Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CATE spero di prendere da te almeno il 5 percento di quello che hai imparato…cronico complimenti hai perfettamente ragione…se davo peso a quell’acqua che usciva dappertutto e a quelle lacrime finte mi sarei salvata… ma forse avete ragione voi da questa schifezza posso solo imparare a non soffrire piu’ speriamo che mi sia servito…un giorno ve lo diro’ se riescoa riprendermi…
Come non detto, nuovo contatto. Questa volta una frase di senso compiuto. Adesso ha deciso che mi pensa. Vado a letto che è meglio.
Vi abbraccio tutti…
Bene Cate! Si lo penso anche io che avresti potuto ricaderci se non avessi…
Alla fine dobbiamo quasi ringraziarle certe persone! 🙂
Sei star una grande, ma non tanto per lo smerdare lui quanto nel preservare te!
Brava cate sei la mia eroina….qua ne sto conoscendo tanti di eroi…chissa che un giorno…
Mi accodo, senza troppe speranze altrimenti rischio di starci male se un giorno sarò solo.
Comunque almeno mi farò una vita dignitosa, e quello che viene in più lo porto a casa senza compromettere la mia già provata sanità mentale!
Se poi una persona si dimostrerà ciò che cerco e che provo, meglio e… benvenuta!
Sempre forza e coraggio!
Un abbraccio!
amici, frustatemi. Stasera dopo ennesimo tentativo di contatto scritto ho accettato la provocazione e ho dato una risposta secca e brutale (2 parole, soggetto e predicato). L’ho fatto di istinto e me ne pento. Però non sto peggio e spero che gli effetti negativi non arrivino a distanza, vi aggiornerò. Nel frattempo torno nel mio silenzio dopo un ulteriore messaggio da parte sua nel quale si evince nuovamente che è un idiota e sto realizzando che tutte le mie teorie sull’ego smisurato vanno a farsi benedire. Tre prove di idiozia pura mi bastano.
Vedete, altro che eroina…
un abbraccio a tutti voi
Son stato il w.e. scorso nella citta’ della mia ex. C’è stato un nodo in gola vedendo la stazione , ma gl’altri posti son riuscito ad evitarli… certo il pensiero tornava sempre li, ma dopo un respiro lungo me lo son buttato alle spalle… e gl’altri che mi chiedevano di lei, elegantemente ho detto che è finita. Mi aspettavo di reagire con debolezza, invece è venuta fuori la parte di me che ricordava tutto lo schifo che ho subito, piu’ che I ricordi piacevoli, e credetemi, quando ho pensato a questo, ho telato via di brutto e mi son fatto una birra alla facciaccia sua 🙂
E’ una vittoria
Un bacio a tutti
GIA’!!!
Il silenzio lascia spazio alla verità.
Buona giornata a tutti voi
Cate
Ciao a tutti. Mi raccomando valutate sempre i FATTI e non le PAROLE. Se una persona ci vuole sta con noi senza se e senza ma. Evanescenza, indecisione, dubbi sono sempre segnali di un non interesse, di un’illusione che ci costruiamo noi (da loro alimentata). Meglio troncare subito ogni contatto.