Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 255 256 257 258 259 269

  1. 2561
    Feanor -

    La lettera nn cambia.

    Cambiano le persone… cambiano i momenti e le situazioni… ed alla fine torno qua.
    Una ruota che continua a girare e forse un giorno si fermerà!

  2. 2562
    Broken_Dream -

    Hey ragazzi come va l’estate?
    Nessuno scrive piu’ qui?
    Cate, Ale, Libretta dove siete? 🙂

  3. 2563
    ale -

    Eheheheh caro Broken Dream, ci siamo, da qualche parte, nel silenzio, nel sole croccante e nell’alito di un vento sempre piacevole da assaporare mentre ci porta rapidamente altrove, senza pensieri, senza drammi. Sono felice che ‘non ci siamo’, ma che ci sentiamo in questi spazi infiniti. Quando non ci troviamo qui, è un segno meraviglioso. Ma il cuore resta, questo conta, e dirige. Un forte abbraccio amico, ti auguro il meglio.

  4. 2564
    Libra -

    Broken ciao, ci sono anche io, assorta nel mio silenzio cercando di riscoprirmi e trovare una nuovo cammino. Un abbraccio a te e a tutti! Ciao Ale!

  5. 2565
    Cate -

    Eccomi! Anche io ammantata di silenzio e in cammino 😉 È vero che quando non ci sentiamo è un buon segno ma quando arriva la notifica di un nuovo commento e vi trovo ancora è sempre un’emozione.
    E tu Broken_futuro compagno della terza età, come stai?
    Vi abbraccio tutti!
    Cate

  6. 2566
    StE_87 -

    Anche se non vi conosco volevo ringraziare tutti col cuore, le vostre lettere e testimonianze mi stanno aiutando ad andare avanti e trovare ogni giorno la forza di ripartire…auguro a tutti voi il meglio dalla vita…

  7. 2567
    Dottor -

    ste-87 non so se sei donna o uomo,ma sono contento che i suggerimenti ti siano di supporto e forza in questo momento non bello!! qui ci sono e son passate persone VERE…la vera vita!!! non e fiction qui!per questo adoro le lettere del direttore,ovviamente il mio è il settore degli inchiappettati da cupido :)la quale appartengono altre 3 lettere e non solo questa !!ciao a tutti

  8. 2568
    StE_87 -

    Dottor sono un ragazzo di 27 anni, Dopo quasi 11 anni di storia e 10 mesi di tira e molla ho deciso di applicare il no contact non risponderle piu’ e sparire per sempre…si so che tutte sono storie vere e in tutte vedo una grande sofferenza come la mia…spero col tempo di farcela….grazie ed un saluto a tutti!!!

  9. 2569
    Cate -

    Benvenuto StE_87, sono contenta che le nostre storie ti siano d’aiuto e soprattutto che tu abbia deciso di fare pulizia nella tua vita. Comprendo il momento e ti dico: resta qui e non temere. Adesso è tutta confusione ma procedendo ti assicuro che la mente si schiarirà e riprenderai in mano la tua vita più ricco di prima. Facci sapere come va 😉

  10. 2570
    StE_87 -

    Ciao Cate ti ringrazio!!! E’ un mese esatto di no contact e quello che piu’ mi spaventa sono gli alti e bassi che ho durante la giornata…picchi incredibili…e poi il tempo non passa veramente mai…tengo duro pero’!!!grazie ancora e buona serata a tutti…

Pagine: 1 255 256 257 258 259 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili