Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 187 188 189 190 191 269

  1. 1881
    dindin -

    come va?

  2. 1882
    jaco -

    Ciao lalla,
    dal 27 novembre anche io sono caduto in questo limbo.
    Capisco benissimo quello che provi in questo momento, è straziante il dolore generato da una tale azione.
    Sii forte e ricordati che nulla accade per caso.. (:

  3. 1883
    lalla -

    Ciao Jaco, grazie 🙂

  4. 1884
    ele -

    ciao a tutti. era un po di tempo che non leggevo più questo forum; pare che la felicità sentimentale non sia tra le mie doti… dopo un periodo da single convinta e felice, mi sono imbattuta in un bell’uomo che in pochi mesi mi ha fatto cuocere a puntino. bello, intelligente e divertente, sembrava l’uomo perfetto… finchè non scopro che gli piacciono gli uomini! ahhaha adesso ci rido ma ci sono stata male per mesi. non so se era bisessuale o proprio omosessuale, in quest’ultimo caso si deve essere aiutato con qualche sostanza se no non si spiegano le sue performance a letto. sta di fatto che aveva il popò chiacchierato e non mi aveva detto nulla. ci siamo persi di vista senza dirci nulla. io avevo perso le parole in quel periodo, ero cosi sbalordita che non avevo nulla da dire. sparire è stata la mia salvezza mentale. questo per dire che si supera tutto (più o meno) 🙂

  5. 1885
    cate -

    Ciao ragazzi. Ho finito oggi di leggere tutti i commenti alla lettera di Ale, che voglio ringraziare di cuore per avermi indicato la strada da percorrere. E voglio ringraziare persone come Darcy e Guido che insieme ad Ale e a tante altre persone degne di essere chiamate tali, hanno reso generosamente e con efficacia la testimonianza della giusta indignazione difronte alle bassezze degli ormai ex e dell’unica arma a nostra disposizione per non ridurci al loro infimo bestiale e disumano livello: il NO CONTACT.
    Ho letto di tutto su questo forum, ho visto anche periodi di commenti che deviavano dal vero senso di questa lettera e ho visto la forza con cui Ale e i veterani hanno fatto aggiustare il tiro. Soffro ancora tanto dopo 3 mesi MA non permetterò che i deliri della mente scatenati dal veleno residuo riescano a piegarmi alla famosa falsalogica dell’ex. NO CONTACT è la soluzione, l’unica vera soluzione. Peccato che i grandi del forum non scrivano più, io non ne sono ancora fuori e leggere di loro sarebbe bellissimo. Ma dovesse essercene bisogno, rileggerò tutto dall’inizio, anche all’infinito.
    Per adesso grazie per avermi dato la giusta chiave di lettura!

  6. 1886
    Feanor -

    Olaaaaaa!

    In questa lettera c’è anche la mia storia! Finita male, o bene… è relativo… ahahhahah

    Bella che dimenticata e se ce l’ho fatta io, ce la possono fare tutti!
    Anzi ho fatto in tempo a farmi male con 1altra storia, vabbè è la vita!

  7. 1887
    ele -

    ciao Feanor 🙂 anche io bella che dimenticata e finita in un’altra storiaccia… come avrai letto sopra. il bello è che ho spinto io per conoscerci perche lui mi sembrava timido.. poi ho scoperto tutto il resto, addirittura registrava le persone con cui andava. ho avuto il terrore che lo avesse fatto anche con me. mentre con gli uomini si filmava proprio e metteva i video in rete… O.O
    se c’è uno str. nel raggio di un Km lo prendo io hahahahhaha mi ero quasi innamorata di questa persona prima di scoprire che avesse una doppia vita.

    a questo punto credo di essere io che mi vado a cercare le persone sbagliate, ma in questo caso mi ha tratto in inganno facebook. l’ho conosciuto di persona ad un workshop di più giorni e poi gli ho chiesto io l’amicizia. con me e dal profilo sembrava un’altra persona, ecco perche mi sono cancellata. mi dispiace anche per aver perso le amicizie virtuali che avevo lì. ma quel social network per ora nn posso nemmeno vederlo 🙂

    e a te cosa è successo??

    inutile a dirlo che ora di impegnarmi non ne ho voglia 😀

    ps. vorrei specificare per gli altri utenti del forum che non ho nulla contro persone che hanno gusti sessuali diversi. anzi mi dispiace che siano costretti dalla società a nascondersi o che abbiano difficoltà a dichiararsi. nel mio caso io non ho potuto scegliere…

  8. 1888
    Feanor -

    @ ele

    Che è successo?
    Ehhhhhhhhhh sono stato molto interessato ad una persona… però da cosa NON è nata cosa! Questa persona mi ha colpito molto, sia come bellezza che nell’andare d’accordo. D’accordo si! tranne sul fatto che io non suscito in lei l’interesse che vorrei!

    Almeno nel tuo caso, lo hai smascherato e non credo che una persona così ti possa ancora interessare. Mentre nel mio caso, sono proprio fottuto (per farla breve)!

  9. 1889
    ele -

    @ Feanor
    in un certo senso non sono stata ricambiata nemmeno io, almeno non come volevo e non ti nascondo che ci ho messo del tempo per digerire la cosa. piu che altro ad accettare la realtà. non l’ho piu sentito e credo che continui beato a fare la sua doppia vita.
    per te è diverso, con lei una seppur minima possibilità ce l’hai…
    certo se non prova le stesse cose nel frattempo è meglio per un pò cambiare aria, sai quante altre persone ci sono che potrebbero andarti a genio. forse il problema è che ci fossilizziamo su chi non ci ricambia…

  10. 1890
    Feanor -

    Beh ovvio… se mi fosse saltata addosso, probabilmente sarei scappato, è un classico! Un pò ci si deve far desiderare, solo che poi è diventato troppo e poi ho capito che nn era una tattica, ma solo una scelta! ahahahaha

    Mah, nn so se troverò una così, bella simpatica ironica intelligente con cui c’era feeling… ma e poi ma! Ovvio qualche difetto ce l’aveva, ci mancherebbe! Però starei meglio se scoprissi cose di lei che nn mi piacerebbero, mi sentirei 1pò meglio, come è successo a te!

Pagine: 1 187 188 189 190 191 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili