Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eze.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aggiorno la mia storia. Dopo un altro po di tempo sto meglio, esco con gli amici, mi diverto e vado avanti. L’unica cosa è una settimana che non ci sentiamo, gli ho mandato dei messaggi per chiederle come stava e così via, ma non mi ha risposto più. Questo mi dispiace molto sinceramente e non vedo il motivo di questa chiusura totale.
Eze, avrà paura che tu fraintenda pensando ad una disponibilità che, almeno ora, non ha e cominci a starle addosso. ClintBurton, io non nego che possano esserci casi in cui c’ è un unico colpevole. Ma, spesso non è così. E non capisco perché ammetterlo debba essere visto come sintomo di debolezza. Andy, rassegnati, difficilmente andrai al potere. Prima ti adatti prima smetti di annaspare nei succhi gastrici.
Eze rassegnati, sta bombando con un altro, non ha più bisogno di te, te lo devi ficcare in testa sto concetto, chiaro?…Può darsi che sto qui non sia bravo a bombarsela, e quindi tra qualche mese o forse anno potrebbe tornare da te,…tu però non la devi più assolutamente cercare! Tira fuori le palle, dimostra di essere un uomo!
@Rossana, si era immatura ma la sua sensualità mi aveva conquistato, comunque hai ragione la prossima saprò bene come trattarla.
Avevate ragione, finalmente mi ha detto che sta vedendo un altro. Mi ha detto che ci esce da meno di una settimana ma a questo punto ho capito che è proprio una persona ignobile perchè continua a mentirmi. E’ chiaro che ha quest’altro da più di una settimana e credo sia anche la causa del suo allontanamento. Allora perchè questo mese di stronzate quando poteva subito e chiaramente dirmi la verità. Comunque non tutto il mal vien per nuocere, infatti ho finalmente un altro buon motivo per andarmene da questo paese e farmi quell’esperienza all’estero a cui sto pensando da molto.
Così sono fatte le persone, mentono, anche quelle che sembrano più oneste e sincere, anche quelle correttissime in tutto che mettono il rispetto e la chiarezza davanti a tutto. Ognuno si fa i c.... propri e basta, sia una persona che si conosce da pochi giorni e sia una persona che si conosce da una vita e con cui hai condiviso tutto quello che sei.
Non c’è altro, non sono neanche troppo sorpreso, almeno avevo imparato a non fidarmi di nessuno anni fa e la mia diffidenza non dovrò mai perderla. Gli esseri umani sono così purtroppo.
Eze, novità? Dopo 6 anni…cosa è successo?