Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, oggi ho rifatto la cazzata di riguardare lei nel video (non rubo nulla purtroppo è pubblico), beh nel giro di meno di un mese cambiata completamente, a vederla non so neanche io che cosa sento, ma non è amore, non lo è più, forse è perplessità, come vedere quasi una sconosciuta che racchiude ben poco confronto a quella che avevo conosciuto. Anzi meglio, quasi avere una sensazione di amarezza a vedere chi amavi e non sentire più nulla o quasi.
Lo so ho fatto una cazzata, e mi sono ripromesso con più forza di non ripeterla più. Forse la sensazione che ho provato mi ha aiutato, mi sto rendendo conto che chi volevo è finita altrove nel vero senso della parola e non esiste proprio più, a parte nei miei piccoli pensieri da dove spero lei sparirà presto e per sempre.
Max
@ Ale, ti ho letto con immenso piacere, percepisco quello che senti con estrema facilità, credo la facilità di chi sta percorrendo la strada giusta pur mantenendo integra la propria sensibilità.
Grazie dell’aiuto che ci hai dato a tutti noi
Max
Caro Max ricambio, grazie a te che scegli di creare giorno per giorno gli ambienti nuovi e i nuovi contenuti per la vita che stai riprendendoti. Lascia perdere quel che fa lei, che quello che hai visto te lo puoi immaginare fino ad annoiarti senza neppure saperne una virgola, un vecchio film del quale molte scene sono qui e là riportate sul sito, fra comico horror splatter softporn drammatico naturalistico e trash, della cui visione scopri avresti potuto fare a meno. Fra non molto ti ritornerà in mente il flash di questa escursione nei fatti suoi e capirai che non ti ha sopreso il cambiamento, che puoi nulla d’altro è se non un riciclarsi, ma la noia!
Max, ieri mio malgrado ho acceso la macchina fotografica e ho trovato le nostre foto dell’estate 2012. Le ho cancellate tutte e, riguardandole velocemente, ho visto una persona che non riconosco più. è stata una situazione stranissima: lui che era il mio mondo mi sembra ora un estraneo. Come se dall’anno scorso siano passati secoli, non anni. è stato doloroso, ma la cosa che fa più male è come l’essere umano sia in grado di abituarsi a tutto, anche alle assenze che, fino a poco prima, ci sembravano incolmabili. Credo che anche di fronte alla morte sia così, ma almeno con la morte restano i bei ricordi. Con l’abbandono neanche quelli.
Ale…si devo ricostruirmi totalmente ripartendo da -10.Stamattina mi ha scritto per chiedermi del maltempo e di mia madre..neanche un ciao..non si sa mai che fraintendo.Mi è costato Dio non si sa quanto non rispondere ma poi ho pensato che lui arriva sempre dopo la tempesta se mi avesse voluto bene davvero ora sarebbe qui o sparirebbe del tutto.Poi la mia migliore amica mi ha detto tagliati le dita piuttosto non fosse altro per quando ti ha detto non mi cercare piu’ ti cerco io.La mia vita sta risalendo è solo un’impressione ma sinceramente neanche in amicizia mi va di fargli sapere di meanche perchè infondo non gli interessa sul serio..vuole bloccarminel passato mentre cerco a tentoni di andare verso un futuro mio.Spero che questa non risposta porti ad altrettante non risposte ora lui ha superato magari con una anche io no mi ha fatto troppo male per dargli anche solo la soddisfazione di un secondo perso per lui a rispondere.Quanto è dura…
Michi concordo con tutto ciò che dici. Purtroppo è così. Adesso pensiamo solo a noi. Chi vuole resta. Non dobbiamo convincere nessuno. Non si di convincere nessuno. E magari chi lo sa con mille sofferenze ci daranno l’occasione di essere di nuovo felice con chi vuole sul serio rimanere. Dobbiamo infuriarci con chi ci fa del male! E lottare!
Ale grazie per la risposta.
L’anno scorso quando casualmente finii su questo sito la tua lettera mi aveva dato speranze…ma speranze sbagliate. Avevo voluto prendere solo una parte di quello che segnalavi. Dicevi che gente che all’improvviso ti lascia e smette di amarti poi troverà persone come loro che li tratteranno nel medesimo modo oppure altre persone oneste che poi annienteranno in futuro. Ecco, io speravo che la tipa con cui stava, fosse come lui e che poi lo avrebbe lasciato o lui l’avrebbe lasciata per tornare con me. Ecco qua il mio errore. A distanza di un anno loro sono ancora insieme. Io sono entrata dentro l’inferno. Sono entrata dentro il dolore e forse ci sono ancora, ma oggi, (e questo lo dico a tutti quelli che soffrono), oggi penso che lui sta sì ancora con quella persona, però lui è SEMPRE quello che quando mi ha conosciuto e poi detto di amarmi ha messo incinta la compagna con cui stava (Ale la storia è lunga, so qual è la mia colpa in questo caso. Poi dopo 1 anno tra loro fini e iniziammo la nostra relazione) ed è SEMPRE quello che quando rientrava a casa 2 week end al mese (prima che io nel maggio scorso mi decidessi di uscire di casa,lui temporanemente aveva trovato un alloggio altrove ma rientrava ogni 2 week end al mese perché doveva stare con la sua bimba e non voleva crearle disagio, visto che avevamo preso una casa più grande proprio per dare uno spazio anche alla bimba) mi diceva di amare l’altra, però dormiva con me, mi toccava e si praticava l’autoerotismo, come se fosse tutto normale. Ecco dico, io so quali sono state le mie colpe in passato e sto pagando sulla mia pelle tutto il male che ho permesso di farmi procurare da questo uomo, ma Siamo NOI quelli che andiamo avanti e non loro. Loro adesso apparentemente vivono meglio, ma andare avanti non significa reiterare sempre gli stessi schemi. Poi magari sbaglio, mai generalizzare, ma questo uomo ha concludo 4 relazioni fi convivenza nel medesimo modo.
Allora ogni tanto tornano forti le parole della mia terapista: io vedo una savana, un leone e una gazzella, lei è stata già spolpata, ora il leone sta spolpando una nuova preda. Noi siamo state solo prede. Io so che sono stata una debole e ho le mie colpe, ma voglio uscirne.
La consapevolezza è un prezzo duro da pagare, ci vuole impegno e volontà.
Ale, leggere che stai bene mi da una grande forza, ma già lo sapevo, hai sempre scritto con estrema lucidità e mai con toni vendicativi. Tu già allora eri consapevole e centrato.
Dio mio quanto ti stimo..non ti conosco e gia ti amo
Sai tu puoi aiutarmi prendi la mia e mail (momolabas@hotmail.it) se vuoi, scrivimi perché io sto male e non posso guarire da sola. tutti i giorni penso a suicidarmi, sono arrabbiata con tutti e non riesco a stare serena con me Stessa e non trovo nessuno che mi dice le cose giuste che mi fanno stare bene..mi fanno soffrire ancora di più pensano di tirarmi su il morale ma invece lo peggiorano…invece le tue parole sono state illuminanti per me..mi hanno fatto capire che non è colpa mia se non sono amata, invece tutti mi dicevano che ‘lo dovevi sapere, hai sbagliato a fare questo e quello’ come se la sbagliata fossi io..tu credi che c è una speranza per quelli come me? Credi che posso smettere di sentirmi colpevole?
Lo hai tratteggiato nella tua risposta ciò che va fatto e mantenuto, Libra, che è stata un cammino fra le varie parti del percorso di ingresso e uscita dall’esperienza. Hai visto come funziona e cosa comporta ma hai dovuto viverla coscientemente per scoprirlo. Ora sei qua a discuterne perché ti si è accesa una lampada, non perché eri al buio, altrimenti saresti andata a ripetere la classe. Loro non contano, non voglio dare adito a attimi per considerarli come causa. Loro sono stati bravi a scatenare la reazione e troveranno un giorno qualcuno che la scatenerà a loro, perché nessuno può fare danni agli altri e a se stesso per sempre. Forse non sarà in questa vita, magari la prossima ma ci arrivano. Se cambiano o se si tramutano in angeli piumati, buon per loro, tu sulla vetta tua ci stai sopra e godi del sole e chi vuole salire salga la propria, perché sulla tua c’è spazio solo per te. Dalla propria, ti saluterà gioiosamente. Resta il fatto che tu ora hai scoperto da sola la tecnologia sottile che determina alcuni eventi e stai imparando a usarla nel presente. Due combinaguai stanno insieme? Va bene così, speriamo si sanino a vicenda, così non vanno a spasso a distruggere la gente. Pensa se tornasse da te, una strage continua. No, no.
Cara Uffy, metti da parte le idee oblique, non abbiamo molta voglia di morire, qua stiamo facendo bellezza, stiamo dimostrando che esistono esseri che sono andati oltre non solo agli ex ma a tante scemenze che questa vita ha proposto. Non conosco la tua storia ma dalle tua parole si sente che sei spallata. Perciò comincia a dare un ceffone morale a quelli che stanno a pungolarti e mettiti alla guida della tua vita, chi non è contento può scendere dal veicolo e continuare a piedi. Tu non hai colpe, sei solo arrabbiata, il che può essere benzina per prendere velocità. Al momento non posso scriverti, teniamoci qui e ti invito a leggere a go go sul sito e diventare sempre più acuta e pronta a immedesimarti nelle storie degli altri.