Ciao a tutti mi chiamo alex.
Dopo 3 anni la mia ragazza mi ha lasciato. Dice di non amarmi più ma ho scoperto che mi ha lasciato perché dice di essere innamorata di una ragazza.
Io ho 31 anni e lei 10 meno di me.
Tutti mi dicono di provare a dimenticarla per vedere se sente la mia mancanza. Ma non ce la faccio.
Mi ha lasciato. Dopo 3 giorni è tornata dicendo che sentiva la mia mancanza e di stare con lei anche se c’è questa perché sa che è una cosa temporanea.
Poi dopo il week end passato con questa mi ha lasciato ancora. Un giorno dopo mi scrive dicendomi passo a salutarti? E viene da me.
Ora dopo una settimana ci sentiamo regolarmente. Non vuole sentire amici o parenti perché le danno contro. Vuole provarci anche se c’è ancora questa ma dice che dobbiamo tenere nascosta la cosa.
Mi aveva detto che non mi ama più, ma continua a chiamarmi amore e ogni tanto ci scappa anche qualche bacio.
Dite che tornerà????
Datemi consigli su come comportarmi.
Grazie alex
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Gay
Aggiungo un paio di cose alla storia che sto vivendo.
Lei ha deciso di avere una storia con questa ragazza. All’inizio mi aveva detto che sapeva che stava facendo un grosso errore ma fino a quando non ci sbatte la testa non è contenta.
Per questo io ho deciso comunque di esserci. Ci vediamo quasi di nascosto… è vero mi cerca molto meno che prima, ma io nei suoi occhi leggo ancora amore. Ogni tanto ci scappa qualche bacio… Io sono convinto che alla fine tornerà con me, ma ho paura !!! I miei amici mi dicono di non cercarla, di non farmi sentire, di farle sentire la mia mancanza.
Solo che non ce la faccio e in più ho paura che se faccio cosi poi lei si attacca ancora di più a quest’altra persona.
Quindi ho deciso di sopportare la situazione e di aspettare con la speranza che torni da me. Lei dice di non provare più quell’emozione che non mi ama più… ma allora perchè mi cerca, vuole vedermi e ogni tanto mi bacia anche ???
Io ti consiglierei, di prendere tempo, immagino faccia male ma è l’unico modo per capire cosa voglia seriemanete lei. Non può stare con un piede su due scarpe. si dovrebbe schiarire le idee lei.. già il fatto che lo voglia tenere nascosto mi fa pensare che lei non sia ben cosciente della cosa.
Dovete vedere entrambi cosa volete dalla vostra storia e qual’è il grado di interesse reciproco.
Ciao ciao