Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2011. L'autore, paolo11set, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Io sto così, e si vede, e per lui va tutto bene. ” guarda che per gli uomini non è per nulla chiaro, purtroppo, solo guardarci in faccia per capire come stiamo.. questo lo sappiamo fare noi donne, ma loro no e se non glielo dici chiaramente tu che stai male quello non se ne accorge! son così gli uomini, distratti, dobbiamo capirli.. quindi parlane senza remore al tuo compagno, che lo vuoi più vicino dicendogli esattamente come può fare per farti sentire più sostegno (lui non lo sa, fra uomini non c’è la necessità del sostegno emotivo come lo abbiamo noi) quindi devi dargli le “istruzioni” su come può fare per farsi sentire più vicino… gli uomini son così, che possiamo farci, dobbiamo capirli.
Ho visto che altri commenti sono venuti da questo forum. A distanza di tre anni rimane sono l’impressione di essere stato preso in giro da una persona al quale si voleva bene e col quale si condivideva tutto. Per il resto ho capito che queste situazioni sono create ad hoc da persone che in maniera seriale si comportano cosi calpestandondo i sentimenti altri, lasciando sul campo solo distruzione. A chi capita, è capitato e capiterà vi dico di lasciare perdere queste persone, perchè per loro è un modus operandi da “serial killer” e facendo in modo di lasciarli soli nella propria aridità.
Paolo, avevo visto il tuo commento del 2013 a cui non ho risposto perchè ormai è passato più di un anno. Però sono contenta di sapere che non ci sei ricascato. E’ il consiglio che ti avrei dato: non pensare di fartela ancora una volta e poi scaricarla perchè va a finire che rimani di nuovo invischiato. Queste persone hanno un sesto senso per capire quando l’altro si trova in un momento di debolezza e colpire. Quello che è successo a me, per esempio, è che lo conoscevo già da 5 anni e lo avevo sempre trovato simpatico, quindi ero sempre stata ben disposta nei suoi confronti. Chissà come, però, si è fatto avanti quando mi sono trovata indifesa!!