Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eze.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se lo stare bene, l’essere resserenato dal fatto che anche la mia ex, ora, sta bene, non aver perso le speranzr, il non fare di tutta l’erba un fascio fanno di me un peggiore allora……sono contento di essere uno dei peggiore. Mi sembra che i migliori se la passino maluccio.
Io sto bene, te piuttosto, mi sembri più falso di Giuda, e fra l’altro sei chiaramente un debole…io dedico alla vendetta il giusto tempo della mia vita…non pensare che sia ossessionato o cose del genere, faccio mille altre cose, e tra quelle mille c’è la punizione di chi ha tradito la mia fiducia per fare i suoi porci comodi, poi fra l’altro prima dici che non giudichi e poi dici che io non sto bene…ma non è che per caso sei una donna?
andy infatti sono sempre più demoralizzato.
ma chi ce lo fa fare, anche dopo aver letto sti scempi, di scrivere qui e prenderci pure gli insulti?
Non ti ho detto che non stai bene. Ti ho CHIESTO se stai bene. Il resto manco lo considero. Non alimento polemiche inutili.
Asterix,
grazie per l’apprezzamento.
ovviamente concordo con te, i “migliori”, gli uomini duri e puri, che non devono chiedere mai e che non sentono il bisogno di guardarsi dentro, aassumendosi la loro parte di responsabilità per qualsiasi relazione finita male, non vivono affatto meglio dei “peggiori”.
non si è mai del tutto colpevoli ma nemmeno totalmente innocenti.
Non fare il finto tonto la tua era una domanda retorica, perciò piantale di fare il sapientino!
@Rossana. A me non me ne frega niente che sia finita, anzi mi ero impigrito, invece adesso sono super attivo, a conti fatti è stato un bene, ma te lo ripeto, il modo in cui è finita non mi va giù neanche un po’…chiedevo solo: onestà, sincerità e lealtà…e invece…chiaro che se una storia finisce e colpa di entrambi, chi lo nega, ma il modo in cui finisce è importante ed è lì che si vede chi ha torto e chi ragione, chi è maturo e chi no. Chiaro?
Marco,
vero: “onestà, sincerità e lealtà” avrebbero dovuto esserti garantite in ogni caso!
in qualsisi storia la parte più significativa è il modo in cui finisce. tutti capaci ad iniziare alla grande! ma, a mio avviso, non è nel finale che si vede chi ha torto e chi ha ragione…
purtroppo per te, l’ammetti tu stesso, la ragazza che avevi scelto non era matura e responsabile quanto te. utile apprendistato, per essere capace ad orientarti meglio (e ad impigrirti meno) in futuro…
la suddivisione delle colpe è un altro paio di maniche, e solo gli interessati, forse, sono in grado di venirne a capo in modo equilibrato, quando equilibrati vogliono essere…
un andy al potere.
e poi ci divertiamo.
oooh si.. come ci divertiamo..
..quando tutta questa fuffa femminea va al macero.
e chi non si ADEGUA alle REGOLE, vuole o non vuole, capisce o non capirà mai.. PAGA.
SUBITO e.. SALATO.
a furia di pagare.. piano piano poi chi non vuole.. dovrà volere, chi non capiva.. dovrà capire.
@marco
L’ultimo commento è ottimo. Così la penso anch’io.
Tranne che la colpa sia di entrambi. No, no..
a volte uno fa di tutto per rimanere insieme, l’altra invece fa di tutto per litigare (apposta)
Be’, buon per te se sei contento e hai mille interessi. Io, se permetti, so per me e non mi faccio influenzare dai tuoi giudizi sulla mia debolezza, gigionaggine ecc. Ripeto: io sto bene come sto e se anche lei mi avesse “fregato” (e non l’ha fatto) andrebbe bene così comunque.