Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Incaxxato, il punto non è tanto quello che avrà lei ma il fatto che sarai tu ad avere quello che meriti, perché a furia di legnate si affinano i criteri di inclusione ed esclusione delle persone dalla nostra vita e tu saprai sicuramente scegliere il meglio per te sulla scorta delle tue esperienze. Non apirare a niente di meno perché lo meriti!
Fidati, passerà la fase della rabbia, al massimo ti resterà del sano e divertente cinismo. Ma starai bene, fidati.
Buona domenica a te 🙂
Grazie cate!Si di sicuro nn mi accontenterò di nessuna,forse anche x questo a distanza di mesi sono ancora un po legato a lei,quando conosco una ragazza mi capita di metterla a paragone a lei,non tanto nel fatto del comportamento (visto che nn è stata il massimo) ma anche nella bellezza e nel feeling che purtroppo è il tasto dolente che forse + mi manca,sono attratto da lei forse x una forte intesa sessuale e fisica,vederla negli occhi mi frega sempre,nonostante so ke sono okki diabolici,il resto non ho problemi,mentalmente so che è fritta,so ke nn abbiamo interessi in comune e che fondamentalmente non vale una cippa,x quello sto riniziando con il no contact sperando che lei diabolicamente non torni a farsi sentire x sondare il terreno.Tutto passa grazie a dio lo so, e chi lo sa che magari tra un mese conosco una ragazza che nn è cosi superficiale ed egoista come lei..lo spero..sono un ragazzo che è sempre stato fidanzato e che forse ha sempre il bisogno di una presenza femminile nella vita,non che io nn sappia andare avanti da solo,ma proprio xke amo una compagna affianco,cmq tutto questo mi ha dato grande forza e grande autostima,l’importante è non aver rimpianti e aver dato il massimo,se dall’altra parte nn è stato apprezzato preferendo cambiare strada nn posso farci nulla,l’ultimo sms che le ho mandato le ho scritto ^nn ti cerco + e nn voglio creare altri casini,se sarai felice lo sarò anche io^da quell’sms nn la voglio ne + cercare ne + vedere
Importante è avere la coscienza a posto e non avere rimpianti, a chi lascia si dice quello che si pensa nel bene e nel male e poi si augura buona fortuna, tanto non ti cercano più, perchè di “improvviso” non c’è nulla, ma tutto è stato studiato nel loro personale tavolino per mesi.
Quindi dobbiamo essere “carini e coccolosi” con noi stessi e levare le tende (come dicevano i pinguini di Madagascar)
Max
Ti quoto ampiamente anche se difficile non avere rimpianti. Più che altro bisogna troncare quanto prima i vari pensieri del potevo fare così o cosà e forse chissà…che tanto non cambiava nulla 🙂
lo so purtroppo nn è facile ma si prova ad andare via lasciando sempre un po d’amore x far capire quanto si è voluto bene..
Scusa Incazzato!
Ma lasciare un po d’amore? A chi ti ha accoltellato? Con chi hai dormito insieme per mesi mentre lei pensava a come fare per levarti di torno? Lasciare amore a chi ti cancella?
Ma guarda io di amore ne ho dato per così e alla fine l’ho vista com’è stata quindi il mio amore l’ho trasferito a me stesso per superare una disperazione durata mesi e che ancora un po’ mi assilla come delusione profonda.
Vuoi lasciare amore a chi il tuo amore non ha voluto più?
Pensaci un po’
Never, Incazzato! e tutti gli altri, come và?
max
Max
Ciao. Mah, da queste parti va come al solito..direi uno stato leggermente depressivo cronico. Delusione profonda, e realizzazione che si è troppo diversi per adattarsi al sistema. Tu? Spero meglio!
Davvero! Quanto sono vere queste parole!
Buongiorno a tutti ragazzi, da quello che leggo negli ultimi commenti vedo che allora questo stato di simil apatia non è solo una prerogativa mia. Sarà che l’autunno avanza a passi fin troppo veloci o forse la realizzazione di quanta aridità di sentimenti ci circondi, ma ultimamente vedo letteralmente le giornate passare tutte uguali e tutte inconcludenti, e sebbene abbia pienamente realizzato che se un cambiamento ci deve essere deve partire da me, mi trovo in difficoltà. Forse come dice Never (ciao a proposito) adattarsi ad un sistema dove ci si riduce ad un’ammasso di individui che come singole unità a sè stanti interagiscono poco o nulla tra di loro, è un bel bastone tra le ruote. A presto ed un abbraccio a tutti. S.