Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 173 174 175 176 177 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 173 174 175 176 177 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Clintbarton
Clint…il mio ex innamorato dolcissimo gelosissimo e sempre presente (fino a che non ha trovato di meglio ovviamente ;-)) mi aveva detto sin dall’inizio: occhio che se vedo segnali di tradimento per me è finita e non discuto. E anche: sono stanco di avventure ma voglio lealtà e sincerità. E infine: vedo che stai legandoti sentimentalmente…non me la sento. E poi mi sembri anche gelosa….io ho bisogno di non sentirmi oppresso…
Per dire che questi e queste fan quello che vogliono. E quando cambiano percorso , se ne fregano di chi lasciano sul campo di battaglia. E quando cambiano percorso hanno già pronto o pronta una nuova pedina….al cento per cento. Non se ne vanno se non hanno il ricambio. Questo lo schifo.
@ Désirée
Se ho capito bene, m aforse anche no, nn sono d’accordissimo sul tuo discorso.
Ovvero, una persona ti sta dietro per più di qualche mese, perchè vuole conoscerti meglio, poi magari, dopo aver approfondito la cosa, capisce e pensa che la storia nn sa da fa… e con una scusa, magari cerca d’interrompere tutto!
Insomma una storia per funzionare deve avere tanti tasselli centrati… magari tu piacevi fisicamnete a lui… e per quello nn ha mollato ai primi no, perchè appunto voleva conoscerti… per capire.
Nn è che se uno vuole approfondire una persona, promette amore eterno…
Pensa se avesse continuato a frequentarti, approfondendo pure da altre parti… ovvero facendoti cornutaaaaaaa… nn c’è fine al peggio 😉
Oltre a questo, nn ho mai capito, xchè una persona debba farsi desiderare per mesi e mesi… solo per attuare un piano di scrematura.
Dove c’è scritto, che al primo NO, io debba continuare ad insistere?! Potrei semplicemente pensare, che io nn ti vada a genio, quindi è inutile bussare alla porta… nn sono mica disperato od affamato! Vuoi uno zerbino, disperato ed affamato!? Attenta!!!
Quando si parla di ex non si parla solo di ex. Io in base a come una persona si comporta con gli ex, prendo le misure. Perché se è capace di farci affaruncoli con quelli là, vuol dire che mente di brutto a se stesso e poi anche agli altri, e di certo non è un amico o una persona pulita. Questo è un principio che può servire per capire chi avete davanti casomai v’invaghiste di qualcuno in futuro. Controllate in che rapporti è con gli ex, oltre alle referenze personali, e cosa ne pensa a proposito dell’argomento. E attenti, in caso di persone che hanno figli è facile farsi imbrogliare, fra rimpatriate e compagnia cantando, perché oltre che una situazione di per sè rognosa, molti ci mettono in mezzo dei significativi extra, perchè pensano che tutto il mondo sia allargato e quindi via di discarica.
Da quel che vi dirà la new entry emergeranno elementi decisivi, e saprete cosa può succedere a voi se non considerate tali elementi.
“Lei Giò è gasata perché sotto anestetico delle cose che è costretta a fare adesso per distanziarsi temporaneamente dalle sue colpe, ora è esaltazione, non può tornare poiché non ha ancora emersioni strampalate. Deve volteggiare. Quando finisce il fiato ne riparliamo. Nel mentre tu ti sarai allenato sul percorso della tua nuova vita senza di lei.
Sono fermo nel dire che non sono robe che uno piglia, fa, disfa e passa e poi se ne scorda. Brutta bestia, specie se si fa male a uno in gamba”.
Certo Ale, le dinamiche del volteggio anestetico ed antinevrosi e del conseguente circolo vizioso che ne scaturisce, le ho comprese molto bene, devo dire che per molti aspetti sono fatte su misure per lei.
Non so se sono in gamba, l’unica cosa che posso raccontare con assoluta certezza è l’onestà, la sincerità e l’amore che avevo investito nel rapporto.
“Controllate in che rapporti è con gli ex, oltre alle referenze personali, e cosa ne pensa a proposito dell’argomento”
Delle volte però ho dei dubbi poprio per questo Ale, non ho mai approfondito più di tanto l’argomento, ma lei con i suoi ex (lasciati tutti da lei tra l’altro), non aveva alcun rapporto, almeno per quello che ho potuto “vedere” io. E’ soprattuto per questo che dico che non tornerà sui suoi passi (sempre nell’ottica sfizio personale) e che mi si insinua qualche piccolo dubbio.
Bhè è anche ipotizzabile che l’abbiano tutti schifata ed allontanata…:)
@ Feanor
Tanto piacere : -). Ora, no no io non voglio uno zerbino affamato e disperato e per due motivi. Primo è impossibile perché non sono più giovane quindi al massimo un eventuale pretendente andrà da una giovinetta (scrematura naturale), secondo nessuno è zerbino di me perché gli zerbini sono come sono stata io: zerbino di una persona che ti ama, con la quale sei stato e che ti dà il foglio di via… (capitato a me). Ti parla la ex Signora zerbino per eccellenza, per un certo periodo almeno.
Se una persona manifesta interesse nei miei confronti (non mi sta dietro: molto diverso)e se io vedo che ci sono segnali già intravisti (pressing iniziale fortissimo, fretta di concludere le cose qualsiasi cosa sia, presenza quasi garantita di altre signore in giro, paroline dolci dolci e affettuosità senza che manco ci si conosca un minimo) io pretendo ed esigo il tempo di conoscere una persona. Ti garantisco che chi cerca semplicemente (e può farlo ci mancherebbe) una stampella emotiva o fisica , si stufa rapidamente. Tutto qua.
Una persona che davvero si interessa a un’altra persona sa anche prendersi il tempo di conoscerla. O no?
L’amore eterno e le sue promesse…beh. A volte qualcuno lo incontra. E poi cornuta…beh. Non sono stata fatta cornuta questa volta ma comunque ….la persona ha mentito. Tutto qua. Sono stanca di menzogne, saranno anche gli anni che pesano.
Senti..mi dici “attenta”. E lo so che “attenta”. Ma oramai preferisco essere attenta piuttosto che “scontenta”. Se fossi giovane , sarebbe diverso penso. Ma adesso poi che io voglia uno zerbino disperato ed affamato…questa buffa. Ma se sono appena stata scaricata !!!!!!!!!! E appunto, se lo avessi scaricato io almeno mi sarei tolta la satisfaction !!! Pora mi.
@ Feanor
Dimenticavo: vero, potrebbe anche essere che il mio ultimo innamorato ad un certo punto si sia stufato o semplicemente io non gli sia più andata a genio. Capita anche questo. Ma: nello spazio di 7 giorni? Sai cosa è successo: c’era e c’è un’altra che lui ha preferito. E allora, se tanto mi da tanto, se 7 giorni bastano per cancellare una persona cui poco tempo prima dicevi cose bellissime. ma chi me lo fa fare di cascarci come un’asinella? Nessuno appunto. Tutto qua.
Adesso è un pò + chiaro… e su certi punti ti do ragione…
Gli uomini che neanche ti conoscono, partono già in quinta… certo che: sarebbe da chiedersi, xchè un uomo ha sempre fretta di concludere e la donna no!?!? 😉
E se vogliamo… andare oltre, xchè l’uomo deve sempre osare e sudare di +, per iniziare un rapporto, che darà felicità (sono ottimista) ad entrambe le coppie?! Mah… ogni tanto sembra che nn sia una felicità alla pari… quasi che l’uomo debba qualche cosa alla donna…boh… sto parlando dell’inizio ehhh?! Beh, anche dopo nn è che cambi tantissimo…ahaah 😉
Questa frase nn mi è chiara:
“Primo è impossibile perché non sono più giovane quindi al massimo un eventuale pretendente andrà da una giovinetta”
Xchè dovrebbe correre da un giovinetta?! Lo zerbino corre da chi gli pare e piace… come tutti… solo che nn ha amor proprio, nn ha le palle… e probabilmente nn sa a chi attaccarsi!
Tu dici di essere stata zerbino, ma forse intendi zerbino nel rapporto… che magari è diverso, rispetto ad essere uno zerbino per anni ed anni, solo per cercare di conquistarti… giusto?! Io di zerbini ne so qualche cosa… mi hanno reso la vita molto difficile… ma adesso va bene così… anche se un sabato sera di luglio, sono qua a scrivere a te Désirée del nord est (mi sembra di aver capito)…
@ Buongiorno Feanor…;-)
Si, sono del nord / est. Io sono stata uno zerbino tempo fa quando aspettavo un sms per giorni, su di un letto, a guardare il soffitto, venendo meno a mie precise responsabilità verso terzi e lasciandomi andare alla deriva come una deficiente. Non riesco ancora a perdonarmi per certi versi…eppure è capitato. Ma ero stata colpita con mille coltelli. Vabbè, prima o poi le cose si rimetteranno a posto. Importante: darsi da fare.
Nessuno ha mai fatto lo zerbino per me per anni e anni perché non sono né fotomodella, né ricca/super ricca, né mi diverto a umiliare. E chi fa lo zerbino o la zerbina per anni penso abbia problemi seri. Forse ce ne sono…non ne conosco. Dici che di zerbini ne sai qualcosa? Hai sofferto anche tu quindi in passato? Ecco, io piuttosto di soffrire come ho sofferto sto sola. Se non c’è alternativa sto sola. Perdonami, lo zerbino se corre corre per una giovinetta altrimenti che corre a fare? Per una vecchietta? Mi permetto di parlare al maschile perché di solito le donne non cercano il giovinetto (almeno mi pare). Non è che un uomo che non mi conosce parte in quinta ammaliato dal mio fascino …anzi. Parte in retro. Però se tale persona desidera per esempio un po’ di compagnia temporanea ovvio che anche con me farà pressing come fa con mille altre.
Qualche uomo ha fretta di concludere probabilmente perché si tratta di questioni ormonali galoppanti…non tutti lo so. E forse anche alcune donne uguale. Basterebbe che tali categorie ormonassero galoppantemente al contempo. Senza mentire a chi invece forse cerca altro. O perlomeno spera ci sia altro, sperava mettiamola così.
L’uomo deve sudare un po’ perché è bellissimo fare un po’ di sacrosanta corte. Ma lasciateci (almeno a me se sono la sola a volerlo) un pochino di corteggiamento come ai bei tempi !!!! E dopo ovvio che ci vuole un minimo di standard di base da parte di entrambi ma essendo che l’uomo è uomo dovrebbe essere sempre un po’ corteggiante se no…il romanticismo dove finisce? Finisce che finisce. La donna non deve mica fare la parte dell’uomo. Ognuno il suo ruolo ovvio che anche lei ama.
E se mi scrivi un sabato sera di Luglio è grave? Non mi pare. Stiamo facendo uno scambio d’idee e è confortante vedere si può comunicare. Io so che sarò guarita al cento per cento quando ascoltando una data canzone, non mi verrà più tristezza.
Buongiorno a tutti.. Leggevo i vostri ultimi commenti e li condivido pienamente. Dèsirè mi ha colpita la frase sulla canzone,penso anch’io che quando saprò ascoltarne una senza avere un groppo sullo stomaco sarò guarita. Ogni giorno ci provo ma un velo di tristezza cala sempre… Oggi pensavo ad una cosa che ho letto che mi ha fatto sorridere e diceva: “il sole bacia i belli e secca gli st@@.nzi.” Un tantino vera 🙂 mi è piaciuto molto il commento di ale sui volteggi prima di tornare dagli ex anche in quel caso ho avuto modo di pensare e notare quante delle cose scritte qua siano in realtà le risposte alle domande che mi pongo. Saluti a tutti.
Ciao a tutti..@Ale @Desiree Mi ha chiamato ieri dicendomi che ha un nodulo al seno, che è ossessionata che potrebbe essere un tumore che ci serviva il mio conforto, ma oggi è andata al mare col fidanzato, venerdi era a cena con la sua famiglia… Porco cane ma che caxxo devo fare??