Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie libra del pensiero..con il cuore!. Ma lasciamo perdere in settimana vado dallo specialista…te invece come va?:)
Mi spiace Anima fragile, però già iniziare un percorso terapeutico sarà sicuramente un passo utile per te.
Affrontalo così come fai qua sul forum, a nudo, totalmente fiduciosa che quella è la strada giusta per la ripresa, ovviamente devi avere anche e forse più fiducia verso di te.
Io sto così e così. Alterno sempre. Invento in continuazione qualcosa di nuovo per distrarmi e so che prima o poi prenderò la via giusta. 🙂
libra sono sicura che ci riuscirai e non lo dico per dire…sei d’ispirazione..davvero…
Salve ragazzi è da un po’ che non scrivo, periodo piuttosto nero a causa di diverse problematiche che non riesco a risolvere……pazienza! A volte mi succede di pensare anche alla vita sentimentale trascorsa (ci penso sempre meno ed in altro “modo” rispetto al passato, 11 mesi di distacco totale sono tanti)e mi chiedo 2 cose principalmente:
1) come si può “cancellare” del tutto una persona come se non fosse mai esistita? Come se la mia ex, che oggi ha una vita tutta nuova con un suo zelante collega, non mi avesse mai incontrato (abbiamo convissuto per 1 anno);
2) una cosa poi non mi è chiara, visto che come dice lei ha fatto una scelta di “cuore”, perché si nasconde? perché è scomparsa dalla circolazione se ha agito nel giusto (come ha detto a tutti andandosene)?
Sono ormai le ultime domande che mi rimangono certo lasciano il tempo che trovano ma a volte si ripresentano e mi fanno sbandare un po’!
E’ andata via senza nemmeno un chiarimento così come se tutto fosse stato un gioco…….
Caro farewell, non farti queste domande, perchè una logica non c’è e non la troverai mai credo. E cosi’ come te sono io e tutte le persone che sono venute, vengono ed ahimè verranno su questo sito. Logica non ce n’è perchè queste persone fanno il cavolo che vogliono , razionali non sono con loro stessi e figuriamoci se sono razionali con gl’altri. Questo è il punto secondo la mia opinione. Io ti dico , 4 mesi non la sento non la vedo e sto meglio di giorno in giorno. Ci penso sempre di meno, il tempo è l’unica medicina, ma questo lo sai gia’ 🙂
@Farewell: le domande che ti poni sono le stesse che si fa chiunque ha amato ed è stato gettato via senza una spiegazione logica, te le farai a lungo, o meglio, fino al momento in cui capirai che l’unica risposta possibile è che è sbagliato chiedersi certe cose. Non c’è una spiegazione e se ci fosse non sarebbe quella che vorresti tu. Come dice BrokenDream l’unica medicina è il tempo, per alcuni ne serve di più per altri meno, ma solo quello ti permetterà di rialzarti e ricominciare a camminare per la tua strada. E’ un passaggio che affrontiamo tutti noi che scriviamo qui, l’esternare le nostra frustrazioni e delusioni, quindi nulla di strano, ma accetta come perle preziose i consigli di chi ha già percorso i tuoi passi, ne trarrai profondo giovamento. Un augurio per il meglio. S.
Anche per me è lo stesso. Mesi di no contact (anche se lo vedo in giro sempre), momenti felici e “spensierati” e poi mi basta rivederli insieme a fare la spesa che sprofondo in pensieri brutti e angoscianti che non mi fanno dormire la notte. Pensavo di averlo superato, che il tempo mi avesse aiutata (e in parte è così), ma non riesco a smettere di pensare che lui adesso ha una vita meravigliosa e un futuro radioso con la collega per la quale mi ha abbandonata nella nostra casa nuova e io con cosa sono rimasta? Con una nuova relazione che ho tanto voluto ma che ora credo non mi porterà ad avere quello che avevo prima: la sicurezza di un futuro che mi sembrava di aver deciso. Adoro il ragazzo che ora sta al mio fianco, ma è molto giovane, senza un lavoro, senza prospettive o progetti concreti (quelli che io avevo fatto, a questo punto solo con me stessa, quando stavo con il mio ex).
Non mi manca lui, sia ben chiaro, mi manca tutto quello che avevo con lui e non so come fare a colmare questo vuoto. E mi sento inadeguata e mi sento inutile e mi sento depressa perchè non posso avere quello che vorrei: una famiglia e dei figli.
Scusate lo sfogo, ma sono giorni difficili e io mi sento completamente smarrita nella mia incapacità di pensare positivo.
Michi ciao, te l’ha detto lui che ha una vita meravigliosa? Non penso, quindi perché invece che credere al tuo film non ti godi questa nuova relazione? Non so da quanto tempo hai concluso la storia precedente e da quando hai questo nuovo compagno, però visto che hai tanto desiderato trovare un nuovo amore, archivia l’ex nel nulla e dedicati a questo nuovo inizio. Io penso che se le persone incontrano qualcuno di nuovo è perché sono pronte per andare avanti. Non ti curare dell’ex, fortunatamente per te è storia passata. Quello che pensavi di aver costruito con lui te lo ha distrutto, ora pensa a ricostruirlo nuovamente e vedrai che poi non ci penserai più a quel fantasma.
Mi permetto di parlare così perché comunichi che sei in una nuova relazione, quindi si presuppone che già hai fatto parecchia strada. Non voltarti.
Su su!
Grazie amici per il sostegno,piccolo passaggio a vuoto :), succede soprattutto quando dimentico che questi individui non hanno “memoria affettiva”!!!!
Grazie ancora.
Ciao ragazzi.
I pensieri che esternate sono uguali ai miei.
A volte Mi pongo domande, mi immagino di avercela difronte e di parlargli facendogli sputare tutto quello che vorrei sentire.
Ma non succederà mai. E ciò alla fine non mi turba.
Ho realizzato che non era chi pensavo, qual’è la sua vera natura e di quanto ci ho rimesso in sanità mentale.
Amavo qualcosa che non esisteva. Quella che conoscevo non era lei, ma una maschera.
Passano giornate senza che io la pensi più, rimane solo un’amarezza profonda al suo ricordo.. in qualsiasi circostanza.
Comunque farewell io penso che solo chi ha amato o ha subito un lutto o possiede una sensibilità possa avere una memoria affettiva.
Quindi ti sei risposto da solo.
A me codeste persone (come nel mio caso o nel tuo) senza memoria affettiva, mi spaventano anche se allo stesso tempo mi rasserenano, visto che denoto differenze morali e psicologiche tra me o noi e loro.
Sto trovando la ricetta in queste parole per la cura della ferita narcisistica subita.
Alla fine penso che queste persone vigliacche senza rispetto siano sempre alla ricerca di AMANTI perfetti, non dell’AMORE perfetto.
Cosi possono nutrirsi, altrimenti cadono in depressione da quanto sono inutili.
Non sarà il caso di tutti i traditori, ma della maggior parte.
Un abbraccio a tutti.