Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 242 243 244 245 246 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 242 243 244 245 246 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Animafragile sono contenta per te e la tua mamma… Abbiamo una situzione anche generale molto simile. Ma sei giovane… mi sembra comunque positivo che tu stia cercando di studiare, fare delle cose per riprendere la tua vita…
avete ragione…ma quando vivi piu di dieci anni da sola tornare a casa dei tupi non e’ semplice e vedere tua madre stare male e’ tremendo…in piu non lavoro e questo e’ devastante! da me non si trova niente spero un giorno di tornare ad essere felice perche’ oltre la batosta dell ex ce la batosta della vita quando tornero’ ad averne una mia non lo so ..son felice per mia madre ma la mia vita non e’ qui.
Dolcissima anima fragile, la vita non è semplice per chi non è nato con la camicia,
sono consapevole del discorso scontato….ma questa è la cruda verità. Anche io purtroppo, come te, passo giorni nello sconforto più totale dove mi chiedo se è così tanto importante vivere e giorni in cui mi chiedo quanto male farei alle persone per le quali sono un punto di riferimento e che sono la vita per me (mio figlio e mia madre) se non ci fossi, come si comporterebbero, cosa farebbero? Non possiamo mollare, non possiamo farci prendere dallo sconforto, so che questa non è la vita amorosa (come tra uomo e donna) ma è la vita che oggi ci si presenta, ed io personalemte non voglio e non mi posso permettere di pensare ad un uomo che non mi vuole e non mi merita.
Sto male TANTO e piango tutti i giorni a volte vorrei morire, è tutto così difficile, ma mi guardo avanti e cero di fare il meglio per me, piano piano, passo dopo passo.
Con affetto sincero.
Bell’analisi Ale, anche io penso ad una cosa simile..ci sono arrivato con il tempo, ma ci sono arrivato.
Bisogna solo stare sempre in guardia aggiungerei, alcuni si camuffano in modo eccelso.
Sembrano quasi i meno problematici del mondo, che fanno bei gesti a destra e sinistra ma poi la sostanza è diversa.
Io non li temo, ma se spero in qualcosa in questa vita..la mia speranza più grande è quella di individuarli al momento giusto.
Vi lascio con due perle:
Per voi:
“Nessun male è peggiore che pensare ai momenti felici passati nella miseria.”
Inferno, canto V. D.A.
Per loro:
“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.”
Seneca.
Su con la vita 😉
Uno,due e tre abbracci per voi!
Ciao a tutti,
domani “festeggerò” l’anniversario dal fattaccio, è volato, prima nella disperazione, poco tempo nella speranza, e tanto altro tempo nella consapevolezza che la prima persona da amare è se stessi. Lo penso ancora adesso, e funziona, perché quando ami te stesso, tutto il resto del mondo lo vedi in maniera differente, e se sei fortunato lo noterà anche chi magari potrà diventare una nuova compagna di un pezzo di vita.
🙂
Un abbraccio a tutti
Max
max(lighthouse)…ciaooooo che bello sentirti…volevo scriverti nell’indirizzo e-mail che mi avevi lasciato ma so gia’ di essere un peso qui e nn volevo essere un peso anche per te…è bello leggere che ci sono persone che a distanza di tempo stanno bene e ci scherzano su…io nn sto ancora bene ma prima o poi ce la faro’ a sorridere alla vita..
Ciao Silvia!
guarda che se mi scrivi mica è un peso, anzi, io sono stato aiutato sia qui dentro che fuori, è passata da un po’ la cosa, perché mai non aiutare gli altri?
Deve capitare il “click” dentro, fidati è così, ma non scatta esattamente da solo, ci va una spintarella e, a prescindere dai propri avvenimenti personali, ce la si può fare sempre e comunque.
Parola di “marinaio” 🙂
Un abbraccio
Max
Una buona domenica a tutti amici!
Qui c’è il sole che bello , non fa freddo!
Bacioni a tutti 🙂
Sto sfidando me stessa, i miei limiti. A tratti è doloroso e a tratti avvincente.
Buona domenica!
Buona domenica anche da parte mia!
Anima fragile, stai un pò meglio?