Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 256 257 258 259 260 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 256 257 258 259 260 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È normale Ste, ora sei sulle montagne russe. Ci siamo passati tutti, e qui è stato ampiamente spiegato perché accade…osserva questo andamento e non cercare di frenarlo. Non insabbiare ma viviti tutto e non avere paura di questi momenti. Piano piano le scorie le smaltirai e i picchi saranno sempre meno frequenti. Garantito.
Buona serata a te e a tutti gli amici
ciao cate,ricambio il saluto!!! :))
X STE-87 ciao Uomo 🙂 non sapevo,benvenutissimo!! se vuoi fai un salto anche nella lettera di nome:LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO! dico questo non perche questa sia da meno o altre lettere….ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!e perche li se leggi tutto il forum essendo passate donne e uomini a pezzi(come qui) i discorsi sono molto interessanti e ci sono tutte le dinamiche comportamentali ma solo per un motivo: che ci sono il doppio dei commenti di questo trend,quindi ci sono piu probabilità di trovar certi elementi e chiarimenti,ma anche posso dire che non è la quantità ma la qualita’..e anche in questa LETTERA:LASCIATELI PERDERE LASCIATELI VOI!! QUALITA’ E’ ALTISSIMA!!quindi il mio era solo un suggerimento se volevi passar di li..perche voglio che stai meglio..conosco la sofferenza amico ste-87…ognuno da consigli a suo modo,ma fidati STE ti si aprirà un mondo!!! e ti lenirà la sofferenza!!! sei gia in un ottima posizione avendo capito che il NO-CONTACT è FONDAMENTALE!!! BRAVO E COMPLIMENTI!! il no-contact serve per salvare la nostra dignità visto che l orgoglio l avremmo perso nella fase dell azzerbinamento(il cercar di capire e di recuperare)..il NO-CONTACT da un carisma in piu a noi…(sempre che la nostra lei abbia ancor un po di cervello e sentimento verso noi) di solito il ritorno si stima nel 3-5 percento!! quindi non farci ne affidamento e ne illusione! dicevo,la lettera la mia ragazza mi ha lasciato è stata la prima che lessi,ovviamente perche fu la prima FRASE CHE DIGITAI SULLA TASTIERA MENTRE AVEVO IL CUORE SANGUINANTE E IL CERVELLO CHE GIRAVA TIPO STAZIONE SPAZIALE ORBITALE 🙂 quindi se vuoi facci un salto!è molto lunga…ma ti garantisco che ne uscirai piu forte di quel che sei gia!! e capirai che soffrir non VALE LA PENA!!!non voglio cadere nel filosofico o nelle solite frasi di circostanza o frasi fatte!! hai un cervello nonche un cuore per capire!! ma non è che soffriamo per amore ogni giorno….quindi li troverai UN MONDO PIU VASTO CON MOLTEPLICI SOLUZIONI..TU SAPRAI COSA FARE!! avrai capito che il per sempre non esiste ..avrai capito che babbo natale non esiste e che ti sei svegliato dall incantesimo!! ma tutto cio non vuoldire cinismo…ma realismo!!!! cè sempre un motivo quando ci capitano certe disavventure o incidenti di percorso 🙂 ti faccio i miei piu sinceri auguri..e saluto tutti questi stimatissimi/e persone che frequento il forum!! ariciao 🙂
p.s
molti utenti che frequentano questo trend son passati nella lettera la mia ragazza mi ha lasciato!!lessi anche questa lettera …fu molto illuminate e ringrazio tanto persone qui!! io leggo le lettere del direttore dall anno 2011..l anno dell abbandono(mio)..lessi per 2 anni di fila in silenzio nella notte e senza mai intervenire!! per il semplice motivo che sono inscritto da luglio 2013!! ho fatto 1 anno e 2 settimane ahhahah 🙂 volevo condividere questo anniversario!! ora frequento una donna,non sono innamorato ma la rispetto e le voglio bene,poi vada come vada…sarà liberissima di andarsene…o di andarmene io…o restare tutta la vita con me condividendo nel segno del rispetto,complicità,fiducia.affetto,sacrifico e buon sesso 🙂 quello è fondamentale ,è una buona completezza dai ^^ …ciao
Cate e Dottor grazie mille dei consigli e di quello di leggere anche: LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO, come ho detto precedentemente lettere e testimonianze mi stanno aiutando davvero moltissimo soprattutto nei momenti no della giornata…un mese di no contact ma la zona zerbino l ho presa in pieno, cercando forse di non lasciarmi scappare quella ke purtroppo reputo ancora la donna della mia vita, forse abbagliato dai suoi continui ritorni ed indecisioni…ma ora veramente basta chi ama non lascia e non continua a ferire come ho capito su questo forum e soprattutto non puo’ aver avuto dubbi su l’ unica persona che sempre le e’ stata vicina, sempre…se ne pentira’ o meno non mi interessa…grazie a tutti della vicinanza e della celerita’ nelle risposte…
ste-87
ECCELLENTE…ECCELLENTE!!se stai facendo cio che scrivi(non che non ti creda) …sei un grande!!! basta soffrire…lei ha perso..non TU! penso fra poco ti sentirai benissimo e migliorerà la tua situazione,dico cio soprattutto quando un persona ha amato lealmente e non ha nulla da recriminarsi!! se ti verrà qualche senso di colpa sappi che è un gioco della MENTE quindi scaccialo subito…sono brave ad addossare le colpe certe donne per i loro fallimenti(non e un attacco al sesso femminile) ,si parla di certe dinamiche tutto qui,questo vale sia per uomini o donne e di solito succede a colui o colei che ha smesso di AMARE!! dignità e avanti tutta!! buone cose ste-87
Si sensi si colpa ma soprattutto tanta tristezza per una storia lunga e costruita con impegno e buttata via cosi….comunque testa alta, dignita e si prova a guardare avanti 🙂 gli ultimi giorni sempre meglio, non vederla o sapere cosa fa mi ha aiutato molto, spero non ci sia un truma la prima volta che per caso la vedro in giro…
ste-87
ciao,dici vederla in giro? ahahhahah…rido perche io quando ebbi 21 anni mi capito’ il mio primo amore ,dopo 3 anni fini’…ed io?? Io per non vederla che abitava a 300 metri da me non sono uscito di casa per 6 mesi!! paura e orgoglio nel vederla con qualcuno o anche sola…soffrivo, ero ragazzino!! ora ne ho 40 e posso dirti una cosa: AFFRONTA LA REALTA’ E SITUAZIONI AD OCCHI APERTI…NON CHIUDERLI MAI!!AL MASSIMO DISTOGLI LO SGUARDO!! quindi,che sia sola o in compagnia fatti sempre vedere sereno e sorridente!! e fermo nelle tue azioni..decisioni e scelte,soprattutto quando una persona si è sempree comportata lealmente come te!! questo è il mio umile suggerimento,ciao ste87
Dottor ti ringrazio, cerchero’ di applicare tutti i vostri consigli…
Ste , se guardo al mio io l’anno scorso , vorrei darmi due schiaffi belli assestati, che purtroppo non mi son dato, perchè non riuscivo a farmene una ragione, ed ho preferito andare a dormire con la speranzella sempre accesa, invece di guardare la realta’ dei fatti, e nello specifico, quella “specie” di persona che è stata la mia compagna. Tornassi indietro vedrei le foto ad una ad una , farei uscire tutti i pianti , i ricordi , ma soffrire proprio a star male, perchè solo se tocchi il fondo puoi risalire. E’ solo una questione di tempo,come dice il ns caro veterano Dottor,e la mia sposa Cate 🙂 e ne siam molti qui che si sa di cosa si parla e che purtroppo stai vivendo.
Quindi spassionatamente, fai uscire tutto il dolore in tutti i modi che puoi , piangi sfogati , stai a casa , fai di testa tua quel che vuoi (eccetto le stronzate) 🙂 e da un giorno all’altro il dolore se ne andra’ da solo. Fidati è cosi.
Cate ma quanto tempo devo aspettare? Pure tu pero’ eh… bisogna trovarci in qualche modo 😀
Un saluto a tutti, Ale Desire Libretta, bacio amici cari! 🙂
Speriamo davvero il tempo faccia la sua parte, ogni giorno passa lentissimo ed ogni pensiero e’ come una pugnalata che mi entra nel petto…Almeno non ho piu’ dipendenza affettiva e ho ritrovato una certa stabilita’ con me stesso e soprattutto la mia dignita’…