Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 180 181 182 183 184 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 180 181 182 183 184 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ice
la tua dignità non te la toglie una donna o un uomo sei tu a togliertela se continui a frequentare o a dare il fianco a soggetti simili…dipende solo da te.
Chi cmq non ha avuto né dignità né rispetto per gli altri nella tua storia è lei..leggi i posts qui di molti mesi fa e vedrai come le dinamiche e le reazioni sono sempre le stesse…pensa a te e cerca risposte in te…nel silenzio e nell’oblio…..
Ti ringrazio Cinzia per la risposta. Grazie a questo sito vedo i miei miglioramenti di giorno in giorno, è fantastico!
Non appena concludo di leggere i commenti nella lettera “Come riconquistare un amore” inizio qui.
Nel frattempo aspetto la risposta di Dèsirèe
Grazie, di cuore a tutti voi (ale e maxim, fenomenali)
Ehi ragazzi ci siete ancora?? Inizio a preoccuparmi..:), anzi forse dovrei essere contento di non leggervi più..
Un saluto particolare a Vici, mi auguro che tu stia sempre meglio.
Ancora savana o sei ritornata alla normalità??:)
Da queste parti l’altalena continua inarrestabile, la testa gira sempre un po, ma inizio a farci l’abitudine.
Ale, ovviamente un abbraccio forte anche per te. Non sai quanta fiducia mi trasmetti, attendiamo trepidamente i tuoi mitici e lucidi suggerimenti.
A presto.
Giòòò ciaooooo!!! Anche io come te iniziavo a preoccuparmi per la mancanza di missive 🙂 sono ancora nella savana ma presto tornerò in città per riprendere la solita vita, che dire.. Un tantino meglio mi sento, ho riniziato a leggere i commenti dalla prima pagina e ogni volta scopro cose che con la prima lettura avevo realizzato in parte. I miei giorni trascorrono rendendomi più distaccata da quanto è successo e sento maggiore forza interiore. Me ne sono accorta quando ieri una mia amica parlava del suo riavvicinamento cn la ex ed io ho pensato che stava compiendo una grossa idiozia :).forse il segnale di pensare all’ex ma di non rivolerla sancisce una guarigione alle porte. Tu cosa mi racconti? Spero che questi giramenti di testa siano di quelli momentanei e leggeri… Anche io saluto Ale, Desi e tutti quanti quelli che leggono e scrivono, sperando di rileggerli prestissimo. Ti abbraccio Giò e aspetto una tua letterina :).
Ciao Vici!!!! Che piacere ritrovarti..
Mi fa estremamente piacere che tu stia facendo progressi e che la grande “ripresa” continui, vorrei poter dire lo stesso ma purtroppo oggi è un giorno tristissimo per me.
Non pensavo che il ritorno in città fosse così nostalgico, e poi come se non bastasse son passato sotto casa sua, ho visto la sua macchinina e dulcis in fundo mi sembra di aver intravisto anche lei in dolce compagnia. Sarà perchè non la vedevo da cinque mesi, da quel fatidico giorno, ma ciò è bastato a farmi ripiombare nel baratro, a rivivere sensazioni e pensieri che pensavo fossero sopiti. Invece no, lei c’è ancora.
Scusa per lo sfogo e per questo pessimismo, ma stasera purtroppo è così.
Mi auguro che questa gamberite acuta passi presto e soprattutto spero di non vederla piùùùùù!!!!!!!
Un abbraccio affettuoso, e non pensare che stia mollando..:)
Caro giò, posso immaginare come ti senta dopo questo rientro alla quotidianità e so altrettanto bene che i pensieri in quel caso si moltiplicano senza un controllo… Quest’estate ho avuto diverse giornate dove lo scoramento ha prevalso e diversi momenti in cui quel senso abbandonico mi travolgeva. Sapere che chi ci ha lasciato vive nuove e felici emozioni, fa sempre molto male e crea fastidio per il senso di ingiustizia che si prova nel vedere che chi agisce male ha come dire il premio. Questa premessa varrebbe se noi dimenticassimo che nella conta totale questi elementi apparentemente felici ed intoccabili, sono rimasti delle protomerdacce destinate a compiere l’ennesimo sfacelo della loro vita. Povere new entry mi vien da pensare!!! A noi spetta attualmente il lavoro interiore e una bella porzione di sofferenza e lo sappiamo bene, ma vogliamo mettere la soddisfazione finale di cambiare approccio alle cose e la capacità di stanare nuovi possibili detonati? Io quando penso a questa cosa mi sento sempre meglio perchè mi entusiasma l’idea di mettermi nella posizione di chi senza patemi fa fuori chi non ha valore. Ci siamo abituati alla presenza delle persone e ci abitueremo anche alla loro assenza ma una volta entrati nell’ordine d’idee di saper cogliere subito elementi dissonanti, agiremo con una naturalezza tale da non dover compiere ancora un percorso di sofferenza di questa portata. Cinque mesi per te e quasi tre per me di silenzio totale, noi arriveremo a mangiarci il panettone in silenzio e anche l’uovo di pasqua… Loro arriveranno ad halloween senza avere nuove nevrosi? Ho i miei dubbi… 🙂
@ Ciao Ice
ho visto ora il tuo commento. Piacere di conoscerti intanto. Mi farà piacere scriverti e conoscerti. Come stai? Io al solito…si va avanti lentamente ma avanti.
@ Vici
Oh Vici….ero così tranquilla. Poi due giorni fa la persona ha scritto un commento sul mio profilo. Una riga sola ma….a leggerla mi è tornato in mente lui. Non ho risposto ma poi mi sono sentita triste. PaZIENZA. E tu come stai? Cosa mi racconti? Tutto bene? Mi sa che devo chiudere account FB.
Ciao Desi:) che succede? Ho letto adesso il tuo commento e mi spiace sentirti abbacchiata. Credo abbia fatto bene a non rispondere anche se non so di che affermazione si trattava. Sarà mica che qualcuno cerca di fare quello che dice Ale? Trovare un contatto per destabilizzarti? Forse dovresti cancellare la persona in questione senza dover per forza eliminare il tuo account.. Forza ragazza, il tempo passa e vedrai che tra non molto quelle brutte pagine saranno archiviate. Io sto discretamente, alterno giorni di tranquillità con giorni di preoccupazione per la salute ma alla ex penso con molto più distacco di prima. La ferita è ancora aperta naturalmente ma forse ha smesso di sanguinare. Debbo dire che probabilmente nn sanguina perchè lei non mi ha mai cercata ed io ho avuto modo di curarmi. Vediamo se le cure sono buone alla lunga… Non posso sapere se deciderà di cercarmi ma mi esercito anche per quella eventualità. Non voglio trovarmi impreparata o spiazzata e quindi via coi pensieri peggiori sul suo comportamento per rinforzare il cappotto di silenzio che le metterò sopra anche in quel caso. Ragazza, non essere triste… Pensa che il peggio è passato e adesso inizia il percorso in piano… La discesa la vedremo appena finito questo tracciato e dopo la lunga salita sarà oltrechè una liberazione un premio da assaporare tutto.
@ Ciao Vici
yes, penso si trattasse di un tentativo di destabilizzazione. E devo dire che un po’ ha fatto effetto. Oggi va meglio. Basta dirsi: è finto, è cattivo, è bugiardo.
Sono felice di leggere che tu stai un po’ meglio e meglio che la persona in questione non ti abbia contattata. Guarda a me che è successo infatti. Una riga malevola virtuale e ci sono rimasta male. Si va avanti si va avanti. Intanto ho già fatto due lezioni di equitazione e qualcosa di nuovo ho fatto. Intendo proprio rimanere sola per un po’ di tempo, nel senso di non sollevare nemmeno lo sguardo quando cammino. Per evitare anche solo la voglia appena accennata di provare “attrazione” ..tipo che cammini per strada vedi qualcuno che trovi carino/carina e così, ti soffermi con lo sguardo…
Niente. Mi spiace per la tua ferita ancora aperta, la mia pure è aperta. Non sto piu male come un mese e mezzo fa e questo è stupendo. Veramente devo ringraziare Dio. Penso che ancora qualche tempo ma per fine 2011 dovrei essere a posto. E poi se riesco a portare avanti cavallo e aquagym sarò anche stanca e dormirò bene. Provo. Sai Vici, la vita va talmente veloce talmente veloce che ogni ora ogni ora è importante…bisogna anche essere in grado (sto parlando a me stessa) di sopportare shock emotivi e piantarla di pensare a un deficiente. E accettare di essere stata ingannata, accettarlo. Punto. Sono stata ingannata, capita a tutti ogni tanto, pace. Per il momento si va avanti come si può, privilegiando chi merita e i doveri …che ci sono pure quelli…hem hem..
Non chiudo F.B. ma chiudo il rubinetto delle lacrime. C’è di buono che ultimamente non ho più pianto per quel cretino. Ma che vada a fare …..un mega abbraccio a te.
Cara Vici, le tue parole, come quelle di altri qui su, rappresentano un validissimo strumento per riprendere quel prezioso percorso che già da un po ci vede impegnati e che alcune volte sembra smarrirsi all’improvviso.
Mi vien da pensare menomale che ci siete voi, menomale che c’è questo confronto e questo reciproco supporto che è estremamente utile a riorientare il pensiero incostante verso elementi determinati.
Non so se e quando loro andranno incontro a nuove nevrosi ma di sicuro noi contuinueremo a procedere nel silenzio. E non tanto il loro, che poi è di importanza relativa, ma principalmente il “nostro silenzio”, la nostra presa di coscienza di fronte a tutte le angherie subite.
Grazie di cuore. Un abbraccio affettuoso.
Giò