Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Desiree si passerà ma per ora mi sta scavando dentro la sofferenza, è brutto vederla passegiare felicemente con lui quando meno di un mese fa era nelle mie braccia e diceva di amrmi, che solo io la facevo stare bene…mentre ora dice che non vuole più sentirmi perchè l ho portata all esasperazione che ha perso le speranze in me e poverò me io non ho fatto un bel niente…l’ennesima scusa per passare l’estate in compagnia del fidanzato…voglio eliminarla dalla mia vita, devo eliminarla dalla mia vita..è falsa, ipocrita, egoista…ma il potere di fare quello che vuole, mi lascia mi prende, mi bacia e poi scompare…
@ Amedeo
Senti io penso che lei abbia la capacità di farti provare emozioni fortissime. Certo che se ti prende, ti bacia e poi se ne va….e poi tu soffri….non è il massimo. Probabilmente se tu provassi interesse per un’altra persona soffriresti meno. Ci sono persone che dividono gli affetti su tante persone (sono persone che difficilmente si innamorano anzi quasi mai) e le persone su cui riversano gli affetti , se sono come loro non soffrono, se sono persone normali soffrono da cani. Ma certo che la elimini dalla tua vita solo che ci vuole il tempo della sofferenza. E quello è un po’ lungo…ma se lei torna e tu torni da lei e poi lei ti molla e poi torna diventa un’agonia oscena. Cosa ti piaceva o ti piace in lei? Cosa ha più di altre donne? Cosa ti ha fatto innamorare? Cosa non ti va in lei? Le bugie? Solo quello? Il potere glielo dai tu. Toglile il potere ed aspetta. Bisogna esercitare la Pazienza…molto molto molto difficile. Io ho imparato eppure ogni tanto scalpito come una puledra…bisogna esercitare la Pazienza e l’amor proprio.
@ Amedeo
Quando vedi che lei passeggia accanto ad un altro e che hai male male male male come una lama nel cuore puoi dirti: questo dolore passerà perché voglio che passi e perché so che passerà. Lo so che fa male , lo so che è atroce ma che scelta hai? E ovvio che il dolore fa paura e spaventa. Dicono che faccia maturare una persona…a volte si. Passa passa passa…il più è aspettare che passi. A volte mi domando se non ci si fissi involontariamente su persone che ci ricordano emozioni passate o ricordi d’infanzia o figure d’infanzia. O qualcosa di buono. Non so.
@ Desiree continua a dirmi che durante la settimana non ci esce col fidanzato, che ci esce solo il sabato e la domenica, me l ha detto stamattina e poi la vedo in giro con lui a ridere e scherzare, non mi fa male la sua assenza mi fanno male le sue mensogne che crede di far reggerle dritte, mi fa girare con le sue prese per c…lo, questo è il suo potere le sue bugie, bugie che ha sempre giustificato in qualche modo, bugie ingiustificabili che lei ha la faccia di giustificare..e se non credei alle sue bugie ha ragione lei, si inc…zza pure…capito cosa mi da ai nervi???
@ Amedeo
Io ho letto, senza mai dire nulla.. però adesso basta!
Ma mandala a fare in c°loooooooooooooooo!!!
E nn dargli neanche troppa importanza… e che ca°°oooooooo!!!
Già parlare qua su questo forum, è già troppo… deve diventare il nullaaaaaaaa… capisci?! Il nulla!
Fosse una santa, potrebbe essere difficile… ma con tutte quelel che te ne combina, che ci vuole?!?! Insomma 1pò d’amor proprio… tira fuori le palle, basta zerbinaggio bastaaaaaaa! Stendila…! Distruggilaaa!!! Basta essere sempre succubi…. bastaaaaaa!!!
Scusa il livello piuttosto diretto che ho usato!
@Amedeo
sei tu che le permetti di farti del male rispondendole al telefono… caccia le palle e cacciala dalla tua vita, come?… con il tuo silenzio.
@ Amedeo
Io penso, forse mi sbaglio , che tu preferisca rimanere attaccato ad un Sogno il tempo che lo stesso ti farâ compagnia. E che questo sogno probabilmente ti aiuta a trovare un motivo bello per vedere meglio la vita di ogni giorno. E che tu sai che questo Sogno è destinato a svanire ma mentre dura ti attacchi con tutte le tue forze, afferri ogni pezzettino di questo Sogno e lentamente lentamente accetterai che deve svanire. Perché svanirà.
Le sue menzogne sono un pezzetto di questo Sogno..le sue parole un altro pezzetto, le sue labbra , le sue mani, i suoi capelli i suoi occhi, altri pezzetti. L’importante che tu non consenta al Sogno di mettere in pericolo il tuo equilibrio. Quindi non cercandola, limitandoti magari a non so nemmeno io a cosa. Forse leggere gli sms ma so già che Ale dirà: no no no. E ha ragione. Ma…non si riesce a smantellare tutto tutto subito. Se già non le telefoni, non rispondi ai suoi sms, non la cerchi: sei già avanti. Se invece le telefoni, rispondi a sms e la cerchi : sei ancora indietro. Come si può credere alle Menzogne ripetute e malinconiche? Malinconiche perché sono Menzogne. Prova a pensare se ti vedi in un cerchio di fuoco o fuori dal cerchio di fuoco. Se ti vedi dentro il cerchio devi uscirne. Stare fuori e guardare dall’esterno. E pensa al tuo tempo….come lo valuti? un abbraccio e forza. 😉
Grazie a tutti, grazie per le vostre risposte…è vero devo sotterrarla nel silenzio, come ho fatto per 4 mesi, nonostante le sue chiamate giornaliere..sembra che prima avevo più forza…forse perchè ero piu amareggiato e deluso..poi ritorna con i ti amo, sei la mia vita e sembra che il mio animo si addolcisce…Devo tirar fuori gli attributi, avete ragione..
Amedeo, segui quel che ti han consigliato gli altri, che ci son passati. Gli alti e bassi non sono un rimprovero che dovrai farti, trovo normale e comprensibile che nei primi periodi ci si possa far ingannare e non aver chiare tutte le chiavi del discorso. Ora hai questa consapevolezza in più, dunque agisci e vedrai che le cose per te procederanno bene non solo perché te la levi dai piedi con la forza e l’onore che imporrai, ma anche perché costruirai il tuo futuro evitando soggetti simili a lei da ora in avanti.
Desiree ma cosi mi abbattiiii 🙁 Scherzo,scherzo..oggi va un pò meglio,nel senso che oggi ho pensato solo alle sue cose negative, alle sue bugie e al suo falso amore…sono forte..ce la farò..ne sono sicuro.
Hai ragione riguardo il fatto del sogno, nel senso che le sue attenzioni mi davano forza, qunado per esempio mi chiamava al mattino avevo un altro spirito anche nel lavoro..gioioso perchè qualcuno mi pensava e mi pensava proprio la persona che volevo che mi pensasse…
La cosa brutta in questo momento è che prima, quando ho adottato il silenzio per 4 mesi ero convinto di averla persa, nel senso che la vedevo fidanzata e pensavo che finalmente era andata che amava un altro e che tutto era finito, poi è tornata ed è stata quella falsa speranza ad illudermi e a farmi fare passi indietro….
@ale, lester, feanor le vostre parole mi danno tanta forza.
Grazie