Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chris80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi associo a voi tutti, anch’io sono stato lasciato da lei di punto in bianco, secondo me senza motivo.
Stavo con lei da un anno, un giorno mi arriva un sms di una gita per Medjgori, chiamo a lei le chiedo se voleva venire…mi dice di no! Le dico che io andrò ugualmente anzi che per tre giorni ad agosto non ci sarò. Lei la prende male. Poi capita che una settimana dopo sono dovuto andare in Sicilia, due giorni, uno per lavoro e l’altro per vedere una tragedia a Siracusa, le chiedo se voleva venire, mi risponde che è impegnata con il lavoro. Al tel. da quel momento cambiò: mentre prima mi chiamava sempre amore, tesoro poi più nulla. Anzi mi disse quando torni ti servirò il piattino. Così fece, di ritorno dalla Sicilia andai da lei per chiarire, dopo aver parlato non volle più baciarmi sulle labbra e disse che lei aveva ormai preso la sua decisione definitiva e che se volevo potevamo restare amici, le risposi che preferivo morire piuttosto che restare suo amico.
Poi iniziò a dire a tutti che mi ha lasciato e che non stavamo più insieme. L’ho squillata altre due volte in settimana, mi disse tramite sms che mi lascia perchè secondo lei sono immaturo e concludeva di cancellarmi il suo numero dalla mia rubrica.. Premetto che secondo me lei sarebbe stata la donna della mia vita, mi trovavo bene con lei e avevamo progettato di sposarci facendo anche il corso matrimoniale.
Ora è passata una settimana tonda tonda e lei tranne l’sms non si è fatta più viva.
Morale la donna è mobile, e nella vita non sei mai sicuro di nulla.
Siceramente mi ha deluso