Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimi Guido, Ale ed Elly, come al solito grazie per avermi spronato. Sembra impossibile quanto queste cacche ci possano ancora influenzare con la loro presenza maleodorante.
Ma come ho già scritto qualche tempo fa, la lotta almeno per me non sta solamente nel no contact, attuato da subito da parte mia e portato avanti fin’ora che sono passati tre mesi. Abito in una cittadina di 60.000 persone, non una metropoli ma neppure un paesino insomma, e sembra fatto apposta, è cominciata con domenica pomeriggio che ho trovato ste foto di un “amico” in comune, nel pomeriggio in giro, prima trovo una ragazza che mi dice di averla vista 2 settimane prima su una discoteca, poi un altro che mi dice che questo sabato era sull unica discoteca in città, ieri sera ero in palestra si avvicina un uomo sulla 50ina non ho nessun rapporto con lui, manco so il nome, eppure ero tranquillo e solo a fare addominali, si avvicina e mi dice che ha visto la mia ex ballare su un video pubblicato in internet. Allora lì sono schizzato, ne ho dette di tutti i colori, ma questo non ha lenito il mio nervoso. Ma cioè fanno apposta o cosa? Sembra che sta gente voglia vedere che reazione abbiamo toccando i tasti dolenti, purtroppo qui al nord su molte cose manca il rispetto, e secondo me manca proprio perché chi non è rispettato non ha le palle di mettere le cose in chiaro, ma ora ho deciso a partire da ieri, chi si permetterà di nuovo non la passerà bene. Spero che in questa maniera prima o poi sta gente cominci a farsi un bel minestrone di c.... loro. Per quanto riguarda facebook bloccarla non mi serve visto che ci ha pensato lei a farlo con me per non farmi sapere troppe cose, gli amici in comune eliminati anche loro, solo che quello che ha pubblicato le foto è stato il primo a volermi “consolare” quando tutto era appena successo, e io abbagliato dal dolore non mi sono reso conto del doppio gioco di questo pezzente, veniva da me parlava con me e con i miei, sparlando alla grande della mia ex e del suo ragazzo e alla fine escono pure insieme, foto abbracciati stessa compagnia ecc. e questo non andrebbe ripagato con un bel po di mazzate nei denti?
Concludo parlando delle famose foto, ieri sera le ho volute far vedere a mia madre, visto che meglio di una donna non so chi ci sia per parlare di certe cose, mi ha confermato che anche secondo lei quella è una panza da mangiare e bere non da gravidanza, e come dice elly questo mi dà davvero maggior soddisfazione, sapere che era fisicamente presentabile grazie a me mi fa rendere conto una volta di più di quanto bene le volevo, e soprattutto non credevo di avere una tale influenza sul suo corpo. Difatti avrà trovato uno che se ne sbatte, che magari ha paura di dirle qualcosa e lei ha la via libera verso il suo amato frigo. Ed ecco il risultato! Ve lo giuro un po’ di pancetta l’ha sempre avuta ma ora fa veramente schifo, la pancia le và sopra la cintura davanti, dietro e pure di lato….bleeaaah! Sarà proprio soddisfacente trovarci st’estate e vedere i risultati dei primi mesi di separazione, passati per lei a strafogarsi di alcol e cibo, e passati per me a sfogarmi tra palestra, pista di ballo ecc. Grazie a tutti amici!!
Riccio26, sì, è d’obbligo. Metti un fischietto appeso a un chiodo e
quando arrivano prendi il fischietto e soffia il numero delle chiamate,
come un indomito marinaio.
Elly grazie mille, questo forum è meglio dello psicanalista! =)
X elly
mi dispiace molto sentire che il tuo ex ti abbia deluso cosi, malgrado il tuo perdono e il riavvicinamento…
io chiaramente penso a questa evenienza e ho detto chiaramente alla mia lei che ok, adesso tutto bello di nuovo insieme peró se dovesse riaccadere una cosa simile lei mi ha perso definitivamente.
e so che sarebbe vero, che a quel punto non esiterei minimamente piú a fare un taglio netto.
non sono masochista, sto solo tentando di dare un´altra chance al nostro rapporto, nel quale anche io ho sicuramente contribuito al deterioramento a modo mio, anche se non l´ho mai tradita con un altra.
questa storia del tondo e del quadrato, del buono o del cattivo, del bianco o del nero, personalmente non mi convince fino in fondo.
ci sono sempre tante sfumature di mezzo, la mia compagna ad esempio, non si puo di certo dire che sia la traditrice nata, anzi, mi é stata assolutamente fedele per ben 8 anni interi, non 8 mesi, non 8 settimane e non 8 giorni.
poi é successo, un giorno, per caso incontra un uomo che le piace e che sa darle di nuovo quell´attenzione che io le ho mancato per varie ragioni, da una parte per l´impegno effettivo che ho avuto con un progetto particolare che mi ha preso completamente, dall´altra é sicuramente anche vero che ho fatto l´errore madornale (col passare degli anni) di considerarla ormai come scontata nella mia vita.
avrei dovuto cogliere i segnali che lei mi aveva comunque mandato in maniera molto piú seria di quella che ho fatto e a tempo debito.
anche per questo mi sento “in debito” anche io, di riprovarci in nome di tutto quello di positivo che c´é comunque stato tra di noi.
il nostro non era mai stato un rapporto opportunistico o falso, di questo noi ne siamo convinti entrambi, ma malgrado tutto si é finiti in una grande crisi, per questo dico che “succede”, puó succedere anche nelle migliori coppie, la vita non é facile, il tempo passa, si cambia, le situazioni esistenziali cambiano, ognuno cresce a suo modo, facendo nel processo magari anche tanti errori, tanti fattori ci stanno di mezzo, il dolore é inevitabile, bisogna imparare tanto, tutti i giorni.
saluti e tanta forza a voi tutti.
Salve a tutti,
per me nessuna novità in particolare, come vi avevo scritto lei ha
riattivato FB, e avendo creato un profilo ex novo sta nuovamente
facendo le varie amicizie. Di foto non ne ha caricare, alcune sono
semplicemente tag di album di amici, ma foto passate e già note..anzi
in alcune anche se non visibile c’ero pure io.
Forse a differenza di alcune storie di voi, la mia ha “l’unica”
differenza che tutto sommato c’è stato rispetto reciproco, non c’è
stato il terzo incomodo, e forse anche per questo la mia reazione nei
suoi confronti non può essere di odio o altro del genere.
Certo la sofferenza è tanta, forse pure “di più” visto che tutto si è
ricondotto solo al suo sentimento nei miei confronti e basta.
Non so…oggi appena esco dal lavoro vado a correre, per togliere la
tensione e cercare di allontanare certi pensieri.
Un abbraccio.
x Evo
Io ti auguro con tutto il cuore di rivivere nuovamente una fantastica
storia d’amore. Nelle vita nulla è impossibile e forse sei tu
l’eccezione che conferma la regola.
Quello che non condivido nel tuo post è la posizione che assumi e cioè
di un Uomo che a causa della sua assenza nel rapporto ha spinto la sua
lei fra le braccia di un altro. ll fatto che tu sia mancato può essere
sicuramente vero, ed è un motivo di crisi frequente in molte coppie,
ma questo non autorizza le persone a cercare conforto fra in un altro
letto.
Non capisco poi i segnali che ti mandava. Ti ha detto esplicitamente
che aveva dei problemi con te e che se non cambiavi atteggiamento
avrebbe cominciato a guardarsi in giro per vedere se trovava un altro
uomo in grado di soddisfarla e di colmare le lacune della vostra
coppia?. Non credo. Ma accetto correzioni se mi sbaglio.
Io perciò posso comprendere tutto , ma non quello che tu ti debba
anche assumere la responsabilità del suo tradimento.
@ Caro David, più leggo di te e più trovo analogie incredibili con la mia vicenda.. Ed è anche per questo che credo di comprendere molto bene le varie fasi che attraversi. All’inizio, i primi giorni nei quali mi sono decisa a mettere il naso fuori di casa, a riprendere la palestra e quando mi sono
iscritta a ballo, la prima cosa che ho detto ai miei amici è stata:“QUALUNQUE COSA ACCADA, NON PARLATEMI DI LUI E NON FORNITEMI NESSUNA INFORMAZIONE DI ALCUN GENERE!”. Mi pare semplice da capire no?
Purtroppo però il destino (infame certe volte), ha costellato il mio cammino di crudeli, sleali coincidenza del cavolo e di gente stupida e ignorante. Ne ho anche parlato in un post qui, qualche mese fa. Una ragazza che frequento nel mio gruppo, insisteva, nonostante le mie parole chiare,
semplici e lapidarie, a darmi inutili informazioni sul suo conto grazie all’odiata piattaforma nella quale lei lo aveva ancora tra i contatti. [Anche io vivo in una cittadina di 60.000 abitanti, ma vivendo a ben 900 km di distanza, la piattaforma è l’unico modo per scoprire le succose novità..
(!!), eppure non basta tanta distanza, perché la stupida crudeltà idiota di certuni ti raggiungerebbe fin in capo al mondo]. Ebbene, questa tizia, si azzarda una seconda volta adaccennarmi a qualcosa di cui era venuta a conoscenza tramite internet. Bene, lì non ci ho vistopiù.
Credo che nel locale nel quale eravamo sedute si ricorderanno ancora di me per quanto mi sonoincapperata. E spero se lo ricordi pure lei, anche se ogni tanto se ne esce con qualche battutina nel suo odioso dialetto e a me sa tanto di “ti provoco per vedere che reazioni hai, dal momento che fin ora non ti ho vista strapparti i capelli”. Beh non darò a nessuno questa sottile soddisfazionee per quanto la riguarda non mi scompongo neanche più di tanto, prima o poi mi rifarò al momento giusto.
