Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 188 189 190 191 192 269

  1. 1891
    ele -

    @ Feanor come si dice il mare è pieno di pesci, in questo caso di pescioline 🙂 non ti buttare giu e vedrai che troverai un’altra donna che ti ricambia e magari che ti intriga ancora di più.
    secondo me per voi uomini è piu facile, quando decidete di impegnarvi in una relazione, trovare la persona giusta. basta che siate pronti ed il resto viene da se.

    ps. quando uno è cotto è difficile trovare difetti 😛

  2. 1892
    Max -

    Ciao,
    ma Ale non si è più fatto sentire? Spero tutto bene e voi, come và?
    Un abbraccio a tutti
    Max

  3. 1893
    Feanor -

    Ele… ahhhhhhhhhhhhhh… risposta sbagliata!!!

    L’uomo si impegna, quando trova la persona giusta, NON trova la persona giusta impegnandosi!

    Garantito al cento per centro! 😛

  4. 1894
    ele -

    @ Feanor quello che intendevo dire che alcuni uomini, per lo meno alcuni che ho conosciuto io, attraversano varie fasi nella loro vita e se sono in quella in cui non vogliono impegnarsi può passare anche la Bellucci: cercano di farsela ma non si impegnano in una relazione.
    poi da uomo mi puoi sempre smentire… 😛

  5. 1895
    Guido -

    Ciao a tutti mi ha fatto piacere vedere i post della vecchia guardia, mi dispiace che questo tread sia morto ma ogni tanto leggo max che , una colonna portante del sito e che fa del bene a tanta gente. Ora io sto benissimo e ribadisco grazie al No Contact e alla frequenza costante al,forum ! Un abbraccio a tutti. In particolare dico a chi ora sta soffrendo Abbiate fede ne uscirete sicuramente!!!

  6. 1896
    Guido -

    @Ele come stai ho letto le nuove disavventure…

  7. 1897
    ele -

    @guido adesso va molto meglio, ma non nego che ho passato dei momenti veramente difficili… per fortuna tutto si è risolto per il meglio.
    ora è rimasta un po’ di delusione e di incredulità.

    l’unica cosa strana è che a volte sono cosi stupida da avere dei sensi di colpa per essere sparita senza nessuna spiegazione, come se avessi dovuto prima sostenere un confronto, ma la persona in questione non credo se lo meritasse e io non volevo piu vederlo. anzi sono stata fin troppo gentile a non rivelare la sua situazione agli altri. poi adesso che ho questi dubbi, non avrebbe nemmeno senso rivangare con lui quello che è successo, anche perche non credo ne vada fiero. quindi continuo decisa con il no contact.

    a te come va?

  8. 1898
    Feanor -

    No ele nn è così… ti ripeto, nn è l’uomo che decide di cambiare, ma è la situazione d’innamoramento che lo fa cambiare. e l’innamoramento è derivato dalla donna!

    Fidati! 😛

    Poi ovvio, il caso eccezionale ci sarà sempre… altrimenti nn lo chiameremmo eccezionale!

  9. 1899
    ele -

    @ Feanor mi fido 🙂
    anche se cosi tutta la responsabilità dell’istaurazione di una relazione ricade sulla donna che deve saper tenersi stretto “l’uomo cacciatore”… 😛

  10. 1900
    GUIDO -

    @ele A me va benissimo ormai il passato è passato e ho dimenticato ; Mi viene in mente qualche rara volta che magari una foto un volto un episodio me lo ricorda ma se no FINE THE END d’altronde sono passati 3 anni da quando eravamo qui col cuore spezzato!! Un abbraccio!! tanto sai data la tua bellezza basta che dai un calcio alla siepe e saltano fuori 10 corteggiatori nuovi..ma mi raccomando selezionali.ma ti sei già laureata?

Pagine: 1 188 189 190 191 192 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili