Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 228 229 230 231 232 269

  1. 2291
    animafragile83 -

    Ringrazio con tutto il cuore le belle parole di cronico ed ele…al momento mi sento senza alcun tipo di protezione completamente inerme…non mi sento capace di affrontare tutto questo..vedo come va il colloquio e amen quel che sara’ sara’….per la casa siamo agli sgoccioli domani dovrebbe pagare tutto e la cifra esigua mia che e’ rimasta.. Mi ha detto volontariamente che se ne sarebbe occupato lui visto che al momento non lavoro…non so se lo fara’….anche qui andra’ come andra’ e dopo l’ultima telefonata ricca di insulti da parte sua e la felicita per la nuova conquista non credo che mi cerchera’ anche perche’ sono stata un errore non mi ama e vuole che sparisco dalla sua vita altrimenti mi denuncia per stalking nn so su quali basi ma dice che lo fara’. In ogni caso dopo la depressione degli ultimi 15gg ho deciso di bloccare le chiamate quindi spero che mi passi tutto dipendenza compresa…mi fa soffrire che nn mi cerchera’ lo ammetto ma ho sbagliato ad amarlo e mi sto vivendo tutto cio che era previsto e che mi merito….chi da retta ad un amore malato e impossibile senza paracadute?.buona serata a tutti grazie per il vostro sostegno siete delle persone magnifiche…..non mi scordero mai del supporto ricevuto spero di essere in grado di aiutare anche voi oltre che a comprendervi…

  2. 2292
    Pino -

    @Animafragile83, cerca di applicare il…NO-CONTACT.
    Dopo quello che ho passato io, ho deciso di non avere più relazioni.

  3. 2293
    Cate -

    Animafragile ma ti rendi conto dei progressi che fai? Secondo me no o almeno non completamente. Te lo dico io da osservatrice esterna. Sei passata da “impossibile, non ce la farò mai” a ” proviamoci, al massimo non va ma almeno tento”. Guarda che di questo passo rischi di essere una grande! 🙂
    Non sottovalutare queste cose, tu che ci sei dentro ti percepisci ferma o a rilento ma io vedo una grande evoluzione e un grosso grosso potenziale! Fidati!

    Libra, grazie del sostegno, io vado avanti tra alti e bassi ma sempre in progressione e mi rendo sempre più conto di quanto questo percorso mi stia rendendo sempre più consapevole di me stessa. È bello, tutto questo lavoro porta frutti, mi sento in crescita.

    Cari amici, lo so che per molti queste sono parole incomprensibili ma posso assicurarvi che restando centrati su se stessi si scoprono risorse impensate, ci si ritrova, si cresce. Si cresce tanto.
    Buonanotte!

  4. 2294
    animafragile83 -

    Cate io ringrazio la tua positivita’ ma io non ci vedo nulla di positivo apparte forse il lavoro….ti dico solo che arrivata a nella citta che adoro…avevo il cuore a mille e tremavo di paura…che situazione e’ tutto cio’ che voglio ma ho paura a ricominciare cosi da zero…non lo so perche spero che mi passa forse lunico progresso e’ che ho lasciato il letto…per il resto sto uno schifo piango lho sentito per la casa ed e’ tutto rinviato…va be tanto io non me ne occupo piu’ devo rinascere in qualche modo e sentirlo non mi ha fatto effetto stavolta…e lui sembrava sereno…notte amici miei non so piu a che santo votarmi forse devo buttare il cellulare e ricominciare in qualche asram in india…e’ lunico modo! Come i drogati… Pino hai ragione tieni duro io nn reggo piu di 2 settimane…cate sei una grande vorrei essere te nel mio domani e riconoscere con fermezza la puzza di bruciato…

  5. 2295
    Pino -

    Devo tenere duro, certo. L’unica colpa che ho è che dovevo fare lo stronzo, forse non l’avrei perso, la mia ex.

  6. 2296
    ale -

    No Pino, non hai colpe. E colpe non ce ne sono, solo disonore e non è il tuo. Con questo non passiamo uno straccio sul dolore che avverti e che è un dolore di grande importanza. Se tu avessi fatto la testa matta, ecco, saresti stato in disonore. Comportarsi in quel modo rende proprio degni di quel termine, non può migliorare le cose. Uno dei convincimenti che la gente ha di solito e che gli ex di un certo tipo hanno e portano in azione è proprio che approfittare dell’altro porti vantaggio, ed è totalmente falso e sbagliato, è questo che tiene la gente ancorata nei piani bassi, perché lo fanno a se stessi. Il disonore sta proprio lì, disprezzare le proprie migliori espressioni. Vedi, hai illuminato uno dei buchi della realtà finta in cui ci aggiriamo, vediamo come è stata distorta e ci spieghiamo anche il modo e le percezioni in cui siamo stati manovrati nei rapporti. Va avanti col tuo silenzio. Più gliene dai, più inizi a comprendere molte cose. Leggi i commenti di Cronico che sono densi di una reazione e analisi che trovo lucide ed efficaci, lui sta attraversando da poco la divisione ma sta tirando fuori ottime riflessioni e azioni adeguate.

  7. 2297
    Pino -

    @Ale, condivido il tuo punto di vista, però credo che le donne si innamorano più del maschio alfa che ha carattere. Forse dovevo mostrarmi impassibile anziché piangere e supplicare di non lasciarmi, forse lei sarebbe ritornata a stare con me, non credi?

  8. 2298
    ale -

    Sarò brevissimo su questa risposta Pino, e dico che quella condizione accade fra inconsapevoli nella fiction in cui, fino a quando non si risorge al’essere umano, si continua a stare e inevitabilmente a toppare. Le energie di questa lettera hanno superato sia questo aspetto sia il dibattito selvaggio uomo donna, e i loro comportamenti studiati a tavolino da altri. A dire il vero siamo andati anche oltre all’ex come scusa per non affrontarsi e trovarsi, cosa molto specifica di questa lettera e peculiare solo di pochi utenti in tutto l’intero sito. Infatti ringrazio gli amici che coi loro commenti hanno svolto uno sforzo poderoso per portarsi ad un piano più alto e sottile. In altri documenti trattano quella illusione ottica a cui ti riferisci, ma qui siamo in un territorio ulteriore e personalmente ritengo il discorso una scusa per bloccare la scoperta, la soluzione di questioni che sono decisive e che con le relazioni non c’entrano nulla, perciò non lo toccherò.

  9. 2299
    Libra09 -

    Pino NO nessuna colpa e se anche tu fossi stato differente, lei per come è strutturata lo avrebbe fatto comunque.
    Ascolta, immagino il momento che stai vivendo e lo ricordo terribile, però se davvero ti fidi di questo forum vai dall’inizio e leggiti tutti. Le domande che ti poni sono le stesse domande che tanti di noi si sono fatti, non sei anormale, vuoi capire è chiaro e con il tempo capirai tante cose, ma più verso di te. Difficile comprendere i loro comportamenti e vorrei solo poterti fare credere che le energie spese per trovare certe risposte, ti indeboliscono ulteriormente. Però sono fasi, forse impossibili da non passare, l’importante però è non fossilizzarsi troppo su questi passaggi. Prendi il consiglio di Ale, leggi Cronico, fidati IO ho buttato via troppo tanto tempo dietro a pensieri che frenavano la mia crescita e consapevolezza, infatti ancora molti pensieri mi disturbano il sonno e non solo…
    Forza Pino!

  10. 2300
    Libra09 -

    Ale buongiorno e buon week end.
    Mi alleggeriscono sempre le tue letture.
    Sento di avere ancora tanta strada davanti e me ne accorgo quando leggo persone come Cronico che stimo tantissimo. Tu capisci il perché.
    Hai ragione, qua l’energia è diversa e il tuo “ritornare” ha condotto molti a ripulire tanta aria inquinata che era dentro di noi.

    Grazie!

Pagine: 1 228 229 230 231 232 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili