Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciateli perdere, lasciateli voi

La lettera ha ricevuto finora 2.689 commenti

Pagine: 1 175 176 177 178 179 269

  1. 1761
    Amedeo -

    Ciao a tutti..@Ale @Desiree Mi ha chiamato ieri dicendomi che ha un nodulo al seno, che è ossessionata che potrebbe essere un tumore che ci serviva il mio conforto, ma oggi è andata al mare col fidanzato, venerdi era a cena con la sua famiglia… Porco cane ma che caxxo devo fare??

  2. 1762
    giò -

    “mi è venuto un malumore esponenziale ahahahah. Ho spento tutto parcheggiato e iniziato a camminare come un buffalo nella savana”.

    Ahahahahahah..fantastico!!!hai reso perfettamente Vici 🙂

    “Spesso mi pare che non m’importi nulla di quanto è successo ma ci sono momenti in cui mi sale la vena criminale e resto abbacchiata per parecchie ore. Oggi è iniziato in questo modo e mi da fastidio persino l’idea di pensare (anche se al male arrecatomi)a quella persona”.

    Già questa è una cosa che fa rabbia. Penso, ok oggi sto decisamente meglio però…e poi c’è sempre “un qualcosa” che mi rimanda a terra.
    Ma ormai ci ho fatto l’abitudine, non è poi così difficile rialzarmi.

  3. 1763
    giò -

    Ritornando al discorso del bisogno/necessità di trovare una bella persona con cui condivedere, ci ho riflettuto. Devo dire che questa cosa mi sta un po tormentando, è come se avessi una fretta incredibile. Del resto sono convinto che se la trovassi, del cadavere non mi fregherebbe assolutamente più niente. Per questo dico che più che lei mi manca la “serenità” di quel periodo.
    Discorso sbagliatissimo lo so, ma è quello che avverto in questo momento.
    Intanto il cadavere si placa gli animi “for ever” con la new entry, con tanto di volteggio incontrollato…:) E volteggia, volteggia..tanto prima o poi dovrai precipitare con la faccia nella merda.

  4. 1764
    ale -

    Amedeo, questo accade quando si risponde alle telefonate, quando si aprono mail e sms inviate dagli ex e quando si da corda alle loro invocazioni in generale.
    Con tutto il rispetto, e penso intensamente e con amore alla gente in stato mentale potente che per davvero ha dei problemi di quel tipo e MAI cerca gli ex, e col pensiero e amore a tutti quelli che vivono situazioni crisotiche che MAI chiamano un ex, io non risponderei a nessuna nuova chiamata. Ha un fidanzato o presunto tale che la accudirà. Non fatevi incastrare da queste cose o non ne uscite più: PENSATE A VOI, AMATEVI.

  5. 1765
    vici -

    @giò :)ciao. Ebbene è andata proprio cosi e ho pure rimediato dei dolori alle ginocchia niente male… Succede quando fai lo gnù (coi capelli bassi per giunta) e cammini dieci km sull’asfalto con scarpette in suola di caucciù!!-.-” ho realizzato che il dolore fisico mi ha fatto imbufalire il doppio auhuhauhauha adesso infatti ho le sembianze di un rinoceronte. Devo dire che il malumore non è cessato e anzi ha preso parte alla mia giornata neanche fosse ad un pranzo di nozze di quelli che durano giorni,ho anche provato a rialzarmi ma i dolori rotulei erano troppo intensi… Malasorte! Solitamente questi giorni riuscivo bene a far fuggire quel pensiero e oggi che faceva capolino costantemente sono stata poco incline al positivismo minimo (cosmico sarebbe stato troppo), cmq non dispero di migliorare domani e di ritrovare grazie alle scarpe viola, nuove e adatte( alle marce antirabbia a cui mi sottopongo)lo spirito per rialzarmi dal letto e non con un ghigno sardonico stampato sulla faccia. Eviterò di accendere la radio per non incappare in qualcuna delle canzoni che mi ricordano quella quaglia dopata e cercherò di non diventaRe preda in nuovi ed entusiasmanti safari! ;)tristeeeeezzaaaaa per favoreeee vaii viaaaaaa. Bon, serena notte giò e saluti a tutti.

  6. 1766
    giò -

    Grazie Vici..mi hai regalato bei momenti durante tutta la lettura.
    Dei passaggi sono davvero memorabili, ti dico solo che ho salvato il messaggio, lo rileggerò nei momenti no..:) Auguro una buona notte ed un risveglio sereno a te e a tutti.

  7. 1767
    vici -

    @giò, sapere che ti ho tirato su il morale e che ti sei salvato il messaggio per i momenti no mi fa piacere…:) il mio status di bufalo è ispirante… Ahahahaha buongiorno!!!

  8. 1768
    vici -

    @amedeo mi permetto anch’io di dire la mia sulla questione della tua ex… Io ci sono passata e con ruoli invertiti mollata da sola ad affrontare la malattia mentre qualcuna mi tediava coi suoi sensi di colpa senza minimamente pensare che forse avevo solo bisogno di un’abbraccio e di vederla (sopratutto) bene, partendo da questo ti dico che mi è venuta qualche volta la voglia di chiamare e dire sto male raggiungimi consolami etc.. Ma non l’ho mai fatto perchè ho l’orgoglio e devo conservare l’idea di pensare che ce la faccio bene senza una persona che sprezzante ha offeso i miei sentimenti, la mia intelligenza e se n’è umanamente fregata di colei che diceva di “amare” (mai venuta a trovarmi per un anno). Amedeo se sei disposto a starle vicino per soffrire pensaci molto bene perchè se anche fosse malata (spero paradossalmente che sia una bugia per attirarti) una volta migliorate le cose tu verresti gettato via e sarebbe peggio… Sono scelte difficili lo so ma pensa a te come dice ale..

  9. 1769
    Désirée -

    @ Amedeo

    Ciao. Spiace leggere che una persona sta male (nodulo…). Bisogno essere solidali ed aiutarsi. E capirsi e confortarsi. Ma io penso e ricordo sempre che una volta ho confortato ed aiutato un uomo che stava male . Una volta messa la firma di divorzio ecc: lui ha voltato pagina per poi bombardarmi di sms pietosi quando beveva. Cosa ci ho guadagnato ad essere confortevole/ante? Sms pietosi dettati dal vino. Che schifo no?
    Idem poco tempo fa. Malattia in famiglia e malessere e richiesta spasmodica di un po’ del mio tempo e del mio aiuto/affetto comprensione. Una volta la malattia risolta (diciamo così): lui ha voltato pagina. Forse ad aiutare gli str..i e le str…e perchè questi sono proprio così…si guadagna un bel calcio nel didietro quando stanno meglio. Io, per quel che mi riguarda manco se li vedessi rantolare mentre sputano sangue e si contorcono pieni di bubboni della peste mi fermerei ad ascoltarli…ma che si infettino tra di loro. Poi tu fai quel che credi meglio. La pietà e la carità sono importantissime. Peccato che qualcuno sa solo riceverle e mai darle.

  10. 1770
    kobe -

    ..Ragazzi… Stasera…adesso…sto male,male molto male…di merda.. Mi sento vuoto dentro..nn ci sono organi!una sensazione davvero del c....….ma fanculo quella tro..! Sfruttratrice …! Stavo …o forse sto ancora sognando si esser a casa sua sul suo nostro letto …!
    ..E’h… a volte ritornano…. Purtroppo!

Pagine: 1 175 176 177 178 179 269

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili