Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 247 248 249 250 251 269

  1. 2481
    Rebecca -

    Bravissima Cicci! Devi essere fiera di TE STESSA. Renditi conto di quello che sei riuscita a fare in men che non si dica. E lui: lo avrà sicuramente notato, quindi ecco la sua ipocrita e stupida frase (dovresti indicarmi dove trovare la tua storia, in quali post). Vedrai: più mostrerai indifferenza, più – probabile – lui farà il cretino. La tua indifferenza a quel punto aumenterà sempre più! Spero che questa prova con te stessa (lui per te non esiste più, giusto?) sia stata solo l’inizio, e spero che da qui in poi, prima di tutto dentro te stessa, cambieranno le cose. Il resto verrà da sé! Un abbraccio

    Silvia, Anima fragile, coraggio! Avete iniziato a fare qualcosa che vi piace? Se non lo avete fatto, iniziate almeno a pensare a COSA, basta una cosa sola, che vi piacerebbe fare. Pensateci intensamente, e vedrete.

    Siete tutte molto dolci… E si spiega allora che cosa vi è successo… La tendenza, generale, è di approfittarsi di persone di buon cuore, disponbili, che amano. So perfettamente che a essere corretti, dolci, buoni, si soffre molto di più… Ma io vi invito, invece, a coltivare queste vostre bellissime qualità. Voi mi date speranza… Il mondo, senza persone con queste vostre qualità, per me sarebbe uno sconfinato deserto…

  2. 2482
    silvia -

    ciao animafragile..un abbraccio

  3. 2483
    Cicci -

    Ciao Rebecca, la mia storia non l’ho mai raccontata, mi limito solo a leggere in silenzio le vostre, mi fa ancora male raccontare di me ma sinceramente visto che sto provando e sicuramente riuscendo a dimenticare, preferisco per il momento non riviverla.La mia storia, credimi è uguale se non simile a tutte quelle che leggo qui.
    LUI HA APPROFITTATO DI ME IN TUTTI I SENSI, senza mai avere un minimo di rispetto.
    Mi rendo conto adesso, dopo tanti anni, che non meritava da me nessuna considerazione e amore, (anche la frase che mi ha pronunciato l’altro giorno lo denota, perchè dopo avermi fatto un male terribile, ha ancora la supponenza di credere che io sia li per lui.
    P.S. oggi mi ha scritto ribadendomi che si è lasciato trascinare dagli eventi e che non voleva dirmi che sono la gioia del suo cuore.
    non gli ho neanche risposto.
    Un caro saluto a tutti.

  4. 2484
    animafragile83 -

    ciao silvia…spero che va un pochino meglio per te…non sei sola…

  5. 2485
    silvia -

    rebecca-animafragile83:il mio problema è che mi sento tanto sola..
    passera’ prima o poi..
    queste cose fanno parte della vita..devo solo pensare che tutto si sistemera’ dentro di me…grazie ragazze..
    tu animafragile come stai?

  6. 2486
    Rebecca -

    Ciao Cicci, be’, se si è approfittato di te, mi basta sapere questo. A proposito del suo successivo messaggio. Sai cosa penso? Che lui ha notato subito un tuo cambiamento (indifferenza o almeno maggiore indifferenza), e quando ha visto che non ha ottenuto nulla si è sentito imbarazzato e ti ha scritto il secondo messaggio. Al quale non hai risposto, di nuovo: rincarando la dose. Che dire? Ottimo Cicci, ottimo!

    Silvia, credimi che sono molto sola anche io, ma per quello ti dicevo di pensare almeno a qualcosa che ti piace e ti fa star bene… A lasciarsi andare dopo occore molto, molto più tempo, per riprendersi…
    Credimi che non sto bene, quasi per niente, ma mi sforzo di reagire.

    Ad attendersi l’aiuto, il sostegno, la vicinanza morale degli altri (io sono stata “mollata”, si può dire, nonostante abbia lasciato io, proprio nel momento di maggior bisogno, da quello che doveva essere il mio compagno di vita, il mio “amore”, al quale avevo dato tutto), oggi, in mezzo all’egoismo dilagante, si può anche crepare…
    Fatti forza, Silvia… Cerca dentro te, e in ciò che ti piace e ti appassiona, per rianimarti… Un abbraccio forte a te, e un saluto a tutti.

  7. 2487
    silvia -

    grazie rebecca,non sai quanto mi fanno bene le tue parole,mi danno conforto…ho un peso sullo stomaco e un ansia..egoismo allo stato puro anche da parte del mio ex…e quello che mi fa stare cosi è anche il pensiero che lui abbia gia’ un’altra,che mi ha proprio dimenticato…mi ha buttato via cm buttare via una carta…dificile da accettare se hai amato davvero tanto… perché sto soffrendo cosi e ancora ci penso dopo il male che mi ha fatto?dovrei dimenticare ma nn ci riesco

  8. 2488
    Cronico -

    Io ci sono, e ho letto con molto interesse la saggezza di Rebecca.
    Io sono d’accordo al 100% con lei.

    Restà prima amarezza, poi piano piano solo umana pietà.
    La rabbia consuma, toglie energie che in momenti della vita servono.
    Via anche lei.

    Un abbraccio a tutti.

  9. 2489
    animafragile83 -

    rebecca sei troppo buona…allora lo sei pure te…e ti meriti anche tu di meglio…
    Io sto andando dalla psicologa finalmente..
    e sono mlto arrabbiata con lui per tutto sto cercando di buttare la rabbia…facendo sport visto che nn lavoro.
    Silvia lo consiglio a te e a tutti il nuovo libro di chiara gamberale l’ho letto mesi fa ma sto cercando di attuarlo da poco e a fatica….leggilo poi mi dici.Anche io mi chiedo mille cose come te è inutile hanno scelto altro..e il mio ex è stato cattivissimo con me..quindi sti cavoli si piange e si va avani non sto ancora bene..ma aspetto fiduciosa…me lo merito anche io..
    cronico complimenti stai facendo un percorso stupendo..

  10. 2490
    Cicci -

    Dolce Silvia e dolce animafragile, io dopo un anno terribile, piano piano ne sto uscendo…
    Sto ancora male al pensiero dei giorni da incubo che ho passato….ma non ho mai mollato.
    Ragazze coraggio tutto prima o poi passa e credetemi sono sicura che esiste qualcuno al di sopra di noi che giudica e prima o poi queste persone pagano tutto il male inflitto gratuitamente.
    Vi sono vicina, un abbraccio sincero a tutti.

Pagine: 1 247 248 249 250 251 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili