Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 226 227 228 229 230 269

  1. 2271
    Broken_Dream -

    Ale come al solito mi trovi d’accordo coi tuoi ragionamenti. E’ un vero peccato che oggi giorno I sentimenti, l’essere fedeli, dire qualcosa che sia per sempre , non ci sono piu’. Io pure queste cose prima di conoscere la mia ex le sapevo e l’avevo avvertita anche che non ero come altri.
    Oggi sono stato a cena con una persona che non vedevo da un po, e mi ha riparlato di lei.
    Certo che è dura mandare giu’ I ricordi… menomale che il no contact è sempre una salvezza, da novembre non so nulla e non ne voglio sapere nulla. P.S. L’ho lasciata io.

    Stasera è cosi’ , domani sicuramente sara’ un ricordo anche questo

  2. 2272
    Cate -

    Ti ringrazio profondamente del feedback Ale, ne avevo davvero bisogno. Il cuore ogni tanto vacilla ma la mente riesce a tenerlo a bada.
    Sai cosa fa male? Fa male il fatto di essermi fidata di una persona senza validi contenuti umani perché raccomandatami da una persona moralmente integra e di cui ho tuttora grande stima e fiducia e che me lo ha spacciato per persona estremamente sensibile.
    Sai cosa mi consola? Che stavolta l’ho capito subito che il tipo volesse solo massacrarmi e me ne sono andata io. Non che faccia meno male ma ho almeno la consapevolezza di essermi salvata in tempo.
    E sai qual’è il colmo? Che alla fine passerò anche per quella stronza e insensibile, che non è disponibile al dialogo e “con la quale bisogna stare molto attenti a quel che si dice” (citazione del soggetto). Come se fossi un cane rabbioso.
    Sì lo so, devo fegarmene 🙂

    Per tutti: vi devo delle scuse perché mi rendo conto che in questo momento il mio contributo per voi è molto scarso ma vi giuro, vi leggo tanto. Sono solo in un momento di maggiore difficoltà.
    Vi abbraccio!

  3. 2273
    animafragile83 -

    Non devi delle scuse a nessuno cate anzi sei un ottimo esempio per tutti che dopo il buio riconoscere la tempesta e’ facile…spero di avere la vostra consapevolezza…per non sbagliare piu’ meglio passare per stronza che farsi fare di tutto cate…io ci sono passata lo stesso anche se mi ha usato da scendiletto per 6 anni…brava hai tutta la mia ammirazione e appoggio…io stp ancora a -10 ora…

  4. 2274
    Pino -

    Ciao a tutti, la mia ex ragazza mi ha lasciato da poco, dopo un anno di convivenza, mi lascia con delle stupide scuse…abbiamo corso troppo, siamo diversi, voglio cambiare. Io sono stato un bravo ragazzo che l’ha sempre trattata come una regina…e pensare che volevo sposarla, sono stato un ingenuo lo ammetto!!! Scusate lo sfogo, non ho parole.

  5. 2275
    Dottor -

    forza donneeeee che cupido non massacra solo voi ma anche noi uomini cucciolotti ahhahaha….a parte gli scherzi,dopo ormai 3 anni io ho un leggero pensiero e ricordo di cio che era e cosa poteva essere!!! pazienza,che dire? si va avanti ma sono anestetizzato,non ho piu voglia di legarmi piu,certo non comando io,pero son diventato freddo ,riflessivo,un po malfidente,ma sto bene cosi,almeno non soffriro’ piu per una donna,non le faro’ pagare errori di ex,ma avro’ gli occhi aperti e cerchero’ di distinguere cio che appartiene al cuore e cio che e del cervello!!ovvimamente rimarro’ sempre quell uomo passionale e rispettoso verso il gentil?sesso 🙂 il rapporto si vivrà alla giornata e senza tanti progetti,tanto oggi come oggi non è sicur nulla!!! il mio pensier non è di un uomo arreso o stanco..ma REALISTA!che è la miglior cosa secondo me,il non affidarsi troppo al partner e AMARSI PRIMA SE STESSI…il resto è un percorso assieme e condivisone di un progetto..io per adesso sto molto bene solo..e spero di restare piu a lungo possibile!! l amore non è che non fa per me,solo che non trovo donne realiste ma solo sognatrici e che idealizzano!! ma si daiiii sorridiamo :))) un abbraccio a tutte le donne e una stretta di mano agli amici uomini del forum,ciao

  6. 2276
    ale -

    Pino benvenuto. Siccome lei vuole cambiare ed è lanciata verso la sua nuova sfolgorante impresa, tanto trattare bene gli altri è considerato immondo nella soap sadomaso, tu fai una cosa, sganciala e inizia immediatamente a darle silenzio a tutti i livelli che terrai per sempre. Che così la strada è libera, scorrevole e vedrai che arriva placida e felice al muro dei suoi deliri in men che non si dica. Poi tornerà indietro e tu non farti trovare. Comprendo la sofferenza e spaesamento che provi, perciò entra subito in azione. Se entri subito in azione le appioppi una serie di meccanismi potentissimi, mentre lei magari si sogna che la scorti dialogando remissivamente verso le spiagge in cui imputtanarti a dovere. Ora l’essere libero sei tu e lei è l’ennesimo zero ambulante. Un forte abbraccio.

  7. 2277
    animafragile83 -

    Ale come al solito ha ragione su tutto io mi sento angosciata oggi ancora ancorata al passato a piangere per uno che non vale nulla e a cui non importa nulla di me. Perche mi sono innamorata cosi di questo essere immondo?. Spero che mi passi presto i ricordi riafforano perche’ forse finalmente ho trovato un lavoro nella citta che adoro dove c siamo conoaciuti ma dove lui non vive…e mi mette ansia ma non posso smettere di vivere per lui andarmene e’ stato un grosso errore quindi voglio eiconunciare dalke ceneri. Sperando di smettere di pjangere presto e andare avanti sul serio…

  8. 2278
    ale -

    Benissimo, il nuovo lavoro animafragile è una tua creazione e risponde alla tua volontà. Io accoglierei la comparsa del nuovo impiego con molta emozione. Già questo segnale, importante anche per questioni pratiche, si capisce, ti dice tanto su come la vita risponde quando chiedi profondamente di riscrivere, correggere, rinnovare certi capitoli, così inizia muovendoti le acque attorno. A volte lo fa anche a tua insaputa, con molto rispetto del tuo stato interiore, e sembra non stia succedendo nulla, ma sempre succede qualcosa. Allora torna in quella città, dedicati con passione, integra con attività nuove e fai girare ancora di più il volano. Sarà tutto utile sia a purificare la geografia sentimentale di quanto hai vissuto, sia a rimetterti alla prova per creare forme nuove, io sento che ti farà bene. Forza.

  9. 2279
    Yari -

    ma riprendersi da cooosa???

  10. 2280
    Pino -

    @Ale, grazie dei tuoi consigli, mi sono utili. Lei dopo avermi lasciato mi ha chiesto se mi andava bene rimanere solo buoni amici…ASSURDO!!! Io sono rimasto basito da questa sua richiesta, che non ho accettato nel modo più assoluto. Dopo un anno decide di lasciarmi e poi mi chiede di rimanere amici? Ma che faccia tosta, mi ha anche trattato come una m…per telefono dicendomi di fare a meno di chiamarla, che le persone come me gli fanno pena. Guarda, cose da mettersi le mani ai capelli!!! Dopo tutto quello che ho fatto per lei, che l’ho portata in giro per mari e monti, lei in cambio mi ha portato all’IKEA mettendomi sullo scaffale dei prodotti banali e scontati. Non ho parole.

Pagine: 1 226 227 228 229 230 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili