Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anima ciao, non DEVE consolare sapere che l’ex che avevo incontrato io se ne fregava del mio dolore e quando mi vedeva piangere o soffrire mi sollecitava di chiedere aiuto agli amici, affinché potessero rinchiudermi da qualche parte e farmi assumere il litio! Non DEVE consolare perché soggetti così dovrebbero essere dimenticati senza un se o un ma… Purtroppo non è così, lo so. Anche io soffrivo terribilmente a sentire quelle parole ma amici e familiarii mi aiutavano a capire quanto fosse insensibile, egoista e…. anche cattivo oserei dire. Poi ho decido di chiedere anche un aiuto esterno sia per quello che IO gli permettevo di dire e soprattutto per altre terribili cose che IO gli permettevo di fare.
Anima, il dolore per la separazione ci sta tutto, però cerca davvero di non permettergli più di offenderti, certe parole sono terribili e con il tempo sono le più dure da digerire. Inizia da questo, fai quello che ti è possibile, ma non cercarlo. La nostra responsabilità sta in questo, evitare in tutti i modi di permettere a loro di fare più danno.
Ti stringo forte.
grazie libra…devo accettare che l’amore finisce…che una persona cosi’ è meglio perderla che trovarla..che mi ha presa in giro perche’ io glieho permesso e lo so… mi ha fatto davvero tanto male…un abbraccio anche a te libra per me tutti voi siete un’ispirazione..
ciao,per chi mi conosce volevo annunciarvi che sto frequentando una donna di 34 anni!!! infatti lo scrivio per chi mi conosce 🙂 altri direbbero che ci frega a noi??? ahhahah
comunque non sono piu quello di una volta!!!! troppo realista e meno sognatore!!! se son rose fioriranno…la passione verso il sesso femminile quella non è cambiata 🙂 vedremo se è solo sesso…per lo meno sono onesto e rispettoso di averla gia messa in guardia!! bo…certo non sono innamorato..non sono felicissimo,ma per ora va bene cosi,sto bene!!! l importante è rispettare fidarsi e dialogare e cercar di superare il tutto se capitasse qualche intoppo! credo piu ai fatti che alle parole da innamoratine,le “bastonate” insegnano del resto,sicuramente comunque vada non mi scalfirà una donna,e ne usciro’ io a testa alta!!!comunque mi auguro il meglio,come lo auguro a voi!!! mi sembro un AUTOMA PRIVO DI SENTIMENTI MA CON TANTA VOGLIA DI RIPROVARCI!! la consapevolezza regnerà e il mio cuor resterà aperto,pero’ l odore di bruciato lo sento ormai da lontano,LEI NON SA CHE IO SO’! mi vien da sorridere :))) viviamocela e cerchiam sempre di mantenere LA DIGNITA’ COMUNQUE VADA….ovviamente continuero’ a seguire il forum fatto DI PERSONE NOBILI E DI PERSONE SOFFERENTI…e in minima parte di fake o frustrati/e..ma come si sà in ogni posto esistono le pecore nere!!
un saluto speciale ad animafragile la quale al mio affetto sincero anche se virtuale,perche ho sentito la sua delusione e sofferenza,nulla togliere agli altri,siam tutti chi piu chi meno nella stessa barca,chi è nel tunnel..chi lo ha varcato,chi lo sta superando..e haimè CHI CI STA PER ENTRAR E ANCOR NON IMMAGINA 🙁 ..è la vita..ciao
Grazie dottor….ti auguro il meglio per te….si arriva purtroppo ad avere la consapevolezza che npn saremo piu gli stessi…ed e’questa la cosa piu triste vivere sulla difensiva io gia lo facevo prima per ovvie ragioni..e da ora in poi sara’ peggio…volevo creare cio che non ho avuto e mi sono innamorata di una persona pessima….ormai chi ci prova piu a buttarsi a capofitto…come dici tu lei non sa che io so… E questa e’ la vita…daltronde in giro coppie davvero felici sono una su un miliardo…
Dottor
credo che i sentimenti non si possano controllare del tutto, sicuramente possono essere vissuti in modo più razionale, ma non si può decidere a priori chi amare o non amare 🙂
Animafragile
visto che ormai sei dipendente da questo sentimento per il tuo ex, perché non provi a mantenerlo solo interiormente? Vedrai che non sentendolo più e non vedendolo, la tua mente si abituerà alla sua assenza e piano piano diventerà solo un ricordo. Prendi un calendario o un’agenda e segna i tuoi progressi, annota i giorni che riesci a trascorrere senza avere sue notizie o addirittura senza pensarlo, vedrai sarà una conquista.
Nell’ipotesi che tu volessi tornare con lui, ricordati che non sarà mai come prima, ormai il vaso purtroppo si è rotto. Fai bene a chiedere un aiuto esterno ma molto dipende dalla tua volontà di uscirne fuori. Pensa a quanto questa situazione non costituisca un alibi per non impegnarsi in qualcosa di vero.
Ele purtroppo non passa giorno in cui non lo pensi e me ne sono andata volutamente per non incontrarlo. So anche che non facendo niente al momento ci penso di piu,che potrei stare con qualcun’altro, pero’ e’ stata una persona importante non possiamo rimanere amici ok non possiamo tornare insieme ok…non volevo tutto questo odio per me e mi dispiace tanto per come sono andate le cose ma a lui non importa lho amato tanto ma non resta niente e questo mi uccide…una convivenza, anni mille cose condivise e il nulla resta questo…per lui sono una persona da cancellare…pure per me non e’ stato il principe azzurro..ma io ho un cuore purtroppo e fa male vedere che lui va avanti che questa assenza fa male solo a me…pazienza imparero’ a sentire la mia testa e basta il cuore fa solo cazzate…non rimane niente di noi…solo le mie lacrime…
Oh, finalmente dopo varie crisi d’ansia comincia a far capolino la reazione “nausea/vomito” e confido tanto che questa fase prenda sempre più piede e duri abbastanza da allontanare il pensiero ossessivo dello schifo che mi ha lambita seppur per un tempo relativamente breve. Alla fine la mente doveva pur rifiutarsi!
Un abbraccio a tutti voi.
Cate
Grande cate….spero che anche per me avvenga il miracolo
cate
sei sulla strada giusta :)non mollare ,ciao
ele
ciao,sono perfettamente d’accordo con te al 1000 %
pero’..c’è un pero’..che non è un albero 🙂 ti spiego come mi sento,saro’ leale come sempre,…allora io non mi fido delle donne totalmente,ma le rispetto e desidero,lo so al cuor non si comanda è vero,pero sai cara dolce ELE ,dopo che prendi “batoste” e senti dolore,se sei masochista e diabolico continui ed attrai persone vuote,ma se hai un minimo di cervello e di amor proprio fidati che il cervello regnerà sul CUOR!!! lo so ci vuol tempo per la fiducia,per rcominciar,ma ORMAI IO L AMORE LO INTENDO IN ALTRO MODO E NON COME TANTI SONO ABITUATI A FARE,CAPISCI? non avendo io piu “20” anni(nulla togliere e grande rispetto ai 20 enni)e vedendo e sentendo infinite storie di dolor…vedi cara ELE…io non ho la verità in tasca,non STO GIUDICANDO,IL MIO E’ SOLO UN DATO DI FATTO 🙂 vale sia per le donne che per gli uomini…purtroppo si cambia ELE…e lo sai anche tu….CREDO PIU ALLA CHIMICA E AI FATTI…il resto son parol…un abbraccio ciao