Non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto e a mio parere fai benissimo a far sentire
la tua voce! Anzi! Ridicolizzali anche con qualche sottile battuta tagliente (tipo vedo
non vedo), così che loro restino attoniti e storditi, poveri piccoli esseri senza spina
dorsale, percependo di essere stati sottilmente insultati, ma non sapendo cosa dire,come
muoversi… come ebeti caduti nella tela del ragno. La gente idiota non merita neanche lo
sforzo di una tua arrabbiatura, tu sei superiore, altamente superiore mio caro… 😉
@Evo, è giusto che tu viva la tua storia nel modo che ritieni migliore per te.
Il mio intento non è certo minare la tua serenità. Continuo a pensare che un tradimento
non sia la soluzione ai problemi e, per come la vedo io, non esiste che “succede”. Io non
lo farei mai “succedere”.. Ma ripeto, non sto qui a tentare di convincere nessuno di
niente. Probabilmente fossi al posto tuo, se fosse il primo tradimento dopo una storia
importante e senza l’esperienza di adesso, anche io concederei una seconda chance.
Sperando di poter rimettere in piedi ciò su cui avevo tanto investito. Quindi è giusto che
tu viva il tuo amore, così come è giusto per noi chiudere ogni porta con chi non è degno
neanche di guardarci negli occhi. E’ bene che ognuno faccia esattamente ciò che ritenga
opportuno per la propria felicità. D’altronde, ognuno è responsabile della propria
felicità (e anche di quella di chi, in buona fede confida e si affida a noi e a ciò che
diciamo di provare.. ma questa è un’altra storia). Ti auguro di essere felice. 🙂
…Ragazzi scusate il casino con l’ordine dei messaggi, questo e’ la continuazione del post n 743…cosi’ cerco di spiegare bene la mia storia e di risp I’ll piu’ chiaro e semplice possibile alle interessantissime domande di Nebbia. – Forse sai che se tornassi indietro sarebbe per sempre perchè non potresti permetterti di sbagliare di nuovo con lei e questo ti spaventa? Forse non ne sei convinto? E allora se non sei convinto, perchè ci stai male? Davvero non capisco cosa passa nella mente di chi è stato amato così tanto, si rende conto dell’errore che ha commesso nel lasciarsi scappare una persona così speciale, sa che non ne troverà una così e non fa niente per rimediare…Scusa Kobi, non voglio farti stare peggio voglio solo capire e aiutarti a ragionare…se non hai fatto niente fino ad adesso forse il tuo non è vero amore ma quella dipendenza affettiva di cui parlavi…- @Nebbia: dopo la sua scappatella dopo 1 mese che ci eravamo lasciati lei mi ha detto(specifico parole sue, e quindi non si sapra’ mai se e’ la verita )che questo tipo le e’ stato dietro, le dava attenzioni,la faceva sentire importante etc..avete capito;e lei ci e’ stata. Io per quanto poco abbia esternato I miei sentimenti d amore a lei negli anni di coppia, ho capito I’ll fatto che lei sia andata a farsi un altro.Le piaceva e le ha dato tanto di quello che io nn le ho dato in passato,e quindi va bene. Pero’ poi lei mi dice che con questo basta, ed e’ piena estate…ogni tanto ci sntiamo per tel e parliamo anche ore, poi di nuovo sparisce , si fa le sue robe, esce con chi vuole etc.Io faccio lo stesso(ma io son decisamente la parte debolissima del rapporto ora,nn piu’ come quando stavam insieme che ero io che ‘dominavo’) soffro a casa con I miei, esco ogni tanto e spero..ragazzi quante ore a sperarema anche ora comumque.poi magari a tarda notte dopo una serata senza di me alla fine mi arriva lo squillo o I’ll mess dove sei?..qualche volta ci siamo visti,(una volta mi ha scritto che stava male alle 4 di mattina perche er confusa etc…io ero via, son andato a casa sua ,abbiam parlato e coccole etc..e poi giu’ di nuovo I’ll sipario).ecco,avanti cosi’ per tutta l’estate,mentre lei conosceva altra gente, e tra questi c’e’ anche il suo attuale ragazzo,che da quell che mi ha detto lei, le e’ stato vicino in quel periodo in cui era confusa, l’ha aiutata e consolata! E io? Io nooo…non le son stato vicino vero ragazzi?! Vabbe’, per capire meglio , io credo che I’ll suo nuovo boy abbia fatto come fann molti, nel periodo di debolezza le e’ diventato amico,poi confidente poi sempre di piu’ finche si son piaciuti o chi lo sa,magari anche innamorati e’,(nn escludo nulla io)e ora fidanzati.Ma queste modalita’ mi fanno solo star male,non mi interessano piu’! Sono qui per capirmi io e per far star bene me e voi,non di sicuro Lei! Poi arrivaimo all’inizio dell inverno,dove lei mi dice che ha capito che quando pensa ,progetta qualcosa non mi calcola piu’,non ci son piu’ dentro io,(a me,sinceramente mi sembrava che gia’ da un bel po,cioe’ dalla rottura non mi calcolasse piu’,non dal dopo tira e molla…vabbe’), e io dico ok,ver straziato e distrutto.SPARITA! Dopo mesi I’ll messaggio l’altro ieri..solo credo per veder se son vivo,perche’ e’ evidente che di me non frega piu’ nulla.