Salta i links e vai al contenuto

Ci siamo lasciati a causa di sua madre troppo invadente

di topolina89

Ciao a tutti, vorrei un aiuto,
sono stata con un ragazzo per quasi due anni, i miei rapporti con sua madre non sono mai stati un granché, voleva sapere sempre tutto era troppo invadente, e a me tutto questo non andava bene…
Un giorno sua madre mentre litigavamo mi disse che io non dovevo più mettere piede a casa sua, e cosi ho fatto, non sono più andata..
Qualche giorno fa ho detto a lui se il giorno seguente voleva venire a prendersi il caffè a casa mia, ma ovviamente senza sua madre, visto che lei non mi vuole a casa sua io ovviamente non la voglio nella mia, e lui mi ha detto che siccome io non accettavo sua madre lui non veniva e ci siamo lasciati per questo motivo..
Non so che fare, vorrei un consiglio da voi..

Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ci siamo lasciati a causa di sua madre troppo invadente

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

3 commenti

  1. 1
    milli73 -

    lascialo perdere a lui e a sua madre

  2. 2
    gio -

    Metti da parte l’orgoglio anche se sei piu’ piccola accetta sua mamma non prenderla come una sconfitta ma come un gran gesto d’amore nei confronti di lei e di lui..Non puoi rinunciare a un amore per via di qualsiasi persona.

  3. 3
    piero74 -

    salve a tutti, ad un certo punto il discorso di jo fila, però, anch’io provo a mettermi nei panni della ragazza; se noi stiamo insieme, dev’essere un rapporto in 2, ma se i genitori si intromettono 1, 2 e 3 volte… allora non mi va; per la prima volta avviserei al mio ragazzo, e forse anche per la seconda, ma se poi questi avvisi sono andati al vento… a questo punto come dice topolina, statti con mamma, o no!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili