Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
animafragile
ciao cara,ti ringrazio dell’augurio….
il mio è un momento,poi si vedrà!! mal che vada son forte abbastanza da rimaner solo!!! il pianeta andrà avanti anche senza la mia firma BIOLOGICA 🙂 siamo 6 miliardi e passa sul pianeta,pensa non siamo soli!! poi una cosa che penso è: essendo 6.miliardi in terra possibile che dobbiamo ammalarci e soffrir per una persona che non ci merita quando potremmo amarne a milioni??a no..quella è poligamia :)NON SONO COSA E’ L AMORE….MA CONOSCO TANTISSIMI ALTRI VALORI AMICA MIA…ciao un abbraccio
Dottor
anche io credo alla chimica e anche che a volte bisogna trovare un reagente (la razionalità) per disinnescare la reazione e uscire da storie che non vanno. Con il passare degli anni si acquista consapevolezza e si impara a farci meno male ma non ad essere immuni all’amore 🙂 direi per fortuna!
Giusto Dottor!
Grande Doctor 🙂
Grande Ele 😉 alla fine non può essere questione di chimica/dipendenza affettiva, queste cose sono effimere e non sono sufficienti a creare un vero rapporto.
L’impalcatura è data dalla onesta intellettuale-sentimentale delle parti e da un vero progetto di Amore.
Ecco, io ho preso la mia decisione in piena dipendenza emotiva e chimica e ci sono tuttora dentro. Ma aspiro ad altro…
Un abbraccio
è strano come il destino ti ripropone certe ricordi, proprio qui sul forum ora leggo spesso di un ragazzo con lo stesso nome, poco comune, di quella persona che mi ha fatto tanto disperare 🙂 vado a leggere le sue risposte e mi dico che potrebbe essere quasi lui… poi vedo che sul forum c’è un’altra “ele” che scrive in un’altra sezione e mi dico che guardiamo soltanto le coincidenze che vogliamo vedere. 🙂
come state?
Animafragile come va?
ahah Ele di sicuro non sono io , non è un nome comune di persona!
Raga’ come va? E’ S. Valentino, la festa che bisogna farsi I regali X FORZA! Tranne x me , è un giorno come un altro , ma come lo è sempre stato anche quando ero fidanzato…è n’altra trovata pubblicitaria x spilare soldi . Ki è innamorato lo dimostra sempre, posso capire le date di un fidanzamento/matrimonio… ma questa mi sa tanto di truffa.
La penso cosi
Bacioni a tutti!!
Aleeeee un abbraccio a te amico mio 🙂
Broken tranquillo! 🙂
non è nemmeno la persona in questione per fortuna…
San Valentino per una coppia dovrebbe essere tutto l’anno. Credimi conosco coppie che si scambiano regali e vanno a cena, poi il resto dell’anno si riempiono di corna…
Ciao ele!…mi sa che lho scambiata pure io per te….:). Io sto cercando di sopravvivere…per il lavoro niente, per lo specialista devo aspettare..per la palestra deve iniziare il corso…e’ come se tutto mi dicesse no ti devi vivere questo dolore…basta…e mi sto rassegnando…ho riprovato a chianarlo e per fortuna non risponde..ho letto da qualche parte del trauma da parte dell’ex narcisista…credo di avere tutti i sintomi…sto provando ad andare avanti ma con scarsi risultati…te come stai?
Buongiorno a tutti,
volevo ringraziarvi personalmente per l’apporto che date con i vs. commenti a chi come me ha “subito” la stessa incomprensibile sorte! Mi avete permesso di vedere la situazione da un’altra angolazione e cioè che al mondo esistono veramente persone cattive, tornacontiste, opportuniste e pressapochiste che mettono in atto le loro pseudo strategie di “amore” solo per un soddisfacimento personale finché ne sentono l’esigenza senza considerare le conseguenze del loro operato approfittando della buona fede delle persone innamorate! La forza che date a chi vi legge sta nel fatto che chi si trova in balia di queste onde pensa che è dipeso da se stessi, che l’errore è proprio (questo ci fanno credere prima di andarsene) invece leggendovi si capiscono dinamiche nuove che rispecchiano fedelmente quel che accade. La mia storia è simile a tante altre qui descritte, io ho 38 anni e la mia ex 28 ebbene mi ha lasciato da 10 mesi dopo una convivenza di 1 anno, si lasciato per un altro senza preavviso così dall’oggi al domani. Direte beh alla fine è solo 1 anno poco più che una conoscenza, avete ragione, ma io ero innamorato e penso questo non abbia limiti temporali, detto questo preciso un elemento importante nella mia disavventura (forse per meglio chiarire la bassezza di questa ragazza) purtroppo ho perso il lavoro da 2 anni circa (quando ho conosciuto lei già non lavoravo)e forse per questo mi sono aggrappato ancora di più a lei che mi diceva: non preoccuparti amore ora ci sono io! Vedete, come è stato scritto tante altre volte, le storie possono finire ma la cattiveria, quegli occhi spiritati, quel senso di “schifo” che provano nel vedere chi “rimane” arrancare solo perché non si capacita non riesco proprio a digerirlo! Le bugie, le angherie, i ricatti morali le violenze psicologiche, il continuo tentativo di farti sentire inadeguato è sintomatico che in loro diverse cose non funzionano da tempo, sono disturbi della personalità, difficoltà patite in ambito familiare nell’infanzia io questo non lo so, c’è di sicuro che minano l’autostima di chi come me ha creduto di poter costruire qualcosa di buono con una persona che non sa cosa sia l’amore forse perché non è abituata a riceverne sin dall’infanzia. Ormai ho metabolizzato la cosa sono 10 mesi che non la vedo e non la sento, ma rimane a volte il dispiacere di aver permesso ad un essere immondo./.
di avermi prosciugato della mia energia e di andare in giro a “rivendere” e spacciare x proprie quelle cose che ha carpito da me dalla mia persona che mai avrebbe potuto minimamente immaginarne l’esistenza. Si questi soggetti sono il peggio che si possa incontrare perché ti lavorano ai fianchi quotidianamente, a piccole dosi, bastone e carota per non farsi scoprire subito…..tendono ad insinuarsi nella vita degli altri perché loro una vita non l’hanno mai avuta, intendo una vita decente fatta di cose belle e cose brutte ma vera, no loro non sanno cosa sia vivono per destabilizzare il prossimo! Comunque mi scuso se mi sono dilungato troppo, mi ero ripromesso di non farlo, ma ci sono cascato. Un forte abbraccio a tutti e mi auguro che queste testimonianze possano servire a chi dovesse trovarsi in queste situazioni in futuro al fine di far comprendere al malcapitato che chi ama non lascia, chi ama non offende, chi ama non umilia, chi ama AMA!