Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie ale, sempre puntuale, concreto, preciso.
Truelove…mi hai strappato una gustosa risata!!!!
vi abbraccio
truelove è tanto vero quel che scrivi, se si introducessero i danni morali per i raggiri e le profonde violenze psicologiche che quasi sempre caratterizzano queste storie (mi rifaccio a vari idee suggerite anni fa su altre lettere che ho letto del forum), molti di questi pagliacci non esisterebbero e affogherebbero prima ancora di iniziare nella loro stessa melma. Ma dove non arriva la legge, trionfa il buonsenso.
Ciao a tutti, oggi sarebbe stato un giorno speciale: 5 anni insieme. Ma
visto che insieme non lo siamo più, con la vostra “benedizione” vorrei
sconsacrare questo giorno e renderlo un giorno come gli altri! 8
gennaio, la giornata “normale”!
Un abbraccio a tutti, nessuno escluso
http://www.youtube.com/watch?v=L2i3Ta70tb0
Ti scorderò ti scorderò ti scorderò
davanti a Dio prometto che ti scorderò.
dimmi che fine farà questa passione,
saprò raccontarmi che non esisti più?
Un’imprudenza averti amato!
non riavrò indietro ciò che ho dato,
scusami se non ti perdonerò.
ti scorderò ti scorderò ti scorderò,
ci proverò…
@ Smiling
Ti ringrazio per quello che hai scritto, le tue riflessioni mi sono servite moltissimo per i ragionamenti che sto portando avanti e infatti le ho citate in un post perché era il tassello che mi mancava per andare avanti. In questi giorni sto facendo dei pensieri pazzeschi, una forma di folle gratitudine verso chi mi ha tradita perché mi ha obbligata ad affrontare me stessa in un modo totalmente nuovo. Più è atroce il tradimento, più è inaspettato e ingiusto, più è indispensabile andare alla radice della propria fiducia. La mia era francamente ingiustificata, avvertivo gli allarmi e li ho ignorati tutti e ho dovuto domandarmi perché diavolo l’ho fatto. Non avevo mai guardato così profondamente in me stessa, con tale coraggio, avevo una paura fottuta ed è stata questa paura che mi ha consegnato mani e piedi nelle mani di quel farabutto. Se tu stai camminando sulla stessa mia strada di conoscenza di te stessa sai quanto possa essere difficile e dolorosa. Eppure -che paradosso!- il farabutto che non mi ama ha fatto per la mia vita più di quanto abbia mai fatto mia madre che mi ama, e mi ha sempre amata in modo sbagliato. Sono felice per quello che hai scritto alla fine, conservi l’amore dentro di te, riservato a chi lo merita. Io la penso come te, l’amore va ripreso e tutelato, mai soffocato, sarà la vita a decidere se ameremo ancora ma io ora sono sicura che non lo darò più ad un impostore, eheheheheheh, non mi fregano più…! Ti abbraccio
Ciao a tutti, mi fa davvero piacere vedere che siamo tutti sempre più consapevoli del fatto che si debba andare avanti e voglio ringraziare Smiling per aver condiviso la sua esperienza che mi ha confermato la mia convinzione sul fatto che il nostro attaccamento esagerato nei confronti di un’altra persona (spesso sbagliata) è dovuto ad una nostra mancanza, alla necessità di colmare un vuoto che per qualche motivo abbiamo. Quello che però ho finalmente capito è che quel vuoto non lo deve colmare un’altra persona altrimenti il problema si ripresenterà ancora e ancora! Dobbiamo usare questo periodo di “siglitudine” per capire chi siamo, cosa vogliamo e cosa ci piace fare. Io mi sto dedicando a me stessa e sto capendo molte cose su di me. Finalmente ho raggiunto un equilibrio e sento di non aver bisogno di nessuno accanto. Sono contenta di non essermi gettata nelle braccia del primo venuto che non mi avrebbe fatto raggiungere la consapevolezza che ho adesso.
@ truelove, capisco benissimo quello che dici riguardo alla sensazione che si ha quando qualche ragazzo ti si avvicina, a me viene l’angoscia…l’altra sera sono uscita con un ragazzo (diciamo che ho costretto me stessa ad uscirci perchè mi devo sbloccare!) un ragazzo assolutamente perfetto, carino ecc…ma ho tremato all’idea che potesse baciarmi! Lo so ci vuole tempo, cmq cara truelove credo che prima affronti il problema e prima lo superi. Se qualcuno ti fa dei coplimenti accettali, se ti chiede di uscire (e se ti piace ovviamente) fallo! La tua autostima ringrazierà e soprattutto non devi sentirti legata ad una persona che non c’è più! In bocca al lupo
Un bacio a tutti!
irma fai benissimo! sconsacra l’8 gennaio!!!
Ciao a tutti amici miei, sono tornato!
Ho passato una fantastica settimana in Sicilia, alla scoperta delle mie origini… Ho conosciuto una marea di parenti che mi hanno trattato come ci conoscessimo da sempre.
E sono riuscito anche a divertirmi alla grande, ho conosciuto ragazze, sono andato in birrerie, discoteche, sono stato invitato da una ballerina (bellissssssima!) a ballare in una gabbia, tutti si vergognavano e io non vedevo l’ora, ho detto perché no? E ci sono andato.
Durante questa settimana ho cominciato a sentirmi con una ragazza che ho visto solo una sera tramite amici, sembra simpatica, ci dobbiamo conoscere ancora tanto ma vi giuro che avere di nuovo qualcuno che mi augura il buon giorno e la buona notte, e che si preoccupa di come và la mia giornata mi mancava e mi dona molta felicità.
Ci ho messo un paio di giorni a leggere tutti i commenti ma con piacere noto che tutti state sempre meglio, i nuovi grazie all’aiuto dei veterani del forum, ed i veterani stessi leggendo varie copie più o meno simili della propria storia.
Spero abbiate passato queste strane vacanze in modo sereno. Forza ragazzi il nuovo anno è cominciato, la nuova vita anche!
Un abbraccio di cuore a tutti voi!
@ Nebbia sono perfettamente d’accordo con te, l’ideale sarebbe riuscire a trovare un
equilibrio in completa autonomia, senza farlo dipendere da un’altra persona. Può non
essere semplice, ma.. Sarebbe il mio grande desiderio. In fondo al mio cuore alberga
come la speranza che un domani io possa di nuovo avere qualcuno accanto, ma di
fatto, non credo di volere qualcuno accanto adesso, perché, ci riflettevo anche ieri
notte: quant’è bello non doversi preoccupare di un partner, di quello che fa,
chiedersi se mi ama veramente(nessuno l’ha mai fatto realmente), e aspettare
inesorabilmente il momento della rottura. Perché per quanto mi riguarda arriva
sempre e puntualmente. Per quel che mi riguarda, non esiste amore. Ecco perché
vorrei riuscire a contare solo su me stessa, mettendo a tacere anche quella stupida
speranza che ogni tanto si affaccia all’orizzonte. Avevo già detto di aver
conosciuto un ragazzo in chat, abita molto lontano da me. Mi viene congeniale
conoscere persone sul web, anche brave persone, purché lontane da me fisicamente
proprio per il mio bisogno di dialogare con qualcuno, ma senza correre il rischio di
legarmi sentimentalmente per poi dover soffrire ancora e ancora per l’ennesimo pezzo
di fango incapace di amare.
Accanto ho solo amici, amiche o conoscenti. Nulla di più.
Buona giornata a tutti.
E’ davvero importante che ognuno di voi attraversi tutte le fasi di lettura che come abbiamo scoperto sono non solo quelle dell’amore e dei sentimenti ma della realtà. Io voglio dirvi che troverete delle persone da amare ancora, perché dopo tutto questo rileggere saprete a memoria dove si nascondo le frasi più belle, e quelle che fanno più male, quelle da saltare e quelle che farete diventare le vostre parole da dire a qualcuno leggendole direttamente dal suo animo. Se le parole che leggerete saranno quelle che avete imparato fino ad ora leggendovi in voi stessi, poiché questo forum è un pretesto che ci aiuta ad essere concretamente sinceri nel bianco e nel nero, non dovete avere paura perché solo chi ha ragionato quanto voi sa cosa ha visto nel proprio animo, e non avrebbe potuto farlo se non animato unicamente da un sano amore. Sono diversi mesi che ci conosciamo secondo il mezzo che ci ha fatti incontrare in un momento che nessuno si sarebbe sentito di cavalcare con tutte queste proprie determinazioni e dignità. Avete già superato la viuzza più ostica, difficilissimo era fare il passo, e ora vi ha condotto all’aperto dove non c’è niente ma non ci sono nemmeno pericoli. Non vi potrà mai più succedere il male che avete provato, perché lo avete saputo ragionare, ed è stato un processo enormemente difficile. Bisogna avere una inclinazione naturale al bene e una grande fiducia in se stessi e dunque nella vita futura. Da qui state immaginando la vostra vita di adesso. A me fa così bene leggervi, sapere che lottate e che state dirigendo la vostra vita col vostro unico giudizio.