Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

2.689 commenti

Pagine: 1 223 224 225 226 227 269

  1. 2241
    Cate -

    Ciao SperiamoBene, io ho avuto giusto il tempo di riprendermi e di conoscere un altro irrisolto. Sto camminando con voi ma conosco già il lieto fine.
    Resta qui con noi e vedrai come si ribaltano le cose!
    Fronte di liberazione dai parassiti 😉
    Animafragile, conosco la sensazione di paralisi totale, quando c’ero dentro mi sono data un tempo massimo di attesa e poi avrei chiesto un aiuto esterno qualificato. Poi non ne ho avuto bisogno ma ti giuro, sarei andata di corsa. Perché la fase depressiva ci sta ma se perdura troppo e blocca completamente la tua vita, allora diventa indispensabile avere un supporto. Che, ripeto, non è un disonore, è solo amore per se stessi.
    Un abbraccio

  2. 2242
    Cronico -

    Queste giornate sono tremende, sembra di essere nella foresta amazzonica.

    Ho letto e apprezzato molto i vostri interventi.
    Io sto abbastanza bene ragazzi, mi sembra di essere nel pieno di una trasformazione anche se il pensiero ritorna.
    Il segreto è ripulire il proprio organismo dalla radioattività rimasta, e parlo delle sue belle gambe, del sorriso e di altri particolari che ammiravo particolarmente.

    Il resto ormai è storia, appartiene al passato, e io nonostante stia sviscerando tutto il mio dolore non voglio perdermi il presente e magari incorniciarmi il futuro ove questo sia possibile.
    Ognuno di noi ha mangiato la propria dose di schifezze, alcuni hanno la digestione lenta, altri vomitano di continuo.
    Secondo me, fondamentale in questi processi è l’amor proprio, non dobbiamo mai perderlo.. meno che meno per vampiri come questi.

    Non arrendiamoci, sarebbe come ridargli il coltello e farcelo nuovamente piantare nel cuore..questa volta però non nella schiena ma face to face.
    Teniamo duro, consapevoli che loro stanno bene (che poi ne siete cosi sicuri?) e facciamoci anche noi la nostra vita, rimettiamo i pezzi insieme e ripartiamo, nessuno mai resterà impunito.
    Siamo all’interno di una sofferenza psicologica tra le piu debilitanti in assoluto, e in questa fase possiamo veramente capire, chi e cosa siamo e vogliamo.
    Non tutto il male viene per uccidere, anzi ciò che non uccide, fortifica.
    Passioni ne abbiamo tutti, coltiviamole e non pensiamo a cosa fanno loro…che trombano e stanno meglio, che hanno una nuova storia ecc ecc… ma chissene.

    Ma meglio per loro, io non ho di certo l’ambizione di farmi storie su macerie di altre, ne di non pensare a quello che mi è successo e quindi di scacciare il chiodo, anche perchè il chiodo lo faccio togliere dalla mia personalità rinata e più forte di prima. Tutto il resto è vile debolezza.
    Quando sarò pronto, me ne accorgerò.

    Un abbraccio a voi tutte/i.
    Cronico.

  3. 2243
    Cronico -

    continua..

    Che poi le stronzate che dicono certe persone sono assurde.
    Cupido colpisce tutti e senza preavviso oppure al cuore non si comanda.
    Poeti e poetesse.
    la realtà però è ben diversa.
    Sei tu che lasci avvicinare le persone, e che quindi te le vai a cercare queste situazioni.
    Ci sono problemi? li risolvi, o ti dilegui con onore.
    Ognuno per la sua strada.
    Invece via con lo show, che in realtà show non è, ma è solo debolezza e insicurezza intrisa da scarsa autostima, dalla continua ricerca di attenzioni e anche sicurezze in alcuni casi estremi.
    Per questo quando realizzi capisci veramente che non ne vale la pena e che stai perdendo tempo a rimpiangere alcuni elementi.

    Ascoltate chi scrive qui, sono parole dettate dal buonsenso, non dal cuore spezzato.
    Facciamo il nostro percorso, gli alti e bassi sono fisiologici e da accettare.

    Rinnovo i miei saluti a tutti.
    E su, forza e coraggio.

  4. 2244
    Libra09 -

    Anima fragile chiamarlo non ti cambia il dolore, tanto vale non farlo, perlomeno ti risparmi un ulteriore umiliazione. Se senti l’esigenza di un terapista non esitare e vedrai ti sarà di grande aiuto.
    L’importante è parlarne, sfogarsi, fallo con tutte le persone che sanno sostenerti, non ti chiudere e cerca persone solo fidate. Forzaaaaa noi siamo qua.
    Un bacio grande!

  5. 2245
    Libra09 -

    Cronico io ti STIMO!
    Da subito ho avvertito la sensazione che tu fossi già oltre nonostante eri fresco di rottura. Tutto quello che scrivi ti fa onore e non sbagli una virgola. Soprattutto fondamentale il mantenere alta la ns autostima.

  6. 2246
    animafragile83 -

    grazie libra domani mi informo…non credevo che mi facesse cosi’ male… non sono pronta ad affrontarla da sola..grazie del sostegno…gli avevo chiesto che se fosse successo di non dirmelo invece lha fatto senza rispetto e con tanta cativeria chiamarlo per sfogarmi ma è inutile non risponde piu’ daro’ il mio cell a qualcuno per non chiamarlo.Non avrei mai dovuto fidarmi di lui sapevo che mi sarei ridotta cosi’ e ora sembro una pazza purtroppo ho nascosto a me e agli altri tutte le cose orribili che mi ha fatto…spero di superarlo

  7. 2247
    Valery91 -

    @Cronico,faccio tesoro delle tue parole,hai ragione: perchè star male per qualcuno che non ha voluto il nostro amore…?
    alla fine ci rendiamo conto che alcune persone sono solo di passaggio nella nostra vita… anche se inizialmente è dura non pensarci,è dura……
    ma per fortuna il tempo farà la sua parte se siamo noi a volerlo….;) CORAGGIO!

  8. 2248
    ale -

    Fategli sentire come si sta a venire mollati non per sfregarsi su un altro veicolo di carne, che quello son bravi tutti gli animali a reperirne uno in giro, ma perché è squillato il richiamo ad una vita vera.

  9. 2249
    Cate -

    Amici, continua il mio no contact che ho dovuto attuare in una storia praticamente agli esordi ma di cui ho colto subito le storture. No contact dopo una chiara e onesta spiegazione a lui delle cose che mi avevano ferita. Lui si è riservato di pensarci. Io l’ho seppellito di silenzio. Dopo circa 24 ore tentativo di contatto ridicolo. Gesto compulsivo per testare il suo potere. Fitta al cuore e poi consapevolezza.
    Se lui avesse riflettuto davvero non se ne sarebbe uscito con una banale emoticon (che pensiero profondo…uno sforzo intellettivo di pregio) avrebbe quantomeno chiamato. Lo lascio pensare tranquillo, per sempre. Ovviamente da parte mia nessuna risposta, ma giuro che se non avessi fatto allenamento con la mia legnata precedente e non avessi letto e riletto qui, sicuramente avrei abboccato.
    Ragazzi, è dura ma fidatevi è l’unica strada per non permettere a questi irrisolti di usarci e distruggerci.
    Comunque adesso ho dato una bella botta al suo ego smisurato e se ho culo me lo sono levato di torno 😉
    A presto amici e coraggio, ve lo dico io che sto male ma vi assicuro che si cresce e anche parecchio.
    Ah, un pensiero per Cronico: ti stimo!

  10. 2250
    Cronico -

    «La degradazione dell’uomo deriva sempre dalla violazione, in realtà – del Codice d’Onore. Egli viola il Codice d’Onore e poi inizia a decadere e a stare peggio, sempre peggio. Perché la sua fiducia in se stesso è peggiorata e perciò non può fidarsi di ciò che è il suo spazio o di ciò che è la sua energia o qualunque altra cosa.»

    L. Ron Hubbard

    Tranquilli.
    Non credete che la colpa sia di entrambi per quello che ci è successo…è vero in una piccolissima parte del rapporto.
    In tutte le coppie, che possono essere chiamate cosi, a scanso di tradimenti e schifezze varie ci sono incomprensioni nostre e loro.
    Ed è qui che viene fuori la vera natura e stoffa delle persone.
    Parlo di rapporti pseudonormali e non di quelli con violenze fisiche o psicologiche.
    Quindi testa alta.
    Io non ascolto chi è moralmente compromesso, non fatelo neanche voi, perdono acqua da tutte le parti.
    Quando vi parlano scricchiolano persino gli specchi. (gli specchi scricchiolano?)

    Buona serata e sfogatevi a più non posso, vi fa solo che bene.
    NewCronico.

Pagine: 1 223 224 225 226 227 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili