Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Libra! Tutto verrà messo a posto perché i protagonisti della rinascita e dell’aggiustamento sono proprio gli esseri che hanno subito dei soprusi o degli inganni o in certi casi vere violenze. Lo stanno facendo bene coi loro mezzi d’amore e semplicità, nessun intervento esterno o stranezze, lo fanno capendo, entrando dentro sé stessi in modo elegante, affrontando paure e dolori privati che galleggiano sul mare un po’ calmo e un po’ agitato del cuore. Quelle infestazioni tornano così ai legittimi proprietari, come degli incantesimi, e aiutano a rimettere in equilibrio un mare di situazioni non solo per se stessi ma per tutti quelli che si sono sentiti allo stesso modo ovunque e in ogni tempo. E poi i tempi stanno pressando il risveglio e le canaglie stanno svelandosi. Ho visto molte volte realizzarsi questo, l’ho visto anche in me, e sarà così anche per tantissime altre anime, comprese quelle che scrivono qui.
Ale ti invidio, sei molto maturo e anche molto intelligente.
Ale condivido con te.
Concordo anche con l’amico Broken, dicendo che il tutto almeno in me stesso,si è tramutato in un mare di amarezza.
Ma capiamoci, amarezza non per aver perso qualcuno, ma per il male subito.
Io ogni e ripeto OGNI (per motivi di lavoro) mattina io passo nei posti dove eravamo felici(solo io?) insieme, dove la vedevo la mattina e dove ero al settimo cielo appunto perchè la vedevo.
Ma il tutto si è tramutato in un inferno di tristezza e amarezza quando adesso li rivedo.
E fidatevi di me, non sono uno dei tanti cazzoni che si lamentano o piangono sul latte versato dopo aver combinato chissà cosa alla propria donna, io non sono perfetto e i problemi tra noi c’erano nell’ultimo periodo, ma è assurdo che io abbia un conto di inganni, malefatte e quant altro cosi pesante alle spalle.
Questo mi rafforza e mi da forza nei momenti nostalgici.
Persone distruttive cosi è meglio che vadano a bruciare nell’oscurità coi dannati per portare a loro un pò di luce o per bruciarli del tutto.
Sono tutt’ora troppo buono per parlare e solo parlare (non insultarla) di lei a chi mi chiede, chiudendo pure il discorso come meglio riesco a fare.
Mi ritengo anche fortunato a stare meglio dopo poco tempo.
Io vorrei fare un appello a chi non ha la coda di paglia e ha subito tanto male e vive di dolore: ma di cosa stiamo parlando? di persone senza una filosofia morale, che significa non avere un’anima e un onore, che vive giorno dopo giorno nel buio interiore manifestando però il sole e la temperatura che cè all’equatore.
Triste non trovate?
Hanno sempre un’altro/a, sempre, ma perchè lo cercano ;)… non perchè sono i migliori del mondo, non credete a frasi del tipo l’amore è cieco..ma cos’è? l’amore è cieco solo per voi..perchè per me no?
Consumisti farlocchi, travestiti da chiunque in una società che è quello che è.
Napoleone Bonaparte:
la morte non è nulla, ma vivere sconfitti e privi di gloria è come morire ogni giorno.
Io l’ho personalizzata:
La morte fisica non è nulla paragonata a quella morale, essere privi di onore e di un’anima è come morire ogni giorno ed è quindi morire ogni giorno.
Sempre più giù verso la catastrofe ..come dice ALE.
Io ho smesso di stare a passi per questi esseri, voi che ne dite, cominciamo a svoltare la situazione?
Tempo al tempo, ma non troppo..anche lui ha i suoi lati negativi.
Un saluto e un abbraccio a chi soffre.
X Ale
…e che l’incantesimo possa accarezzare anche me! 😉
E’vero Cronico, ed è la reazione più dignitosa che ci si possa regalare, ci vuole quella grande forza che hai dimostrato per penetrare la cortina di agenti inquinanti, mentre tantissimi purtroppo restano impantanati come hai indicato tu nell’aver ‘perso’ qualcuno e girano in tondo o li rincorrono. Perché è comodo avere un tipo di dolore che non si vuole indagare, così si possono lamentare e non si affronta il nocciolo. Il comportamento è identico a quello di quei soggetti che fanno le mine vaganti, ecco che iniziano un nuovo giro di giostra emozionante e pieno di nuovi dati da usurare che li mimetizza per bene. Quello vuol dire essere autori e correi di un modo di fare pensare e (non)essere, diffusi e puzzolentissimi per la felicità e forza personali ed è la morte di cui parli nel commento. In quel modo non risolveranno e forse non è neppure questa la vita in cui decideranno di farlo e continueranno così.
Libra certo, è già in atto. Un giro di bacchetta, please: Bleeen! Plink! Baaam! :))
Pino ti ringrazio per le tue parole. Continua a muovere veloci i passi fuori di lì, ne vieni fuori come un razzo.
Ci sono ancora.
Ciao amici, stasera sono in grado di formulare un pensiero di senso compiuto.
Avete presente quel velo che offusca la mente? Stasera non c’è. E quando anche per poche ore il velo scompare, la visione è di una nitidezza commovente. Vedo me stessa, vedo il bello delle persone che valgono e la bellezza della verità. Questi momenti saranno sempre più frequenti fino a diventare l’unico modo di percepire me stessa e la realtà che mi circonda. Questi momenti di lucidità mi danno la forza di continuare il cammino. Sono in difficoltà ma non mollo.
A presto
Ale ci proverò e penso di farcela a venirne fuori come un razzo, ho deciso che non avrò mai più nessuna relazione, resterò solo a vita cercando di sforzarmi a vedere i lati positivi delle cose perché credo che non tutti i mali vengono per nuocere, basta vedere quanti si lasciano e divorziano, quindi se lei mi ha lasciato parto con il presupposto che tutto è bene quello che finisce bene.
Grande Cate. Poche parole, sento che sono quelli i bagliori veri, rallegrano il mio cuore che legge, mentre li lasci scorrere e creare e modificare il paesaggio sotto la guida della tua intenzione forte e trasparente.
Ciao Cate, quanto scrivi ci da molta forza!,
Anima, come stai?
X tutti buona domenica!
Ciao libra….e tutti voi…io non ho fatto grossi passi..anzi ne ho fatto uno indietro di nuovo..per il lavoro poi non mi hanno fatto sapere niente e son dovuta tornare a casa..pensa che stare la mi metteva i brividi…non sono ancora pronta…ho preso appuntamento con uno specialista ma devo aspettare 2 mesi chissa’ se c riesco…mi sto sforzando controvoglia e sentirmi dire che posso pure morire ma a lui non interessa e stato devastante!. Tu come stai? Grazie dell’interessamento a presto….buona domenica…