Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2010. L'autore, rebel, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Huma,
grazie per le tue parole..sono di grande aiuto,ovviamente essendo io dentro la situazione ho perso un po la lucidita nel valutare le cose e non ci sono abituato..
hai ragione,su tante cose le ho dato contro facendola soffrire e aumentando le sue insicurezze anziche aiutarla a migliorarsi e a superarle come invece cercavo di fare..io la amo già per quello che è ma purtroppo entrambi abbiamo un caratteraccio..sono orgoglioso e testardo,duro e irascibile,troppo spesso intransigente e accetto solo la mia visione delle cose..purtroppo ho sbagliato metodo con lei e l’ho fatta stare male anzichè meglio..me lo ha detto anche 1 mese fà all’inizio della crisi “io ci provo a fare le cose come dici te ma non ci riesco sempre,ho paura di non riuscire a starti dietro,tu sei più avanti di me e ti ammiro per questo..”.
Spesso cercando di fare del bene alle persone si finisce per ferirle senza rendersene conto..io conosco le sue potenzialità e cerco solo di tirargliele fuori..per il suo bene e anche per il nostro..
credi che lui allora sia solo per non pensarmi e non perchè le piace..?
è curioso che la consideri la mia ragazza anche ora..forse perchè pensi come me che sia una conseguenza del nostro amore e una fase non un una chiusura..
Sono 12 giorni che non ci sentiamo,ci siamo visti 2 giorni fà ma non l’ho salutata..e l’altra sera al mio socio ha detto “l’ho visto passare tutto impettito e non mi ha neanche salutata..”,poi li ha detto “sto bene,sto proprio bene..”,poi ha farfugliato qualcosa sul tipo e poi ha detto ora ho un’altro giro..come lui parlava di me faceva di tutto per scappare e cambiare argomento,e poi ha detto “si mi sono lasciata” e ha fatto un gesto di liberazione..
oggi ho parlato con la sua migliore amica che non condivide il suo comportamento e che vuole torni con me per cui mi dice la verita.ha detto che purtroppo non ha avuto tempo di uscire con lei questa settimana causa lavoro,ma che le ha detto che si sente vede con lui ma non tutte le sere e che lei ne parla con distacco e non con interesse per lui..ma non lo sò..
Tu che ne pensi..?
Se posso darti un consiglio cerca di parlare con lui con sincerità e insieme affrontate e risolvete tutte le cose..perche se sei simile al mio amore anche tu hai difficolta a tirar fuori quello che provi veramente e questo porta incomprensioni e strade sbagliate..non e giusto rovinare tutto per mancanza di dialogo..
io l’ho lasciata anche 5 volte l’anno ma mai per piu di 2 giorni..
grazie aspetto
tue risposte..
un’ultima cosa,le ripicche non servono a niente..solo a peggiorare le cose..parla con lui e sfoga tutta la tua rabbia,poi giorno dopo giorno arriverai a non pensarci piu e a vivere serenamente con lui..
anche al mio amore lo dicevo..ma lo faceva solo se le stavo accanto,altrimenti fuoco e fiamme..
credi tornera da me..?
ciao a presto..
Ma bastaaa con questi uomini-zerbini che pensano di essere i duri della situazione!
bastaaa con queste pecore travestite da lupi!!!
“con me hai chiuso gnègnègnè… con me ha chiuso gnègnègnè”..
ma come fate a 30 anni a non aver intuito niente delle femmine?
ma lo volete capire che voi pensate di fare i forti e queste si fanno una pacchia alla faccia vostra, mostrandovi una faccia davanti e adoperandone un’altra dietro..?
mi sembri uno james bond dei poveri: il 3 ha fatto questo, il 10 quello.. hahaha questa si fa sco.... da un altro e tu stai ancora nel mondo dei sogni: ma svegliatevi uominiiii!!!
lo volete capire che le femmine di oggi sono la rovina della società e che prendere sul serio le balle che raccontano significa suicidarsi?
spero che quell’altro a differenza tua sappia come sfruttarla per bene e non sia una illuso come te (tanto se sarà così a breve te la rimanderà indietro con un pacco-celere e tu vero uomo-duro, da vero uomo-zerbino avrai ovviamente il coraggio di riprendertela credendo alle favole che la femmina ti racconterà: “non ci ho fatto sesso!”.. si lo hai fatto! “ok l’ho fatto, ma non mi è piaciuto!”.. seeee seee certooo…)
invece di chiedere consigli alle altre femmine, comincia a pensare che ti sei salvato dal finire sotto i ponti.. credici! sei stato miracolato ed osi persino piangere o arrabbiarti (mi vengono i brividi solo a pensare che un uomo possa chiedere una qualsiasi cosa a queste che non sia come lavare i panni o mettere il sale alla pasta, visto che non capiscono un tubo che va oltre il loro naso).
e poi non ti illudere sul fatto che tu le hai messo le corna e pensi di essere quello duro: se lei ha un paio di corna, tu probabilmente ne avrai quanto un cestino di lumache, mentre stava a casa coi suoi valori a far la calzetta (ma svegliati per favore, svegliatiiii, una strafiga a 22 anni -!!-, viene avvicinata anche quando prende l’autobus, svegliatiiii).
ma ovviamente stai ancora dormendo come quando non hai capito che tu pensavi di essere il forte e mentre lei faceva “amore si, amore no, se famo du spaghi!! amore si, amore prot, l’amore dei cachi”, in realtà stava solo capendo se poter stare con l’altro e se la strada nuova potesse valere quanto la vecchia, tenendoti in caldo eventualmente l’altra situazione andasse male..
ma come fa un barman forse pure figo, a 30 anni, a credere davvero in una prospettiva futura con una strafiga di 22 anni? ma svegliaaati kamikazeee!!
saresti disposto a perdornarla anche se fosse uscita con un’altro….
Ma come diavolo fai?se poi ci va a letto?a te nn lo direbbe mai se ritornasse di nuovo cn te!!!
Un’ultima cosa:quando la donna non ne vuole sapere più niente non ritorna mai sui suoi passi,specialmente dopo che ha conosciuto un nuovo ragazzo che le piace fisicamente,e gli dà mille attenzioni!
Però forse lei non sà ke lui si stà appoggiando solo sulla sua debolezza per portarsela a letto,perkè credimi così è!Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa essere felice di nuovo con lei,ma ho mille dubbi…un consiglio:pensa più a te,poi xkè stare male x una che stà frequentando un’altro e forse ci potrebbe andare anke a letto?Svegliati c....!vero sono 9 anni,tu hai sbagliato x un certo punto,ma lei sicuramente non si è comportata da santa!
Salva la tua dignità,e comportati da UOMO!non la calcolare più,ormai ti ha lasciato da solo,e forse un gioRNse ne pentirà e vedendoti felice starà ancora più male!in bocca al lupo!mi raccomando non zerbinarti anche tu!fai l’UOMO!
Ciao Bimbe,passatemi il termine affettuoso..
grazie mi state aiutando veramente molto..
Nadia voglio raccontarvi,per rispondere a te quello che è successo sabato 4 settembre quando è venuta a parlarmi..
Il pomeriggio per sms mi ha detto che non mi amava piu e che ormai l’avevo persa..le ho risposto che non volevo perderla,che non credo che non mi ami e che doveva farlo guardandomi negli occhi..dato che non c’è mai riuscita e le ho sempre smontato ogni atteggiamento stando faccia a faccia.la sera appena entrata in casa ci siamo baciati e abbracciati..ma non nel solito nostro modo come il 23 agosto quando piangendo mi pregò di non lasciarla..ma in un modo insolitamente freddo..era apparentemente serena ma superficiale..mai vista cosi..cominciai a spaventarmi..le chiesi spiegazioni sulla decisione e i motivi ma ovviamente non volle darmeli e si limitò a dire,senza approfondire,che il nostro era un rapporto infedele e che non mi amava piu..decisi di mettere via l’orgoglio,che per me è difficike e lo sa,anche come dimostrazione.
Piangendo le dissi che non le credevo,che mi amava ancora,che il suo era solo una reazione alla rabbia,che avevo capito le sfumature che ci avevano allontanato,che dopo 20 giorni sarei tornato a casa,che non l’avrei piu fatta soffrire,che volevo cambiare ritmi per non lasciarla piu sola la sera..”bel pensiero” fu la sua risposta..le dissi di nuovo che a luglio ero io confuso ma che sarebbe passata anche a lei questa crsi..ma niente..non crollava..non piangeva..disse che non era piu attratta da me fisicamente..non volle dormire con me anche se crollava dal sonno..che una volta a casa sarebbe stato come se non ci fossi stato..che aveva cancellato il 7 settembre come nostro anniversario..e mille altre crudelta..andando via mi chiamo “amore” e disse che sarebbe tornata li da me se avessi voluto parlare..le chiesi di lui perche avevo gia capito..ma senza scomporsi disse che era uno cosi e lo aveva aggiunto a face tramite un’amica.io loro li conosco tutti e le chiesi spiegazioni su quest’amica che sapevo aveva conosciuto da poco..anche li un semplice “la conosco da un po”..falso..
tutto questo sul letto mentre l’accarezzavo..ma a un certo punto mi disse “spostati perche mi fai venire l’ansia”–
la lasciai andare..mi telefono 2 volte mentre era per strada per dirmi che era all’autogrill e poi a casa e per parlare del piu e del meno..
Quindi nadia lei è riuscita a rimanere indifferente..
A presto ciao e grazie dei consigli..
Ciao Aura,ti ringrazio per le parole,mi aiuta molto a capire la situazione leggere di persone che hanno avuto esperienze come “Noi”..
In effetti si,lui non è minimamente paragonabile a me..ecco perchè continuo ad essere convinto che lei lo stia solo usando..si è un bel ragazzo,con un gruppo di amici affiatati,che lei già frequenta,ma tutto qui..è anonimo..
Lo so l’ho fatta soffrire troppo e spesso senza accorgermene o non curarmene perchè convinto dei miei principi da trasmetterle..ma ora come faccio per riaverla..?tutte le mie capacita,la mia intelligenza,la mia esperienza di vita sembrano svanite nel nulla difronte alla sua freddezza..è clamoroso come noi uomini diventiamo dei bambocci di fronte alla donna che amiamo ma ci rifiuta in quel momento..
Le amiche lei le ha già mollate perchè ci si annoia,lam sua migliore amica lavora sempre e convive,lei è quasi costretta ad uscire con lui pur di non rimanere in casa a pensare..a meno che non abbia realmente voglia di stere con lui..
Intanto vi saluto e nel nuovo post Vi aggiorno sulle novità di stanotte..
Ciao ragazzi..vedo che le vostre ferite vi hanno cambiare parecchie idee sulle donne..è vero,purtroppo molte sono cosi,come molti maschi sono dei co.......ma per quanto mi riguarda non siamo tutti cosi..
Ovviamente non ho raccontato ogni sfumatura,sarebbe quasi impossibile..io lo so com’è lei realmente e non sono un’illuso..
non mi sto zerbinando,sto valutando i fatti della vita che mi stanno capitando..solo io e lei sappiamo cosa c’è realmente..non è la zo...... di turno..ci sono dettagli,variabili e motivi che spingono le persone a comportarsi in un certo modo..a seconda dei quali si puo sceglire di accetterli e risolverli oppure no..
per la mia situazione dipende solo da cosa lei riuscira a dimostrarmi e in quanto tempo..ovvio che se le cose non cambiano a breve non starò a morire dietro una persona che non mi vuole..
non è una storiella del c.... tra 2 strafighi la nostra..è un rapporto di profondo amore contornato da mille dimostrazioni e da principi e valori che nella societa di oggi sfuggono..
ovvio che lui brama di portarla a letto..chiunque la veda da 11 a 100 anni vorrebbe farsela..ma nessuno l’ha mai distolta da me..ovvio che il pensiero di altri c’è stato è umano..ma finkè non l’ho fatta soffrire troppo è rimasta al mio fianco..
non ho problemi di donne,semplicemente a 30 anni non ho piu voglia di passare da un letto a un’altro,lei d’altro canto non ha le mie esperienze e per quanto creda nei rapporti veri d’amore e nella coppia le mancano una miriade di esperienze che una donna dovrebbe avere a 20 anni..ma è sempre stata lei a rifiutarle dopo breve che le faceva..
la perdonerei si..anche lei mi ha perdonato ma non ha mai dimenticato..si puo andare a letto con le persone per mille motivi..non fermiamoci solo alle apparenze..
Non lasciate che le delusioni vi precludano in futuro la parte piu bella della vita..”Il vero Amore per una Donna”..non sono tutte tr...,come gli uomini non sono tutti bastardi..
dovremmo solo imparare a capire meglio quello che proviamo e agire di conseguenza senza ferire gratuitamente gli altri..
grazie per la visione da un’altro punto di vista..
Eh, capisco il suo comportamento. Sta cercando di staccarsi da te in tutti i modi, quando si ha una storia lunga da soli e’ difficile anche quasi respirare…intanto, non credere che lei vada a letto con lui, magari vorrebbe per dimostrare qualcosa a se stessa ma non ci riuscirebbe, te lo dico per esperienza, io per mesi piangevo appena mi trovavo in intimita’ con un’altro. Mi preoccupa che lei mi sembra molto determinata, di solito le persone insicure che hanno questo cambiamento e’ perche’ davvero sono al limite…
Ciao di nuovo..
Aura scusa ma tu lo hai lasciato perche avevate grandi problemi,ma dopo la storia con il nuovo lo amavi ancora il tuo ex..?no sei piu tornata con lui..?dopo quanto hai lasciato il ragazzo che Ti Amava alla follia..?
ricordo che a metà agosto anche il mio Amore durante la crisi disse di amarmi alla follia e di morire dalla paura di perdermi..perchè ancora non ha chiuso con questo tipo e non è anora tornata a prendersi il “Suo Grande Amore..?”..vuol dire che è presa da lui allora..?!
é vero che durante la crisi a meta agosto l’ho lasciata io..ma quando mi ha detto che tutto era per la paura che io non la amassi piu,che pensava di non soddisfarmi piu sessualmente,che non voleva perdermi,che non la volessi piu,che la stessi tradendo la rassicurai e provai di nuovo a risolvere i problemi..poi mi ha lasciato lei..
bimbe ma in queto caso essendo lei la piu forte in teoria se mi vede debole e che le sto dietro non torna..se mi vede che posso stare senza di lei e non la cerco lei si chiede perche e torna..so che spesso succede cosi..ma è solo l’apparenza o secondo voi donne funziona realmete..?ora ho ceduto e l’ho cercata ma ho paura che se sa che ci sono non torni da me..che ne pensate..?
d’istinto andrei a parlarle dicendole tutto quello che penso e provo..ma sapere che esce ancora con lui e dopo 2 settimane e mezzo ancora non c’ha chiuso mi blocca..sia per orgoglio che per non sentirmi dire “voglio lui”..io non temo lui perhe sono sicuro che non è stato il motivo della rottura del nostro rapporto e che non me l’ha portatavia..ma lei puo usarlo per ferirmi mentre ci parlo..
attebdo risposte..
nadia purtroppo è vero che ho fatto l’errore di “darla per scontata”..
ho voltato la nostra foto sul comodino..
“Per il mio amore
san valentino 2010
sperando di passare tutta la vita con te,
vivendoci giorno dopo giorno.
Ti amo la tua F.”
Siamo fatti per stare insieme..è solo mia c.... e la rivogliooooooooooooooooooooooooooooooo!
Cosa posso fare ora..?
Anche per essere sicuro di lei stavo aspettando che fosse lei a chiudere con lui..io l’ho fatto dopo poco..lei..?