Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

2.689 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 269

  1. 861
    kobi -

    @ iuza! Be’ innanzitutto complimenti per il nickname! E’ favoloso! Iuza,nn so se lo sai, ma e’ il mio personaggio preferito nella serie kenshiro! Iuza delle nuvole..ahahh! Comunque..benvenuto! Io ho letto la tua storia e mi appare molto interessante con dei punti di contatto con la mia! Pero’ nn ho capito bene quali sono state le tue dinamiche all interno del rapporto! Se ti va di raccontarle un po’ piu’ profondamente, mi farebbe piacere cosi’ poi possiamo analizzarle lucidamente entrambi assieme. Ok? La domanda che faccio a te e’ la stessa,che sicuramente avro’ fatto piu’ volte qui nel forum, e a me stesso me la son fatta boh,un trilione di volte…la tua ex ti amava alla follia no? La mia si, com’e’ che poi quando abbiamo aperto gli occhi ed eravamo li pronti a dare tutto?loro ci hann girato le spalle!poi nel mio caso aggiungo che le spalle me le ha girate ma molto male tira emolla, dai forse nn so…etc…illusioni ,andava a far festa con amiche e altri,ma con me no,nn stava bene..etcc etc etc iuza! Nn so te, ma appunto vorrei sapere un po’ meglio,se ti va di. Raccontare e’! Alla fine non sapro’ mai davvero cosa provave la mia ex nell ultimo periodo prima di lasciarci e cosa pensava durante uil tira e molla chiamolo cosi’!se dicesse tutte balle (probabile vedendo adesso come siamo,ovvero zero contatto)oppure se io non ho mai capito la sua indecisiane e I suoi segnali che lei invece mi ha dato (e dico io,anche qui sui segnali,nn so quanto di vero ci sia,ma e’come vedo io le cose,quindi soggettivo)! A presto..spero! Scrivete…ragazzi! Alla fine la vita’,mi sento proprio I’ll caso di dirlo, triste tristissima o felicissimo che sia questo momento va avantiii….@ nebbia: mi son preso la tua e mail! Presto ti scrivero’ ..se vorrai! Ok? Ho bisogno di parlaree e condividere situazioni ed emozione …per la crescita interiore di tutti noi. Grazie.

  2. 862
    GUIDO 58-37 -

    Oggi un mio “amico” mi ha detto che lei ha cambiato foto su FB, e che
    si è fatta da mora a bionda. Non ce l’ho fatta e sono andato a vedere.
    Dicono che quando una donna cambia colore dei capelli è per voltare
    pagina o perchè traumatizzata dalla fine di una storia. Dalle
    traduzioni dal ceco di google traslate i commenti delle sue amiche
    sembrano sottendere che sia anche finita una sua storia….forse
    questo giustificherebbe il suo sms di 5 settimane fa e i due squilli
    anonimi che ho ricevuto. Caro ale, hai ragione tu, questi soggetti si
    preparano sempre il campo per eventuali sbarchi di salvataggio. Ma con
    me troverà solo un campo minato.

    x david

    Ti ho mandato un paio di foto della mia ex alla tua mail….se vuoi
    adesso è di nuovo libera!!

    ciao mi ha fatto piacere sapere che ti senti sempre più in gamba

  3. 863
    Feanor -

    Ciao a tutti!

    Anch’io ogni tanto mi chiedo, se il no contact funzioni o no!?!?

    Ma poi, funzioni per cosa?!? Per stare meno male, o riconquistare chi ti ha scaricato?!
    Forse solo per stare meno male, e basta, purtroppo!

    In effetti, quando arriva magari un suo sms, è solo per vedere se stai ben eo no, e null’altro, noi invece ci illudiamo che ci sia molto di +… quindi tanto vale neanche rispondere, per far vedere che nn ce ne può fragre di meno del suo atto di tenerezza… per sentirsi meglio magari del fattaccio che ha combinato!

    Ad esempio nel mio caso, accusato di essere poco presente, o meglio di nn dare il max, ogni tanto mi chiedo ma se faccio il no contact, questa pensa che appunto sto continuando a sbattermi di lei… invece vorrei capisse quanto mi sta a cuore… quanto la desidero… mboh…

  4. 864
    Evo -

    x Guido

    l´ho scoperto io per puro caso, non avrei mai dovuto scoprire, quando l´ho scoperto il tradimento era giá finito, concluso da parte sua, per questo é finita a non dirmelo, mi disse che lo stava per fare ad un certo punto ma visto la mia crisi, non c´é l´ha fatta….. avevamo vissuto una crisi di coppia, dapprima un periodo dove io spesso ero via per lavoro, quasi contemporaneamente, poco dopo io ero finito in crisi con me stesso e di conseguenza il rapporto non andava piú bene.
    la storia é complicata e prenderebbe troppo tempo e spazio qui per i dettagli e le dinamiche.
    comunque, dopo la crisi, stavamo incominciando ad andare meglio ma proprio durante quel periodo io scoprii per caso.
    a quel punto la mandai a —-
    dunque primo no-contact da parte mia, durato circa 10 giorni, bombardato dalle sue chiamate e sms, voleva parlarne a tutti i costi …ci siamo visti, abbiamo parlato ma io ero troppo ferito, troppo schifato, fai conto che ero nel periodo di ripresa dopo la mia crisi personale e poi questo ! le ho detto che per me era finita, uguale cosa aveva da dire… e me ne sono andato, anzi ho preso le mie cose e sono andato per un periodo all´estero, da un amico.
    no-contact da parte mia, interrotto solo da un paio di lettere che ci siamo spediti via email.
    ritorno, ma continuo il no-contact, devo ritrovarmi, rimettere in piedi me stesso, ero convinto al 99,99% che per me la storia era finita anche se lei era disposta invece a continuare, quel 1% era dovuto semplicemente al fatto dei 9 anni passati insieme e al fatto che sotto sotto io la amavo ancora, malgrado tutto.
    per farla breve, dopo circa 5 mesi di distacco, una sera ci si incontra per strada, per caso…la mia intenzione era di evitarla, ignorarla ma invece ci siamo ritrovati a passeggiare e parlare insieme in tutta naturalezza del piu e del meno, come due vecchi amici che si rincontrano per puro caso dopo tanto tempo…poi insieme a cena, poi da me, poi…
    da li é ricominciato tutto e al come e se finirá non voglio pensare, perche al momento siamo felici.

    x kobi

    lascia perdere, rimani col no-contact, se vi incontrate per caso o va come é andata a me o niente….vedi io non ho dovuto forzare niente (a parte il no-contact), ci si é rincontrati e sembrava di nuovo come il primo giorno che ci siamo messi insieme…dieci anni prima…
    che la forza sia con te 🙂

    saluti e forza a tutti

  5. 865
    Evo -

    x TonyMi,

    vedi, era come ti avevo detto, é spesso cosí, il 99% dei casi in cui una donna dice di non amarti piú é perché ha gia un altro…e perché si é innamorata di questo…
    vedila cosí, almeno adesso sai !
    e da questo punto di vista e visto la vostra storia passata (dici che eravate una bella coppia) penso che sia stato legittimo quello che hai fatto anche se non corretto, ma é lei la prima a non esserlo stata nei tuoi confronti, se lei é codarda e continua a non volerti dire come stanno veramente le cose almeno adesso tu sai.
    peró ti do un consiglio, non farle capire che hai sbirciato nel suo mail !
    no-contact e basta !
    altrimenti ti rinfaccerebbe che tu la spii !
    al massimo di che sai, ma non come l´hai saputo e che puó finirla di raccontare str…..e
    adesso forza, stai per conto tuo e dimenticala, questo fatto deve darti la forza necessaria per mantenere il no-contact.

  6. 866
    ale -

    Feanor ciao, il no contact ti mette davanti a te stesso e ti legge e ti dice esattamente in che condizioni sei tu. Il dato che ottieni non lo puoi negare, perché non hai più la scusa dell’ex che ti rende impossibile la vita. Il no contact non ha nessuna intenzione e quella che ci vedono gli altri è quella, sbagliata, che li anima. Chi ci vede la spocchia è spocchioso e via. Tu dici: “Forse solo per stare meno male, e basta, purtroppo!” E che vuoi di più? E’ a te che serve, mentre per quanto riguarda gli ex, che siano felici o no, non importa, quel che conta è che siano neutralizzati. Ma dal momento in cui applichi no contact, se cominci a fare dei pensieri contraddittori in cui vuoi avere botte piena e moglie ubriaca, quindi speri ancora che lei/lui torni o ti disperi se in modo incontrollabile gli dai retta, allora scopri che anche in te ci sono dei problemi e, a maggior ragione, continui il silenzio all’infinito. Il no contact ti obbliga a ragionare su te stesso e, a malincuore, estinguere l’infatuazione per quella persona della quale limiti l’influenza sulla tua vita. Ma dal no contact non puoi sperare di riottenere nulla se non una situazione di ritorno molto ma molto peggiore di quella che avevi prima quando ci si era lasciati.

  7. 867
    sat -

    @Irma, scusa ma nel commento a te riferito ho sbagliato l’arco temporale
    sono 2 i mesi da quando ci siamo lasciati e quasi uno da quando abbiamo
    chiacchierato nuovamente sulla cosa.

    Sono nuovamente molto giù di morale…

  8. 868
    iuza -

    x ale.
    grazie x aver risposto e grazie x le belle parole ma piu ci penso e piu credo che non trovero mai piu una donna infinita come lo era lei nessuno prima ad ora mi aveva mai dato tanto nessuno .era la donna che ho sempre sognato era colei che mi dava la forza e la ragione x andare avanti sicuramente ho delle colpe sicuramente ho fatto degli sbagli ma niente di paragonabile alla stupenda storia che mi ha regalato questa fantastica donna e poi e prorio grazie agli sbagli che possiamo diventare migliori uomini migliori si dice che solo alla morte non ce rimedio ma posso dire che non avere piu lei non avere i suoi occhi ,il suo profumo, la sua pelle, la sua infinita bellezza equivale a morire
    e posso dirti che ogni giorno senza di lei e come vivere una vita senza avere una ragione x farlo
    grazie ale.

  9. 869
    truelove -

    darcy io mi trovo in una fase di raffreddamento, spero alla fine di questa fase.
    però riesco a provare nostalgia dell’amore. niente di piu. gli amici sono una mano
    santa, vedere che nonostante tutto qualche ragazzo ti guarda anche di piu. ma
    non vado oltre, almeno non per ora.
    è anche vero che in questi mesi non ho avuto molte occasioni di conoscere nuove
    persone. vuol dire anche questo. ho avuto dei problemi in famiglia che hanno
    assorbito gran parte del mio tempo, altrimenti conoscere nuova gente, farsi nuovi
    amici ti libera un po la mente dai ricordi.

    feanor il no contact dovrebbe essere finalizzato a dimenticare la persona in
    questione. non è una tattica per farla ravvicinare, perche non è affatto vero che
    vince chi fugge. anzi. vince chi non se ne va. in amore non esistono tattiche, fai
    quello che ti senti di fare per dimostrarglielo. ma se dovessi capire che è
    veramente finita, devi rassegnarti.

    kobi come dicevo sopra secondo me non ci sono tattiche giuste o comportamenti
    sbagliati. se la tua ex vorrà veramente tornare con te non ci sarà nessun tuo
    comportamento sbagliato che la fermerà. però è anche vero il contrario, se ha
    deciso che è finita, nessuna tattica te la riporterà. ora non farti condizionare
    troppo da lei, vivi la tua vita e se è destino vi rincontrerete.

    tonymi sbirciare nella sua posta è solo una tortura che infliggi a te stesso, se non
    stai attento finirai ogni minuto a cercare di sapere cosa pensa e cosa fa la tua ex.
    ora sai come è andata, lasciala andare e rifatti una vita. il tempo che perdi non
    torna indietro. dopo te ne pentiresti..

    guido posso permettermi di dirti una cosa? quei due numeri affianco al nome non
    sono un modo per ricordarla ogni volta che vieni sul forum. forse dovresti lasciar
    perdere il conto e invece segnarti le giornate che sei felice e senza pensieri.
    sembrerà strano ma questi ex hanno vari modi per rimanerci dentro.
    quanto ai capelli confermo, indicano un cambiamento. anche io mi sono schiarita
    alla fine di questa storia..

  10. 870
    iuza -

    x kobi
    prima di raccontare la mia storia volevo ringraziarti x aver risposto e sono contento anche che qualcuno ricordi il grande iuza delle nuvole spirito libero ma pronto a dare la vita x l unica donna che gli dava la ragione x vivere.anche x me e il mio preferito.
    la mia storia inizia 3 anni fa quando molto tempo prima conosco questa meravigliosa cretura di donna appena la vidi non potevo credere che la ragazza che ho sempre sognato l avevo finalmente incontrata apenna la conosco il mio cuore comicia a impazzire non riuscivo nemmeno a guardarla x quanto fosse bella e da li comiciammo in punta di piedi a scambiarci sms fino a quando lei mi dice che voleva vedermi x conoscerci meglio mi confessò che le piacevo molto e che voleva iniziare una storia insieme a me e cosi ancora incredulo dalle sue parole iniziamo questa intensa e bella storia . x farla un po piu breve dopo 3 mesi lei comincia a dirmi ti amo comincia a dirmi che si era innamorata di me e io invece di essere contento comincio ad avere paura di perderla cosi invece di contraccambiarla ho usato quella maledettissima parola chiamata razionalita almeno cosi x il primo anno . gli anni succesivi ho fatto il piu grande e stupido errore che un uomo possa fare cioe(dare tutto x scontato) o meglio il suo amore verso di me era cosi grande era cosi forte che invece di ricambiarla con lo stesso amore pensavo che sarebbe stata mia x sempre e razionalizzavo ogni cosa maledetto me .arriviamo all ultimo anno della nostra storia dove sembra tutto andare bene dove alcuni sogni cominciaronno ad avverarsi dove lei parlava addirittura di figli e di una casa tutta nostra poi un bel giorno (pochi mesi fa)una stupida litigata fa le valigie e se ne va io li x li pensavo fosse un momento di rabbia e invece non e piu ritonata lo cercata dapertutto ma lei non ne vuole piu sapere di me mi reputa addirittura uno sbaglio si e trasformata faccio fatica perfino a ricoscerla non ne vuole piu sapere e sembra pure che gia ci sia un altro uomo non riesco a credere caro kobi che l amore che provava x me sia cambiato cosi velocemente e come staccare la spina della corrente non so mi amava talmente tanto che non esiste una vera e propria causa o x lo meno in confronto all intensita e e di fronte a questa bellisima storia d amore
    continua…

Pagine: 1 85 86 87 88 89 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili