Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chris80.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Novat, vuoi negare che molte persone per natura si comportano così?? dai negalo e ti facciamo un bell’applauso.
Circa le prositute, stai certo che al giorno d’oggi molte donne si comportano come tali, e se lo neghi forse tu vivi sulla luna.
spalletta, condivido
chris niente amicizia, la tua vittoria sarà quando te ne fregherai di lei, ci riderai su e capirai che è stato meglio così
Ciao!
Anche a me è succeso lo stesso , ho scritto su la pagina iniziale (fuori dalla sua vita)
Io ho smesso di chiamarlo, e di inviare messaggi, cosa fai tu?
Non ce la faccio a pensare come senza problemi, e dando il 100% mi lascia cosi…..e ormai fa 2 mesi….
non posso fare altro che pensare che mi è stato prendendo in giro 2 anni….
Ciao Chris, guarda io sono d’accordo con Guerriero la storia non è finita di colpo, lei probabilmente ci pensava da un po’…è difficile che le ragazze interrompano di punto in bianco senza riflettere! Per il fatto della parola amore ti posso dire per esperienza personale che non dirlo spesso non significa non provarlo, anzi! C’è veramente gente che lo dice al primo che capita dandogli lo stesso valore della parola buongiorno! Comunque il problema è che nel tuo caso lei non è per niente convinta, qualunque sia la causa…quindi io cercherei di staccarmi un po’…devi prima di tutto pensare a te stesso in questo momento e devi cercare di non farti distruggere psicologicamente! Per quanto riguarda la possibilità di un’amicizia mi sembra un po’ presto sinceramente…tu sei ancora troppo coinvolto, staresti ancora peggio! Per lei magari sarebbe una vera amicizia, ma in te ci sarebbe la speranza di ritornare insieme…quindi alla fine dubito che possa funzionare, almeno per ora…
Crhis80:
Non diventare amico suo, anzi, metti distanza tra di voi…sarà cosi come riuscirai a stare meglio…
Pensi di stare meglio se la vedi, e ti ricorda ogni volta che non ti ama più? io non l´ho permesso neanche una volta, il cuore mi fa troppo male e non voglio ascoltare più quella frase di non provo lo stesso amore….non ti voglio mentire, anche cosi si sta male,però che fare cominciare da 0 ogni volta che lo vedo??
L´amore è dentro di noi, però l´amore si deve coltivare molto, perchè con l´età si cambia, certo!! perciò bisogna cambiare anche il concetto amore dopo un bel´po…non si può confondere la passione iniziale, con l´amore vero…forse non sono troppo maturi per capire che l´amore ha diverse fasi e che bisogna adattarsi ad ognuna….perciò ti dico una cosa, se veramente ci hanno AMATO, perche gli piace come siamo, come siamo con loro, se ci valutano…quando diventino maturi tornerano da noi (forse è troppo tardi), altrimenti tutto sarà stato illusioni e passione, niente più!
A proposito, quanti anni hai? sicuro sei giovane..se lei non torna, sicuro che troverai ad una brava ragazza che saprà valutarti ed raccogliere e darti tutto l´amore che meriti.
Ciao Soleta. Io ho 28 anni lei ne ha 27. Siamo abbastanza adulti per capire. Il problema è che mi sono affezionato troppo a questa ragazza. E’ per quello che non riesco a togliermela dalla testa. E’ stata la mia prima ragazza, in passato mai avuta una.
Chris anche a me è succeso lo stesso, e lui è stato il mio primo ragazzo, io ho 23 e lui 24…….
Cosa stai facendo tu? io ho deciso di non chiamarlo più, perche neanche lui si interesa per me che sono venuta da lui per un anno…
Soleta sei una ragazza davvero in gamba, molto matura rispetto ai bambocci della tua età, brava complimenti , hai fatto un ottimo ragionamento!! Da qualche parte ti aspetta un uomo con le palle, vedrai.
Buonasera, nel mentre ero al lavoro, alle 19 e 20 circa mi capita uno squillo anonimo sul cellulare. Siccome nessuno e poi nessuno negli ultimi 10 anni me li ha fatti, ho pensato che sia stata lei a farlo. Non lo so. Forse è una mia impressione o forse è vero. Ho chiesto agli amici se mi avevano fatto loro lo squillo ed hanno negato, quindi l’unica persona che poteva farmelo era la mia ex. Io lo spero perchè l’ho sempre detto e lo ripeto: ci tengo tanto a lei. Si vede che si è voluta prendere un attimo di pausa che l’ha fatta riflettere ed ora vuole ritornare con me. Io la penso così e spero che sia così. Mi renderebbe felicissimo.
Guerriero, grazie per i tuoi complimenti, spero di non fare troppi errori con l´italiano, altrimenti scusate!:)
Sai una cosa, quello che ho capito forse da quando ero una bambina è che essere maturo non dipende de l´età ma di ognuno…..
Pensavo di aver trovato una persona matura, con le idee chiare, anche se l´ho avevo conosciuto attraverso internet ad una pagina di informazioni per viaggiare, cosa che non mi piaceva molto all´inizio e non mi fidavo per niente…però sono sempre stata un po sognatrice e pensavo che forse questo era un segnale del destino……
Forse io ho cercato questo mio dolore…e lo so.. ma soltanto sentivo il mio cuore..poi ci siamo conosciuti dopo un anno di parlare di cose molto interesanti, e siamo stati insieme 2 anni, e ci trovavamo ogni 2 mesi, perche tutti due lavoriamo e studiamo..
Almeno, una cosa positiva di tutto questo: ho imparato una lingua bellisima, sono in Italia, ho cominciato a studiare un´altra cosa, e forse chi sà se trovo l´amore della mia vita in queste piccole strade…l´amore della mia vita, però maturo e con le idee chiarissime, e disposto a fare tutto per me, ed io per lui!!
Ragazzi/e pensate che almeno ci siamo conosciuti, anche virtualmente, altrimenti dove sarebbero andate queste frasi?
P.d. crhis non disperare, poco a poco ti troverai un po meglio…l´amore non si può chiedere né comprare, l´amore è negli occhi di chi guarda! Ora con tanta società avanzata, alla ricerca del benessere, la gente è diventat cieca!!
BESOS!!!
Ebbene,oggi mi sono trovato con degli amici in un bar. Guarda a caso ho dovuto parcheggiare la mia auto davanti a quella della mia ex. All’interno del bar non l’ho vista in quanto lei era seduta da tutt’altra parte. Il pomeriggio prosegue tranquillamente. Dopo essere uscito mi dirigo in auto e dopo 2 minuti eccola arrivare con un’amica (che conosco anch’io). Io mi stavo preparando per accendere la mia e partire però… noto che lei si affianca. Io mi domando perchè si è fermata e ci siamo lanciati uno sguardo. Dopo qualche secondo tiro giù il finestrino e saluto. Anche loro tranquillamente mi salutano però la mia ex mi guarda con uno sguardo strano dicendomi cosa facevo lì. Risposi che ero andato al bar a fare un giro (poi nell’sms ho scritto che ero con amici). Tutto sorpreso ho inviato un sms dicendo che mi ero meravigliato del gesto che ha fatto e lei mi ha risposto che non deve accadere più il fatto di parcheggiare davanti alla sua auto. Ma come? Non trovo posto e non devo parcheggiare dove voglio? E poi vuole avere ragione su tutto? Sapete, ho capito solo ora quanto questa è veramente stupida. Come hanno detto i miei amici, si è comportata come una bambina sia per questo fatto sia per l’avermi lasciato con un sms. Per fortuna non ho perso nulla. Ora cerco di guardare avanti, però ancora un po’ la penso (questo è normale). Mi dispiace e non mi dispiace di essere stato lasciato.