Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

2.689 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 269

  1. 871
    GUIDO 59-38 -

    X EVO

    Credo che nella tua storia ci siano elementi che la differenziano dalle
    nostre. Il tradimento di lei era già concluso per sua scelta, quindi
    quasi una scappatella perchè tu eri lontano e in crisi. Secondo punto di
    fatto l’hai lasciata tu e lei ti ha comunque ha dovuto rispettare la
    tua scelta .Ma evidentemente ti amava, perchè non si è rifatta una vita
    con qualcun altro , anche se siete stati separati 5 mesi.

  2. 872
    iuza -

    x kobi
    mi chiedi se lei mi amava alla follia?
    be posso dirti solamente che si toglieva il pane dalla bocca x me pensava sempre prima a me e poi a lei anche se non aveva i soldi mi riempiva di regali costosi mi ha viziato mi ha coccolato mi ha dato anche le stelle neanche a un bambino gli si danno tante attenzioni nessuna donna mai mi aveva dato tanto cosi tanto che spesso quando ci penso credo quasi sia impossibile arrivare a fare tanto poi mi fermo un attimo e credo che quella forza sia la forza dell amore come io adesso farei qualsiasi cosa x averla e poi e talmente bella che anche il sole arrosirebbe di fronte ad una creatura cosi meravigliosa
    purtroppo ho fatto degli sbagli ho dato tutto x scontato ho razionalizzato l amore invece di amare incondizionatamente la cosa piu bella che mi sia mai successa ma lo sbaglio piu grande e stato quello di non fargli capire quanto io la amassi quanto era importante e soprattutto non gli ho fatto mai vedere chi sono io veramente che cosa rapresentava lei x me tutto questo x che mi nascondevo dietro le mie paure dietro le mie insicurezze invece quando si ama bisogna amare senza freni ne pregiudizzi x che nella vita cio che semini raccogli e chi come me ha seminato fulmini adesso raccoglie tempeste
    la mia realta di adesso sono passato dal paradiso all inferno il dolore e forte talmente forte che spesso ho come l impressione di non farcela vivo le mie giornate tra lacrime rimpianti ricordi disperazione piu totale non riesco piu a fare nulla lavoro hobby amici sport ho perso le forze x fare tutto lei era la mia forza lei x me rapresentava tutto cio che dalla vita avrei desiderato era l unico motivo per aprire gli occhi la mattina ed essere felice di vivere. quello che piu mi rattrista che una seconda possibilita poteva esserci a maggior ragione x la nostra intensa e bella favola d amore
    la vita mi ha negato la gioia e la felicita di poter amare una donna cosi meravigliosa come lei non so cosa ha in servo x me la vita e neache mi interessa piu saperlo mo posso dirti caro kobi che una cosi non la ritrovero mai piu nessuna donna potra mai fare quello che ha fatto lei x me spero solo che dio possa farle capire quanto la amo e le auguro tutto il bene del mondo grazie kobi grazie x avermi risposto 6 una grande persona anche se non ti conosco ma sai cose il dolore sai cosa vuol dire perdere l amore e quello solo le persone vere e con il cuore possono capire il vero significato scusa lo sfogo
    grazie infinte a prest

  3. 873
    GUIDO -

    X truelove

    devo dire che cogli sempre nel segno in effetti la storia dei numeri
    sarebbe solo un tormento in più che mi infliggerei. Ascolto il tuo
    consiglio e li tolgo.

  4. 874
    TonyMi -

    grazie truelove e evo, mi sto disintossicando pian piano!
    Questo schifo che provo per lei credo sia l’ultima fase..anzi spero di arrivare a breve all’indifferenza piu totale.
    Lei per fortuna non è più nella mia città ma studia all’estero, quindi….!!

  5. 875
    riccio26 -

    “Ma dal no contact non puoi sperare di riottenere nulla se non una situazione di ritorno molto ma molto peggiore di quella che avevi prima quando ci si era lasciati.” Queste sono parole sacrosante…il no contact serve solo per dimenticare, se ci sarebbe un ritorno le cose andrebbero soltanto peggio…..

  6. 876
    Feanor -

    X Ale e TruLove

    Scusate nn ho specificato che io nn sono stato lasciato, ma sono nel limbo della pausa. Considerando come vanno a finire le pause mi comporto come quasi già lasciato… e quindi mi sono dimenticato di specificare!

    Ecco il xchè del dubbio sopra descritto…

  7. 877
    Adele. -

    Ciao Iuza, purtroppo lo so che è difficile da accettare ma forse questo amore cosi’ tondo non era. Oppure come accade le persone che si innamorano faiclemnte, tanto facilmente si disinamorano. Un voltafaccia così, lascia sbalorditi. Ti assicuro che quando ami, passi sopra a molte cose. Se leggi tanti post, vedi donne che si fanno calpestare come tappetini e amano ancora. Se lei ti amava, di amore vero, avrebbe parlato, avrebbe cercato di farti capire che qualcosa non andava, ti avrebbe tirato i capelli. NON ESISTE CHE D’IMPROVISO se ne va. Magari era innamorata dell’amore e non di te…E che a volte siamo cechi difornte a cose che non vorremmo mai vedere…o accettare….sicuro sicuro che tutto fosse perfetto e lei felice felice…Insomma guardiamo bene che le colpe sono sempre nel mezzo…..
    Però ti assicuro che anche l’amore più grande e più bello, sbiadisce nel tempo. L’amore si nutre del quotidiano ed il tempo che passi separato, crea un ricordo ovattato dell’amore. Ben presto succede, come sentono tanti, che l’amore degli amici è un sentimento più forte e più vero….piano piano,senza fretta, tutto passa.
    Anche io non credevo potesse succere, ma dopo 3 mesi…non sento più quello che sentivo prima e tutti i ricordi non mi provocano più quel dolore insopportabile. Oggi penso di poter vivere bene anche senza di lui.
    GUIDO concordo con truelove, va bene contare i giorni se ti devi prefiggere uno scopo, che all’inizio era anche il mio.Almeno 60 giorni di no contact!! Ma dopo un po’ molla la presa. Molla il ricordo di lei….molla tutto….e vai avanti….saranno circa 3mesi, poi 5 e poi non ricorderai più.
    Sul NOContact io sono assolutamente sicura che serva per risanare se stessi…anche se magari all’inizio speri sempre che ritorni e lo fai più per questo. Ma alla fine, con il passare delle ore e dei giorni, vedi che fa bene a te, per riprendere un tuo equilibrio, una vita senza di lui, che prima era centro e motore di tante cose. C’è un però. Nel mio caso lui si è rifatto vivo. All’inizio ho creduto perché voleva tornare….ora non lo penso affatto. Però la sua chiamata (ed altre successive, qualche email) ha rotto il mio contare i giorni, ha rotto molte altre cose nel mio cuore. Ha spezzato il filo. Ora so che non tornerà, che gli manco, ma non cambieranno le cose. Ora sono pronta a voltare pagina, magari continuando a non sentirlo rischi di idealizzare il ricordo e soffrire più del dovuto. Per cui ogni caso deve essere a se…

  8. 878
    Adele. -

    TONYmi….facendo quello che hai fatto….hai scoperto qualcosa che ti serve ad andare avanti cosciente che quello che hai fatto era guisto e salutare per te, NO CONTACT. Se le rinfaccerai qualcosa, ti assicuro che ti aggredirà e ti dirà che ti dovevi fare gli affari tuoi e ti disprezzerà (perché si sentuirà in colpa e come sai, la miglior difesa è l’attacco). E tu che sei vittima in questo caso, dubiterai anche di aver fatto bene….vai avanti per la tua strada!

    SAT: datti tempo…..tutto all’improvviso svanisce….piano piano…sempre piano!
    EVO: storia toccante…incrocio tutto per voi…vi auguro davvero tanta, tantissima felictà!

  9. 879
    Evo -

    x Guido

    si é quello che penso anche io, ma rimane il fatto che mi ha tradito e non me l´ha detto lei. la storia con l´altro non era giornaliera perché per fortuna questo é sempre in viaggio pure lui e adesso non abita neanche piú nella nostra citta…si vedevano saltuariamente e si scambiavano lettere (una delle quali finí appunto sotto i miei occhi, per sbaglio..), la storia é durata +o- mezz´anno…
    retrospettivamente capisco che non ha avuto il coraggio di farlo (dirmelo) e poi, visto che la cosa comunque era finita per lei ha deciso di lasciare questo brutto fatto per sempre nascosto dentro di lei…per non ferirmi e perché stavamo iniziando un periodo di recupero…
    ora, il primo mese insieme é stato fantastico, ma le nubi di questo tradimento rimangono e lo dico e lo faccio notare anche a lei.
    perché chiaro, razionalmente, cosi come mi ha tradito, senza dirmi e farmi capire come stavano le cose veramente (anche se io ero il primo a essere stato “distratto” nei suoi confronti) mi lascia perplesso.
    adesso si vedrá, quello che vorrei riuscire a capire é se questo fatto sia stato veramente una sbandata unica, in un momento particolare oppure no. nel senso che la sua capacitá nel tradire le abbia dato semplicemente la facoltá di rifarlo (una volta traditore, sempre traditore, il discorso di Ale e di altri, che pure posso comprendere bene) oppure le abbia fatto capire veramente cosa ci stava in ballo, insomma che abbia imparato anche lei la sua lezione…
    si vedrá ….
    al momento ci ho dato una chance, per cui tento di farne il meglio e di rimanere confidente e positivo, di certo non posso dire : senti ci ho ripensato, mi hai tradito quindi é tutto finito….a quel punto sarei io a comportarmi da imbecille….
    per cui o la va o la spacca….o riusciamo a essere felici insieme e tutto va bene o mi ritrovo con un´altro tradimento o altro ancora…chi lo sa…ma a quel punto potró dire : ci ho dato una chance, l´hai sprecata di nuovo, é finita….

  10. 880
    Adele. -

    EVO…se puoi pensaci meno e perdona. Se perdoni, non ti chiedere, vai avanti. I dubbi ci saranno per un po’, ma vai avanti. Se ti logori, non ne esci. Perdonare ed avere di nuovo fiducia in lei. Le tentazioni ci sono e ci saranno sempre. Ma l’amore consiste nel passare oltre queste tentazioni… Ci sono persone più deboli e più forti, magari lei è stata debole. Ma lei ti ha voluto molto e tu anche ti sei reso conto che le volevi dare un’altra opportunità. Certo parlale dei tuoi dubbi, se questi oscurano la tua felicità, ma cerca anche di andare oltre…e sopratutto credi in questo rapporto…e non impegnarti meno di prima. Per esempio, se hai una tentazione anche tu, non credere che in fondo sei autorizzato a farlo….
    Per andare all’estremo se un uomo ruba, non vuole dire che dobbiamo rubare tutti!!
    BUONA FORTUNA!

Pagine: 1 86 87 88 89 90 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili