Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 237 238 239 240 241 269

  1. 2381
    animafragile83 -

    ale grazie mille di tutto veramente! dici la sacrosanta verita’…quel pacco ammuffito e’ stata la mia casa per 6 anni e non e’ rimasto nulla solo macerie…ho costruito il nulla per poi sentirmi dire le stesse cose che dicevo io a lui…non so se e’ abitudine,amore non rassegnazione per non aver avuto una fine chiara ed anzi averla creata io quella fine a farmi male…ma mi sono infognata sul serio…sono consapevole totalmente di tutto e vorrei andare di pari passo col cuore…prima o poi a forza di sbattere mi fermero’….ele purtroppo e’ inevitabile guardo tutti con diffidenza e sicuramente mi perdero’ il meglio perche’ il meglio di me…purtroppo…lho dato a lui sono stata una delle tante cretine che sta con uno stronzo che ogni tanto la tratta bene..di una banalita’ devastante.. Volevo aiutarlo…e ci son cascata dentro ..mi fa rabbia anche pensare che invece lui dara’ il meglio ad un’ altra…ma e’ la vita….grazie ancora a tutti….

  2. 2382
    Pino -

    Ma si, alla fine non vedo perché devo stare male per una che non si merita niente. Una sera la rivedo fuori da un locale con le sue amiche, come mi sono avvicinato solo per salutarla lei mi ha ignorato con aria indifferente, rideva e scherzava tranquillamente, ho preferito andarmene via, e preferisco mettere tutto quanto nel dimenticatoio proprio come lei ha fatto con me. Non ci posso credere, io non le ho fatto assolutamente niente, è lei che si è comportata da persona immatura e superficiale, perché non mi può lasciare dopo un anno e chiedermi se mi va bene rimanere solo buoni amici, dai siamo seri.

  3. 2383
    Cronico -

    Wow.

    Avete una forza non indifferente.
    Io ci ho provato a scavare a fondo, ma vengo colto da un fastidiosissimo mal di testa.
    Penso di esserci arrivato comunque, come dissi in un commento qualche settimana fa.

    Io vorrei dire una cosa ad Animafragile che naviga ancora in acque maledettamente insidiose.

    Il fatto che lui darà il meglio di se stesso ad un’altra che non sei tu (grazie a Dio) (che poi uno cosi, che può dare? forse può solo RUBARE) è per te pura fortuna e l’INIZIO di qualcosa di non contaminato che puoi iniziare a costruirti.

    Reagisci, togliti questa compulsione (benevola pure nei suoi confronti) del tuo ex.
    Lo penserai comunque ogni tanto, è normale.
    Però devi un attimo indirizzare i pensieri, soprattutto quando di mezzo ci sono le violenze che hai subito, e che stai tutt’ora subendo.
    Non voglio essere pesante ne fare il predicatore, quindi mi fermo.

    Ale, ogni tanto rispunti e i tuoi spunti mi fanno sempre sorridere.
    Libra, hai scalato l everest rispetto a un paio di mesi fa. Mi piaci un sacco.

    Comunque avete descritto personalità veramente cattive e malate, quasi da film dell’orrore.
    Andrebbero rinchiusi da qualche parte questi terroristi morali, e comunque io penso che ci stia bene dentro alla minestra anche una bella dose di stronzaggine per darle il profumo finale come diceva qualcuno precedentemente.

    Comunque ti capisco un pò Animafragile, non pensare che io sia navigato in ste cose, anzi , mi sto ancora leccando le ferite pure io.
    Che la mia ex sia una mente psicotica o abbia avuto in passato chissà quale problema mentale o trauma da piccola che ne determini o ne influenzi i comportamenti attuali, o che sia una stronza semplicemente o un’insieme delle due cose, chi lo saprà mai, SOLO NO CONTACT PER LEI 😉 Ricordalo.
    Comunque sia, ti abbraccio forte.
    Un saluto a tutti e un abbraccio.

  4. 2384
    ele -

    Feanor
    ciaooo 🙂 lo so che hai tutte le carte in regola e fai bene a non accontentarti, anche perché quanto potresti resistere?
    Io sono dell’idea che valga la pena saper aspettare la persona giusta. Hai ancora tutta la vita davanti… Molto dipende anche dai luoghi che si frequentano e dalla fortuna di essere al posto giusto al momento giusto… 😉

    Animafragile
    come ha detto Cronico, non so quanto abbia di bello da donare il tuo ex, direi poveretta chi se lo prende… passami questo giudizio. Le persone difficilmente cambiano, potranno fingere per un po, poi la loro vera natura esce fuori.
    Certo questa esperienza ti ha cambiata, ma continuerai ad amare, sicuramente in modo più consapevole. coraggio!!! 🙂

  5. 2385
    Hanna -

    Le tue parole mi confortano ale! Io sono stata presa in giro di un ragazzo, mi sento da morire. Anche si era già tutto finito, lui continuava a mandarmi sms e chiamarmi ma ho avuto il coraggio di non rispondere! Soffro ma non ha senso stare dietro a uno che non ti ama, ci provo a non pensare piu! Mi dispiace per la mia famiglia, loro soffrono insieme a me, non è giusto! Loro sono l’unico amore vero e puro che ho

  6. 2386
    animafragile83 -

    Cronico lo sai che quando ci vivi insieme è tutto piu’ in salita…te hai fatto dei passi da gigante in poco tempo hai preso la cosa nel verso giusto scavare o no la cosa migliore è superare l’ostacolo in qualche modo…io per ora prendo ancora le misure per saltarlo..magari ci pensassi ogni tanto sarebbe un passo avanti..grazie per il conforto..spero un giorno di arrivare al tuo passo..buona serata e complimenti per come hai affrontato il tutto..e come stai proseguendo…qualsiasi cosa ti accadra’ sara’ solo meglio…

  7. 2387
    Cicci -

    Cronico, la stronzaggine è al di sopra di tutto, nessuno è INCONSAPEVOLE del male che fa, non esistono patologie che possano definire tale comportamento, io non sono daccordo sul giustificare tali ed ignobili atteggiamenti, (non ci credo a queste stronzate) queste persone sono consapevoli ed anche maledettamente coscienti del male che fanno, perchè vogliono coscientemente ed inesorabilmente ferire tutto quello che differentemente da loro, è puro è sensibile ed altrettanto fragile, ma non sono incosapevoli. LORO SANNO CON INESORABILE FREDDEZZA CHI ATTACCARE E COME….

  8. 2388
    Cate -

    Sì, anche secondo me non sono inconsapevoli ma nemmeno pienamente coscienti altrimenti si vergognerebbero fino
    a sotterrarsi.
    Ma consapevoli o meno sicuramente una cosa sono: INADEGUATI a noi che siamo di tutt’altra razza. E quindi non li vogliamo.

  9. 2389
    ale -

    Benvenute Cicci, Hanna, qui come potete sentire c’è parecchia riscossa e comprensione, siamo tutti passati, sia in tempi remoti che recenti, attraverso il campionato intercontinentale delle fregature, così adesso ne abbiamo organizzato uno nostro di serenità, come un grande pic nic aperto. Gli ex ovviamente non sono invitati, perché rubano la merenda e evacuano dentro ai piatti da cui mangiano. A loro piace prodursi in queste esibizioni, ma per fortuna non a tutti garba. Grazie per le vostre parole e il vostro saluto, faccio il possibile in questo coro di gospel.

    Hanna, è vero quello che hai scritto, chi è attorno si preoccupa tantissimo, e non ci può fare praticamente quasi nulla per sedare i sintomi post divisione. Difficile quando si è impestati da certe situazioni condividere anche un racconto o chiedere un sostegno, corpo e mente vanno in avaria perché sentono lo schifo che è stato introdotto e si ribellano, da fuori non sembra una delusione ma una specie di febbre che va dal tormento al gelo. Così me la ricordo. Hai fatto bene a parlarne, nel caso qualcuno stia vedendo accadere tali varioni può osservarli meglio e agire con più precisione. Spero il signorino abbia cessato di rifarsi vivo, ad ogni modo il tuo silenzio è veramente il sigillo perpetuo su quella categoria di esperienze, non le farà riaccadere.

    Sì, Cicci, diciamo che alcuni sono strunzi nati e pasciuti, poi di questi tempi quella parola è un complimento virale/virile, nelle riviste alla moda è molto usata da uomini e donne che colorano le loro giornate ricche di disturbi facendosela piacere. Nel cuore questi c’hanno una fogna e nella testa una discarica per arrivare ad assemblare degradi tanto elaborati.

    Libra ricordo quel commento, una energia ancora da combinare all’epoca ma c’è dentro un contenuto che chiama a suonarsele da soli anche, fino a uscire dallo stesso ring in cui loro operano. Altrimenti, senza accedere a quelle risorse ulteriori, si è complici e logicamente per loro è normale avere qualcuno da torturare a portata di mano. Ecco che dal no contact si passa al no contact alla nostra ‘parte di ex.’ Quando l’ex sparisce, lo facciamo sparire dentro di noi, integrandolo e non si manifesta più. Tutto ok?

    Ciao Cronico, come procedi?

  10. 2390
    Cronico -

    Bene direi Ale, non benissimo, ma bene.

    Quello che ho passsato negli ultimi 3-4 mesi di storia e dopo che è finita mi stanno facendo bene.
    Prima questo periodo era il tormento della mia anima dannata che vagava nella disperazione più profonda per colpa sua, adesso mi danno sempre più forza, ogni giorno che passa, energie nuove e pulite per girare l’angolo e imboccare una strada perlomeno dignitosa.
    Sembra un controsenso assurdo quello che ho appena scritto, ma è cosi.
    Penso che se si fosse dileguata con onore (non nel modo eh, intendo non vessando, ingannando o manipolando) probabilmente ora (e non prima)starei soffrendo di più.
    Ma questo è un’altro discorso, lasciamo questi pensieri a chi ha avuto quella fortuna,se la si può chiamare cosi.

    Adesso come adesso, solo amarezza Ale, che mi può rimanere di quella persona cosi cattiva?
    Anzi spero se ne vada con il tempo pure quella, non voglio provare più nulla ripensandola o vedendola.

Pagine: 1 237 238 239 240 241 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili