Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 216 217 218 219 220 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 216 217 218 219 220 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Libra! Forza, è solo una questione di tempo e a ciò aggiungo, ma lo sai, che le capacità complete le hai per fare tutto questo. Aspettano forse un tuo respiro convinto per attivarsi a pieno. Se sei convinta, potrà essere milioni di volte più favorevole di quanto io o altri possiamo solo affermare nei nostri commenti, e lo può essere per il fatto che quando sei convinta lo vivi per davvero, vivendo quella intenzione col cuore lo avveri lo scenario, ed è una magia che compi da te, con le tue forze illimitate delle quali qui io e gli altri possiamo avere delle sfumature e pensa, benchè solo un soffio che viene dalla scrittura, esse sono tantissimo di aiuto. Tu e gli amici che scrivono qui e che siamo noi, scrivono per tanti, per se stessi, per te, lo fanno perché leggendoti si sintonizzano il loro cuore sul tuo, sia quando dona sostegno, sia quando gentilmente ne domanda, perciò stai già creando un pregevole sentiero. Sono piccoli o grandi tasselli.
Libra, arriverà quel giorno, fidati. Anche se adesso ti sembra impossibile.
Broken_Dream, ciao! Una di voi, sempre. La mia rinascita è partita da qui qualche mese fa ed è un dovere morale, un’urgenza per me, scrivervi che sto bene, che sono grata, che questo è un posto dove si fa sul serio e dove le persone sono degne di essere chiamate tali.
Incaxxato ciao! Questi vampiri emotivi lasciamo che sguazzino nella loro miseria. Noi invece non gettiamo melma sugli altri per sentirci meno melma. Noi siamo in crescita continua. Io continuo a crescere con voi.
Ale, un grazie particolare a te che senza saperlo sei stato (e sei tuttora) il mio mentore 🙂
Per tutti: se ne esce e il bello è che se ne esce migliori. Leggete tanto, condividete le vostre esperienze e quando starete bene scrivetelo! È importante per chi è ancora agli inizi sapere che questo è un lavoro su se stessi che dà risultati inimmaginabili.
Io sono partita che grattavo il pavimento, ora sono in volo. Lontano da quelle pseudopersone. Libera!
Forza, non mollate 😉
Cate (una di voi!)
Mi riempie il cuore di gioia sapere quando qualcuno ce la fa. Quando I problemi riescono a venir affrontati e superati. Qui non è il paradiso purtroppo. La vita ci mette di fronte a tante cose. Ma quando si lotta e si vince se ne esce diversi.
Grazie ancora Cate. Il tuo messaggio assieme al mio spero dia l’imput a tante persone che hanno bisogno. L’imput x scollarsi di dosso tutto quell che si è passato.
Io stavo come te, male è dir poco, ce l’ho fatta anche io! Forza ragazzi, anno nuovo vita nuova, dipende sempre tutto da voi e la vostra testa!! Ricordate
🙂
Ciao ragazzi/e,
torno da un poker con amici, e ho un po di tempo per scrivere prima di partire per una mini-vacanza.
Vorrei ritornare un secondino su me stesso e su quello che sto vivendo, condividere mi aiuta.
Ho gli incubi.
La sogno,ovviamente il sogno è vissuto da me intensamente, perchè mi sveglio in uno stato pietoso. Non capisco perchè ho iniziato a sognarla adesso, dopo 3 settimane di rottura definitiva.
La potrei definire come un Herpes, non in senso cattivo ovviamente.. ma per la sua latenza.
Scompare e riappare, e quando compare vado in difficoltà estrema…molto più di quando la ferita era fresca fresca.
Forse ancora non me la sono messa via, a volte quando ci penso resto ancora incredulo.
Non sono sensi di colpa questi o un piangersi addosso, il quesito è molto più banale… ma perchè mi hai fatto questo?
Le risposte potrebbero essere migliaia, lo so.
So anche che amarla non avrebbe senso, lei è solo l’involucro di chi amavo, poi per come si è comportata e per quello che ha fatto e ha dimostrato di essere lasciamo perdere…
Certo che alcuni contorsionisti sono proprio bravi, eppure era l’insicura N.1
Forse ancora non credo che abbia fatto questo, o non l’ho idealizzato.
Non riesco a capire cosa si sta accumulando dentro di me, dolore, angoscia delusione o tristezza, in un paesaggio tetro e scuro dove lei mi guarda da distante.
La cosa più pesante da digerire per me è il restare incredulo realizzando la fine della storia.
Ho una paura atroce di avere un faccia a faccia con lei da soli, penso, anzi ne sono sicuro… non reggerei la pressione.
Mi sento debole nei suoi confronti, capite?
Che malessere.
Ci credevo troppo a questa storia, ci credevo al 100%, non sono uno stupido…non mi sono mai innamorato velocemente..lei l’ho studiata bene bene prima di regalargli il cuore e darle il mio amore.
Amicizie, comportamenti, tutto.
Solo le corna al suo ultimo ragazzo ho fatto passare, e probabilmente ho fatto male.
Anche della sua insicurezza non dovevo fidarmi, ma pensavo di poterla aiutare a crescere in questo suo cammino verso il controllo e la sicurezza.
E invece mazzate mazzate e mazzate.
Ognuno ha sbagliato in passato, ognuno ha i suoi problemi, non posso ne giudicare ne tirare conclusione in merito, perchè anche io, persona normalissima, ho sbagliato in passato (non in questo contesto ma in altri, oppure da libertino con ragazze single) e ho rimediato o ci ho provato.
Continua..
Comunque io mi sono sempre liquidato con classe, e prima che tutto partisse.
E comunque un pò mi sono sentito un verme a volte, quando magari potevo tagliare prima sapendo che non funzionava e invece ho continuato a fare l’animale selvaggio.
Eppure eccomi qua alle 3 di mattina che mi sfogo.
Muovere le energie con altre ragazze non serve a un c.... di niente almeno per me, visto che ti rilassa il cervello per 2 giorni e dopo ricominci a scavarti la fossa come un becchino.
Abbassare la guardia, e tutti in amore la abbassiamo, ti uccide, è come addormentarsi in una trincea dopo aver resistito a giorni d’assedio senza dormire.
Sei finito.
Muori senza onore.
Però se non sei te stesso e concedi tutti i tuoi lati del carattere per farli conoscere all’altra persona…cosa ti resta?
Hai anche tu la maschera di carnevale, e la tiri fuori quando ti fa comodo, per far credere di essere quello che non sei veramente.
Io pagliacci ne ho già visti abbastanza da piccolo, maschere ne ho anche in casa appese alle pareti, se in più tutti ci mettiamo una bella maschera in tasca e la tiriamo fuori ogni tanto per mascherarci in qualcosa, non andiamo da nessuna parte.
Almeno io la penso cosi.
Non voglio dilungarmi più di cosi.
Sono stato lungo e pesante, e magari non ho neppure seguito un filo logico…se cosi fosse mi scuso.
Cronico, così al volo…hai presente la modalità provvisoria nel pc? C’hai l’antivirus che sta lavorando per te e di notte fa un bel tot di passi in avanti 🙂 più luce c’è, più schifezze si vedono e vengono pulite. Forza!
Cronico, stai cominciando ad elaborare ed è una fortuna che tu ricordi cosa hai sognato, almeno puoi dare una motivazione al tuo aumentato malessere. A volte invece sogni e non ricordi, ti svegli la mattina con un’angoscia più forte del solito, la giornata prende una brutta piega e non capisci perché.
Comunque non sei pesante, qui non lo saresti nemmeno se ti svegliassi alle 3 di notte e riempissi pagine e pagine con la parola “merda”. Qui c’è chi capisce bene.
Tre settimane di rottura sono un’inezia, sai come stavo io a 3 settimane? Il mio obiettivo principale era non svegliarmi con i dolori al petto. Cioè, io stavo male proprio fisicamente! Ho stappato una bottiglia di champagne per festeggiare la scomparsa dei dolori dopo 3 mesi.
Ma con questo non voglio dirti che starai di merda per tre mesi (chiedo scusa per la mia magniloquenza di oggi), voglio dirti solo che anche quando ti sembra di non progredire, ma anzi a tratti di andare indietro, in realtà stai andando avanti. A patto che rispetti le regole del gioco.
Le altre ragazze in questo momento non sono la cosa ideale. Rischi di snaturarti e di fare del male ad altre persone per sopperire ad un tuo vuoto. Che puoi colmare solo tu. Sennò replichi in piccolo quello che è stato fatto a te 🙂 (certo in due ore non è che si possano causare troppi danni). Esci pure con altre ragazze ma stai con te stesso. Se non sei ancora completamente te stesso (e ti assicuro che ora non lo sei), potresti uscire anche con la più bella e simpatica dell’universo ma sarebbe inutile e potenzialmente dannoso.
E poi: è normale che tu sia debole nei suoi confronti, poi la situazione si ribalterà. Ma a meno che tu non sia costretto a vederla (e qui c’è anche qualcuno che con il suo carnefice ci doveva lavorare tutti i giorni e ha vinto), evitala! Dove è scritto che tu debba avere un confronto? Non esiste!
Non è possibile confrontarsi con chi è profondamente diverso da noi per modo di sentire, di ragionare, di vivere.
E’ come se un essere umano dovesse avere un confronto con un minerale. Che vuoi confrontare?
Leggi, leggi, scrivi, sfogati con persone con le quali invece puoi avere un confronto costruttivo e dalle quali puoi avere sostegno senza secondi fini.
Le maschere e i pagliacci mi hanno sempre inquietata 🙂
Buona giornata a te.
Cate
Cronico
Non credo al chiodo scaccia chiodo… Paradossalmente prima di iniziare a frequentare altre persone, occorre ripulirsi dal passato. Credo che tu lo stia facendo ma ci vuole del tempo. La ex torna nei sogni perché è la tua mente che la ricorda, come se non la volesse lasciar andare. Con il tempo poi si rischia di dimenticare i torti subiti e di idealizzare la storia che si è vissuta. Si può ripulire anche la mente sforzandosi e lasciando andare certi pensieri. Distogliere il cervello appena torna sul capitolo ex, finché questo meccanismo diventerà automatico. Non bisogna dare troppa importanza ai sogni.
Buone feste a tutti!
Cronico ti capisco benissimo io lo sto sognando tutte le notti ultimamente saranno le feste o che domani e’ il compleanno e io non gli faro” gli auguri,e’ tutto strano. Ha ragione ale stiamo sfogando tutto nell’inconscio e presto torneremo a vivere resettati. Ancora e’presto per te anche io mi arrabbiavo all inizio per un confronto lo volevo non lo volevo alla fine meglio cosi’ tanto che cambia?.che stai piu’ male quando la vedi ora limitati ai sogni sperando che una mattina di queste ti svegli col sorriso e pensi ad un nuovo giorno senza di lei…in cui stai meglio!.sei sulla buona strada stai facendo tutte le mosse giuste presto raccoglierai i frutti di tutto questo e sarai pronto a nuove sfide senza maschere te stesso con un cerotto sul cuore quello che abbiamo tutti e prima o poi la ferita si rinarginera’…..
Grazie a tutti di cuore.
Vi auguro un felice anno nuovo a tutti.
Io da domani non so se riuscirò a seguire tutto per tre o quattro giorni, comunque ancora grazie a tutti.
Bella perla Ale questa lettera.