Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Libretta bentornata!!
E’ giusto, si devono affrontare delle fasi , e le prime sono terribili, poi si aprono gl’occhi pian piano…
Io da novembre non so niente della mia ex, 0 informazioni date , 0 ricevute.
Tiro dritto come un cavallo , dritto per la mia strada.
Ale, Libretta ma voi da quanto nn sentite I vs ex?
Cosi’ , x curiosita’
Bacino a tutti
Ciao Libra, hai perfettamente ragione, anche se fossi stato indifferente, lei per come è strutturata lo avrebbe fatto comunque. Certo, certo. Lei ha un carattere peperino e testardo, quando prende una decisione è quella e basta. Mi ha detto di lasciarla stare e di non rendere le cose ancora più difficili. Non è giusto. Cercherò di farmi forza e coraggio, anzi ti dirò di più, non starò male per una tipa che si è solo accontentata di me, perché vorrei incontrare una donna che si accontenterà di stare con me. Grazie Libra, e Ale, seguirò i vostri consigli.
Libra buon sabato! Penso che la cosa bella che stai compiendo è scoprire di poter determinare tu la tua velocità e percorso, al di là di quanto avviene ‘fuori’. Magari ogni tanto senti che qualche tratto ha delle forme e lunghezze poco chiare, impressione non reale, ma veramente puoi decidere istantaneamente quando vuoi che termini il travaglio residuo. Parliamo delle vicende relative alla storia ma di più della tua nuova te. Arriva il momento in cui dici: “Ok, ora sento che qualcosa è andato.” Sembra già una buona roba, roba un po’ della testa, fra ricordi emozioni e altro, poi ci guardi meglio e vedi che se!Forte e dorata di te che ti ami, che è già a disposizione. Con questo salvi capre e cavoli e barche e fiumi e non ti fermi più! Chi se ne frega dell’ex…! E’ già in atto,lo fai essendo presente quando stai aggiustando, rallentando, accelerando, come riesci per fortuna a comunicare e a spiegarti da sola anche intervenendo qui. Prima era in automatico, statico forse o nei binari di una storia. I risultati sono che passi ‘da un’altra parte’ 😉 Grazie per il sostegno e la comprensione del nostro essere qui adesso.
Heylà Broken. Nel mio caso sono quasi 4 anni che non ne so nulla. No contact immediato, spontaneo. Le mie informazioni personali reperibili on line gliele ho obliate, ma alla lunga mi sono reso conto che avveniva semplicemente crescendo e tornando ad essere me, ovvero un essere incomprensibile e sconosciuto per chi ‘non è’. Quando procedi, svanisci agli altri che non stanno sulla tua frequenza. Mai visitato sue pagine on line varie. Pochi mesi dopo la divisione ho scoperto questo sito e mi sono messo a leggere silenziosamente fino a quando non ero certo di poter essere di aiuto. Nel mentre, sono stato bersaglio di ben congeniati tentativi di contatto fino all’incursione esplicita, per non dire spudorata, di quasi due anni fa. A quel punto, ho replicato con un documento molto preciso e particolare che ho costruito in un’ora di mio tempo e ho chiuso la partita. Da allora, mai più incursioni, nemmeno le più piccole e comuni. Quando cominciai a scrivere qui ero quasi ristabilito, ed è una cosa che consiglio spesso a chi sta appena vivendo certi momenti, di leggere molto e attendere la botta che da l’ok non solo all’aiuto/autoaiuto qui, ma, come ho scritto a Libra, fa partire in crescendo la nuova vita.
Ciao Broken, io ho smesso di sentirlo da 9 mesi, il giorno che andai via di casa. La mia sofferenza è dovuta ai 6 mesi prima della mia uscita, mesi di tortura malefica che io ho permesso all’ex., compreso zerbinaggio da provare schifo solo al pensiero. Sono quelli i mesi che sto ancora pagando e che frenano l’uscita del mio tunnel.
Di lui non so nulla, di sicuro continua la sua relazione e a parte 2 messaggi idioti all’inizio, e uno stupido suo mezzo contatto a novembre, ho smesso di avere notizie. Dovrei ancora prendere dei soldi per alcuni divisioni fatte per l’appartamento. Zero. Visto nulla. Se li tenga, piuttosto che sentirlo preferisco così.
Ehilà gente!
Come state?
Io non la sento da quando mi ha lasciato ed è meglio cosi.
Spero anche che non si faccia mai più sentire, che mi dovrebbe dire lei? Niente spero, ho ancora la sua roba e gliela darò quando e se avrò voglia, e in caso lo farò per via traversa. L’ho incrociata ultimamente, ha ricominciato a parcheggiare vicino al mio parcheggio come una volta, spero lo faccia perchè non trova
posto da lei.
Mi basta pensare alle cose che mi sono dovuto sorbire, e soprattutto a come lei le fà passare per annullarla definitivamente.
Si signori, perchè voi forse siete sani, ma alcuni personaggi malsani (almeno dal mio punto di vista) si auto-convincono che sia una cosa normale essere alimentati da queste energie cattive, per motivi tra i più terrificanti tra l’altro.
Esempio riduttivo ma efficace:
Un venerdi sera io sono via con gli amici, lei mi dice che esce con le amiche.
Tutto vero, anzi verissimo.
Piccolo particolare trascurato da lei. Va a trovare l’altro sotto casa sua a fine serata.
Peccato che un mio amico passa di li e la riconosce.
Il giorno dopo non mi dice niente, e io già sapevo.
Lascio passare una mezza giornata e niente da fare.
Alla fine tiro fuori il discorso e lei mi dice che è un suo amico ed è passata a salutarlo perchè le amiche sono andate a casa presto 😉
Abita a 20Km da casa sua però, neanche fosse stata di strada.
ma dirmelo no?
No perchè reagisci male ecc.. ovviamente è colpa mia dopo 😉
E mi ribadisce che sono amici e basta continuamente…che non ce niente di male a vedere un amico.
Tutti sapete la mia storia e come è finita.
Comunque Io sono arrivato a pensare che alcuni vogliano far intendere di non essere capaci di intendere e volere, e che siano alimentati da una sregolatezza profonda (con me una persona, fuori un altra), energie oscure che li alimentano e li tengono in vita, che si autoconvincono di farlo senza nessun secondo fine (altrimenti sarebbero agonizzanti per terra..penso), ma dentro di loro sanno che non è cosi e lo nascondono anche a loro stessi.
Perchè ci deve essere una spiegazione complicata per tutto questo. Altrimenti me ne sarei accorto prima dai, lo trovo impossibile, alcuni segnali cerano ma non cosi evidenti.
Impossibile mentire cosi bene e con parole e gesti di un peso grande grandissimo mentre mi prendeva in giro.
Oppure è il male.
Per il resto tutto bene, ho rispolverato vecchie passioni e scoperte delle nuove, ed inoltre mangio bevo lavoro e dormo quasi sempre sereno 😉
Prima non ero più io.
Cronico son fasi che si superano, prima o poi va via come sta andando via a tutti.
Sono contento che stai meglio .
Tanto tempo fa ricordo in un post qualcuno disse, “a passare passa, quel che non passa mai è l’amarezza”
Ma c’è il No contact anche per l’amarezza penso io.L’importante è non sapere MAI niente di niente
Bacino a tutti!
Cronico fregatene, se hai gli amici questo è l’importante perché hai una marcia in più, fidanzarsi e sposarsi al giorno d’oggi non ne vale più la pena credimi. Non c’è niente di più bello che godersi la vita solo con gli amici secondo me. Io dopo quello che mi ha fatto passare la mia ex ho chiuso, non voglio più avere relazioni. Dato che ho provato il morso della vipera sulla mia pelle devo dire che ho imprato la lezione.
Cronico se pensi pezzo per pezzo e’ ka fine ti risultera tutto sbagliato…. Ogni gesto ogni passo forse e’ meglo renderti conto di cosa ti ha fatto che casino….ti capisco…io i segnali li avevo tutti alneno te non la cerchi piu io inizialmente andavo alla grande poi sono sprofondata lho cercato pure ieri figurati per farmi insultare e basta…non me ne capacito ed ho capito che da sola non s combattono i mostri..
Bravo Cronico, io trovo chiara la tua osservazione dei fatti e scorrono belle energie nel tuo commento. Dalla tua storia c’è molto da imparare, perché tu sei stato corretto e solido durante la vostra relazione. Credo sia questa la base importante che leggendo tanti riconoscono, anche dal tono con cui la ripercorri. Quelli che hai elencato e che hai estratto da quanto hai vissuto sono i modi comuni della gente moderna e tanti fra questi campioni arrivano a usare la loro sofferenza interiore come scorciatoia illusoria e non lavorare su di sé. Il fatto è che molta di quella roba si accumula, resta tale e peggiora perché non fanno quel lavoro. “Eh, è il mio carattere! Se non mi capisci sei un tiranno.” Pur di avere un appiglio e nutrire l’ospite che c’hanno dentro. Ma non un appiglio dall’amore. L’amore non contempla ormeggi, appigli o nascondigli. Come uno che accuratamente, con un bel piano in testa e complici collaudati, svaligia le banche e poi dice che è cleptomane e non ci può fare nulla, deve continuare. Conosco persone che sono dichiaratamente mal-fattori, mal-facenti, con curriculum ampi e conosciuti e per loro provare a disturbare il prossimo e poterlo sabotare e ingannare facendo più male possibile, specie se ci vivono insieme e costruiscono qualcosa, è un progetto lucido. Non hanno dei problemi a dichiararlo, con risate e sguardi malati a corredo. Poi uno si fa un giro nei siti di storie tipo questo e può inoltre leggere le stesse cose, cose dell’altro mondo che è in ampia parte questo mondo. Perché dicono di voler essere liberi, che nessuno deve limitarli, che è bello, che è conveniente, che è fatto perché all’amore non si comanda, che è attrazione, che l’altro/a è soffocante/noioso/prevedibile/cattivo/despota, che tanto lo fanno tutti, che tanto non dura, che c’hanno i fatti loro. Lo si può vedere ovunque come viene spostato l’asse logico ed è un movimento infernale perché da vita a giochi di ombre che chi ovviamente è in uno stato di normalità non riesce a tradurre, perché l’altro è innamorato, per la comprensione, la libertà e la fiducia sentite senza altri fini. C’è gente che sta a questo livello e sparge in giro casini e sofferenze senza limiti che hanno ripercussioni di portata atomica, famiglie disintegrate, figli traumatizzati, episodi di follia e gesti sfortunati. La solita montagna di merda di ego. Tutto questo verrà rimesso a posto. Ti mando un caro saluto, che la serenità e le nuove meraviglie siano il tuo cammino.
Cronico, la tua lucidità e protezione traspare da qualsiasi intervento.
Anche se ognuno di noi ha tempi e modalità differenti frutto soprattutto di un proprio retaggio, mi associo ad Ale, dalla tua storia c’è molto da imparare.
Ale ciao, casa intendi con “tutto questo verrà rimesso a posto”