Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chris80.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Brava Soleta, concordo.
chris occhio che sei a rischio.
un vaso rotto è un vaso rotto, lei vuole vedere solo se ha potere su di te, falle capire che a comandare il gioco sei tu, non lei, che la smettano queste donnette di sentirsi conquistatrici e decidere sugli altri
Crhis riusciremmo a stare meglio, e riusciremmo ad essere felici, se è quello che noi vogliamo, con o senza partner….
L´amore è la cosa più importante che c´è, però non dobbiamo darlo senza prima ragionare (questo l´ho capito adesso, dopo essere lasciata).
Loro chiamano amare ai brividi, al batticuore iniziale e alle farfalle allo stomaco, quello non significa sapere amare…ignoranti!!!
Io non voglio che nessuno senta i brividi se non mi ammira come persona, non voglio ascoltare il suo cuore se non mi valuta per quello che sono, non voglio nemmeno farfalle sperdute se non mi rispetta..
Anche se suona un po´ masochista, mi sento orgogliosa di saper amare, di sapere che posso avere questi sentimenti così forti per una persona, e di essere così sicura quando dico che amo che non solo ci riesco a provare questi “sintomi fisici”, ma anche a guardare con amore, con rispetto e assoluta ammirazione (altrimenti non comincio una relazione seria)
Quando “l´amore” finisce secondo loro, soltanto finisce quel periodo di “sintomi fisici” (nel caso di essere lasciati senza problemi né ragioni) ma questo è l´amore?
Forse non ci hanno ammirato, né rispettato, né valutato…speriamo di trovare una persona che lo faccia,il cammino è corto ma ci sono delle piccole stradine durante il percorso, magari appare un/a “principe/essa azzurro/a”, chi sà!:)
Chris, bello sentirti dire che non hai perso nulla, anch´io lo penso o mi lo ripetto per rafforzarmi 😉
In quanto ad essere lasciati, forse ci dispiace perchè abbiamo fatto tutto per loro (ed essere lasciati colpisce propio nell´orgoglio), però ci piace quando pensiamo che stavamo dando tutto ad una persona che non lo valutava e non lo meritava.
Riciao a tutti. Non so perchè ma anche ieri, in pieno pomeriggio e sempre nell’orario di lavoro, ho sentito uno squillo sempre anonimo. Ora pare che io non abbia alcun dubbio che sia lei. In queste circostanze che devo fare? Lasciarla perdere e far si che continua a farmene di giorno in giorno? O proseguo anch’io con gli squilletti?
Chris io non farei niente, né squilli, ne sms, ne chiamate…però quello lo devi decidere tu….
Penso che se lei ti ha detto che non ti ama più, è lei chi deve cercarti di nuovo, non può giocare con te, e tu non devi permetterlo.
Forse se tu non ti fai sentire, lei ha la paura di perderti, e si in realtà ti ama, stai tranquillo che ti cercherà..
Io ho smesso di fare squilli il giorno dopo di dirmi che non mi amava più, e ho smesso di inviare messaggi quasi un mese fa, non niente di lui, però che devo sapere se non mi ama?
pensa un po´….se vuole qualcosa sarà lei a dare il passo.
Ciao Soleta, farò come dici tu. Non mi farò più sentire con nessun mezzo. Attendo e vedo cosa accadrà in futuro. Nel frattempo però non voglio rimanere in solitario. Tra stare con gli amici ed avere una ragazza accanto, preferisco la seconda. La cercherò con tutte le mie forze anche se l’avrei già notata in palestra dove vado ormai da 1 anno. Intanto faccio amicizia con quest’ultima. Poi se un giorno l’ex si fa viva, vedrò come comportarmi. Però spero che la mia ex un giorno si pentirà e tornerà. Io sarò pronto a perdonarla. Il vero motivo per il quale mi ha lasciato è il fatto dell’insicurezza da parte sua dovuta a problemi familiari. 9 mesi per innamorarsi sono pochi. Dei miei parenti mi hanno raccontato delle storie d’amore proprie dicendomi che l’amore non nasce subito, nè dopo 9 mesi in alcuni casi. Il rapporto che c’era tra me e la mia ex probabilmente era più di amicizia anche se ci trovavamo 5 volte la settimana e tutte le volte stavamo abbracciati, ci coccolavamo, ci slanciavamo sguardi e ci baciavamo. Forse mancava poco che scoprivamo in vero amore, ma non è stato così. Cmq ora vado avanti per la mia strada e se accadono delle sorprese, vedrò quale scegliere ma stando attento alla situazione che mi trovo in quel momento.
Ciao Chris!!
Stai attento che l´amore non è solo coccolarsi, abbracciarsi e baciarsi, quello è soltanto la forma di mostrare l´affetto, io abbraccio e coccolo le mie amiche, e non gli amo..
Certo è, sto esagerando perchè così puoi capire che l´amore non è solo l´espressione di questo affetto fisico, penso che l´amore va più lontano di tutte queste carezze, forse così lontano dove lei non è arrivata ancora.
Senti, la sera che mi ha detto che non prova per me lo stesso, che non mi ama più, è rimasto abbracciato a me tutta la notte, baciandomi e coccolandomi, io mi sono lasciata portare,perche lo amo, e credevo che come diceva lui era solo confuso……Dopo tutta quella sera, lui non si è fatto più sentire, qualcuno mi spiega perche mi abbracciava, baciava e coccolava, piangendo, guardandomi agli occhi e dicendo che sono troppo bella, troppo sensibile e dolce??
L´amore come ho detto tante volte va al di là di tutto questo. Io mi sono accorta di essere completamente innamorata quando lo guardavo e pensavo che volevo essere con lui quando diventassi vecchio, o quando diventassi povero, o pazzo…avrei lasciato tutto, come ho fatto per venire qua per lui, e in tutto questo non ci sono né baci, né abbracci…
Chris fai il tuo cammino, come lo provo a fare io, forse ti trovi con qualcosa che non aspetti, una sorpresa. Nel caso in cui le tornasse, stai attento e non renderti così facile…fati valutare e rispettare.
Buona giornata!! Un beso
Ciao a tutti. In questi giorni ho ricevuto altri squilli anonimi e penso proprio che sia lei. Ogni girno la penso ancora anche se mi vado a sfogare al di fuori di casa, non so perchè ma è così. Oggi è pure san valentino. Vabbè, tanti la considerano un evento tanti lo ignorano. Sono triste, non so che fare. Avevo pensato di inviarle un sms ma parlando con una persona, questa mi ha detto di aspettare ancora qualche settimana tanto da lasciarla un po’ in pace. Io invece non riesco a darmi pace. Ora come ora sto pensando se lei si frequenta con un altro e non so come fare per saperlo di nascosto. Aiutatemi voi. Sono nella disperazione assoluta. Mi manca da morire.
Chis non inviare niente, né messaggi né lettere…..altrimenti cominci da zero. È lei chi si deve far sentire nel caso ha voglia di qualcosa, non tu.
Neanche io riesco a darmi pace dopo 3 mesi, però riuscirò! e anche tu riuscirai!
In questi momenti, la cosa che puoi fare è ascoltari a te stesso, valutarti e capire che meriti una persona che ti ami come tu hai amato lei. Preferisci stare con una persona se sai che non ti ama?? Lasciala perdere….quando se ne vanno senza ragioni cercano qualcosa di meglio, se non la trovano possono tornare o no (dipende dell´orgoglio)…tu vuoi essere un secondo piatto??? Preferisci che torni da te dopo aver cercato e non trovarlo? Ma tu chi sei il suo schiavo che sempre l´aspetta??
VALUTATI!!!!a cosa serve una persona che non ci valuta e non ci ammira?? A NIENTE!!
Ci sono ragazze più mature e interessanti, puoi essere sicuro, soltanto ti dico di non buttarte verso la prima che passi, perche potresti farle del male, se ancora pensi alla tua ex..
Quando l´amore ci arriverà nessuno lo sà, proviamo a godere la vita??:)
Ciao di nuovo a tutti. Purtroppo in questi giorni sto tentando invano di provare a non pensarla distraendomi con il fare altre cose ma non riesco. La sua immagine mi appare in qualsiasi momento. Addirittura la scorsa settimana avevo alti e bassi nel senso che non mi sentivo bene. Avevo qualche linea di febbre e avevo freddo. Questo non è dovuto al fatto dell’influenza ma ne sto risentendo dell’essere lasciato. La frase “non ti amo” me l’ha detta nel periodo in cui lei era confusa. Non so. Forse sta a significare che magari vuole prendersi una pausa lunga tanto da stare un po’ sola (io ne dubito e vorrei la conferma). Ogni tanto ho ancora il batticuore. Non riesco ad ascoltare più la musica in auto. Ogni volta che mi capitano delle canzoni ho il fiatone. Mi appare davanti agli occhi. Anche quando non ascolto nulla la musica ce l’ho in testa.
Non so come uscire da questa situazione. Ormai è praticamete un mese che mi ha lasciato e ogni giorno che passa sto sempre più male. Non riesco ad incontrare persone con le quali fare amicizia. Ho solo lei nella mia mente. Forse mi sono innamorato veramente negli ultimi giorni che siamo stati assieme e non so se questo è normale.
Non guardo più nessuna foto nostra eppure ce l’ho sempre nella testa in qualunque modo. Ripeto: mi manca tantissimo. Non ce la faccio veramente più. Qualche volta mi metto a piangere perchè non sento più la sua voce. Sono nella disperazione assoluta e non so per quanto ne avrò. Vorrei provare a riprendere i contatti con lei. Il no contact a me fa solo star giù di morale. La sua presenza, anche se non siamo assieme, forse mi cambierebbe un po’.
Chris, penso che la sua presenza soltanto ti farebbe male, pensaci bene. Come si fa ad amare una persona e vedere come questa “fa vita sua”? io non potrei…