senza che facessi troppe cose che ne pensi..?non so cosa succedera e come..cantero vittoria solo dopo 3 mesi che le cose andranno bene stando insieme.ha dormito da lui e stasera mezza scenata di gelosia.c.... avrei dovuto farla aspettare di piu,ma non volevo tirare troppo la corda.non è il momento..ora voglio vedere se mo chiama domattina per vederci o aspetta ancora un po.forse aspetta me.credo pero che voglia vederci per parlare non per ricominciare.cosi come credo voglia capire cosa prova e da li decidere cosa fare..la paura di perdermi l’ha dia sentita..siete veramente strane voi donne.contorte fino all’ultimo.ho visto su facebook che lui aveva la febbre ma oggi li era passata.bellina sara andata a farli l’infermierina da ieri a oggi e stasera.ancora un week-end perso per niente.anche se la verita è che è servito per capire.ora voglio vedere cosa mi dimostra.stasera ho parlato con una mia amica,ha detto che secondo lei è deleterio farla ingelosire,come pensavo anch’io,farmi vedere con un’altra allevierebbe solo i suoi sensi di colpa e la farebbe sentire di aver fatto bene tanto io sono sempre il solito.come dicesti tu dice che Lei aspetta di vedere cosa faccio io e cosa Le dimostro..dato che sono stato io a trascurarla e spingerla a stare male e comportarsi male.vedremo.buonanotte bimba a domani.aspetto tue risposte..