Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 217 218 219 220 221 269

  1. 2181
    Libra -

    Ale, Broken, Animafragole, Ele, Cate, Cronico e tutti tutti, BUON ANNO!

    Buon anno a tutti, a quelli che soffrono e a quelli che hanno trovato serenità. Gli auguri vanno sempre a tutti, soprattutto a quelli che con onore continuano a scrivere e ricordare che ce la si può fare. Voi siete per noi una stella, angelo, prova di coraggio e altro ancora, siete sicuramente una bella spinta. Grazie, grazie per avervi incontrato, pur se in una situazione di forte dolore e tensione.

    Ale BUON 2014!

  2. 2182
    animafragile83 -

    libra buon anno anche a te creatura divina (noi che abbiamo un cuore siamo esseri speciali) buon anno anche a te ne usciremo presto tutti….te lo prometto….e lo prometto a me stessa…..

  3. 2183
    ale -

    Carissimi, buongiorno!Che sia per tutti voi un anno di pace e trionfo quello che fra poche ore comincia e porti a voi la pienezza del respiro della vita e dell’amore insieme alla moltitudine di nuove opportunità e doni. Io so che sarà così e si sta facendo largo attraverso comprensioni già forgiate o le resistenze residue e sofferenze iniziali. Questa è la magia e chè se
    ne dica, è inarrestabile. Vi ringrazio per avere scelto di capire, sottraendovi a ciò che più caro credevate di avere, la lotta furibonda a volte per tenere acceso il sogno di una vita con un altro essere dalle condizioni inaccettabili per un cuore vero, ma il richiamo a quello che siete ha prevalso e ha messo sottosopra le cose. Una vera benedizione avere smesso di giocare al massacro per cominciare a stare finalmente con se stessi ed essere stessi.
    Auguri sinceri per il 2014 e più che ad attendere il meglio voglio
    invitarvi ad accorgervi che il meglio è già in atto e siete voi.

  4. 2184
    ale -

    Quando scrivo dal telefonino la resa è terribile e scorretta, mi spariscono parole o frasi. Vabbè, aggiungo quanto sparì!

    Amici che da poco state attarversando un momento di dispiacere: non è reale l’idea in cui ora vi sembra di essere bloccati. Questo lo vedrete a una velocità esorbitante, ne constaterete i fatti e le sensazioni nuove che vi faranno letteralmente volare appena tutto questo di cui stiamo freneticamente discutendo attiverà il click, ogni volontà si metterà in moto senza sforzo e vedrete cambiare il panorama. Auguri di buon anno nuovo e tanto amore a voi e ai vostri pensieri di questo istante.

    Libra, auguri a te per un 2014 profumato e lieto, gli ormeggi sono saltati e il vento sarà soltanto a favore! E auguri di buon anno nuovo anche a te Cate, dovevo rispondere al tuo precedente commento: possiedi una lucidità benefica.

    Colgo questa occasione per inviare un forte augurio anche a chi continua a curare con grande energia le altre lettere, come Maxim e Désirée che sono i nomi ai quali sono maggiormente legato, e anche a chi non scrive più qui ma il cui spirito mi accompagna costantemente, penso alla cara Darcy, Andrea e Guerriero. Anche per voi, ovunque voi siate, sarà un anno d’oro. Auguri a tutti.

  5. 2185
    Broken_Dream -

    Mi unisco al messaggio di Ale, ricordando a tutti ma proprio tutti che non siete mai soli. Qui avete trovato persone che bene o male sono simili a voi, almeno per quanto riguarda I sentimenti, il cuore.

    Quello che mi auguro e auguro a tutti voi, è di lasciare tutto alle spalle e cominciare un nuovo anno in modo positive, senza rancori ,rimorsi e quant’altro. Un anno da cominciare col sorriso sulle labbra, questo è il mio augurio.

    BUON 2014 🙂 vvb

  6. 2186
    désirée -

    @ ale

    anche da qui tanti auguri per un 2014 sereno e in costante risalita in ogni ambito. La vita è talmente veloce e soffrire la velocizza maggiormente. Rallentiamo quando possiamo evitare chi ci fa soffrire di proposito, e viviamo, cerchiamo di farlo al meglio.
    Un abbraccio

  7. 2187
    animafragile83 -

    Buon Anno ad ale,broken e chiunque soffre in questo momento…ieri per me si è chiuso un cerchio…spero che ilnuovo anno ne apra un altro…ripartendo da me….vi voglio bene…

  8. 2188
    Libra -

    Anima fragile buon anno a te!

  9. 2189
    Libra -

    Ale, la tua lettera io la trovai esattamente quasi un anno fa. Non ricordo come, ero totalmente assente, fuori controllo.
    Tu hai dimostrato che gli UOMINI non sono tutti uguali. Purtroppo generalizzavo, scoprendo la tua lettera e gente come Maxim e Broken ho capito che c’è un mondo diverso la fuori.
    Io quel mondo non pensavo esistesse.

    Con tanto affetto, spero tu possa ricevere tutto quello che chiederai.

  10. 2190
    ale -

    Ben trovati, ben trovati tutti nel nuovo anno. Auguri a tutti voi, Broken, Libra, Désirée, animafragile, Cate, Ele, Max(LightHouse), Cronico,Incaxxato, Eibon, che siete qui leggibili direttamente nelle ultime pagine, ma a tutti insomma presenti qui e là. Ho trascorso dei giorni piacevoli a scrivere le lettere di auguri in prevalenza e a sentire un po’ gli umori dell’anno che si chiudeva e i propositi per quello nuovo. Può essere qualcosa di tradizionale e un po’ romantico, ma con l’energia giusta, specie quando si è al limite di certe situazioni e sensazioni, anche una intenzione di questo tipo può essere determinante per cambiare lo scenario. Perciò, personalmente supporto ogni pensiero costruttivo espresso come fossero azioni. Ho sentito queste impressioni e ho colto delle reazioni tutto sommato buone. Ancora il fuoco è da centrare per molti, anche se sono distanti dai giorni terribili, ma pian piano verranno a capo del discorso. Alcuni stanno sondando nuove esperienze e relazioni, altri sono chiusi a riccio. Non fa niente, le energie prima bussano dolcemente, poi vengono a buttarti fuori dal letto a calci, la cosa più salutare che esista! Soli o in compagnia, l’universo non ci vuole immobili, non vuole che facciamo patti strani con noi stessi. Vuole la nostra libertà nell’amore.

    Libra grazie, chiedo tutto, prendo tutto e non lascio niente! Quest’anno voglio essere morbido ma velocissimo, lavorerò a questo. Possiamo dire che gli uomini e le donne non sono tutti pupazzi. Esistono anche gli esseri umani e stanno vivendo un momento di grande potenza adesso e stanno in attesa di entrare in gioco. Non si mescolano con i pupazzi, questo lo possiamo sostenere, si riconoscono fra di loro perché leggono la propria storia, le proprie energie e sensazioni elevate, ma non per formulare coppie o per invaghimenti. Scambiano le energie alla pari. A parte alcuni casi, in genere sono soli, e non è una condizione che ha particolare peso dato che sono qui per dare il messaggio. Quanto ai pupazzi, sono come al solito 99%, fanno scemenze o restano in balia delle scemenze. Ecco perché guardo con poco interesse a volte in altre discussioni le divisioni fra uomini e donne, magari mi ripeto, ed è perché non c’è esattamente lo sguardo dall’esterno. Sono giocatori della stessa squadra dello stesso gioco, divisi in maschi e femmine e non hanno coscienza delle loro sacre peculiarità o elementi comuni. Che sia l’inizio di una estesa consapevolezza per tutti, e soprattutto per loro.

Pagine: 1 217 218 219 220 221 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili