Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2010. L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 269 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 163 164 165 166 167 … 269 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti ragazzi/e,
ciao Feanor 🙂
come puoi vedere visito ancora questo blog e seguo ancora alcune lettere, anche se non leggo tutti i commenti vista comunque una maggiore saltuarietà nella visita del blog.
Mi fa molto piacere che qualcuno si ricordi ancora di me, non scrivo da diversi mesi e non ho una motivazione ben precisa, in realtà credo sia stato più per tutta una serie di cose. Mi sono allontanato da molte cose e persone per un bel pò di tempo.
Riguardo il mio percorso che dirvi… il tempo sta passando sono già quasi 7 mesi, non mi reputo guarito e vi garantisco che ho avuto diverse ricadute di cui una a pasqua molto forte e grave… Cerco di vivere molto alla giornata, non ho più programmi di lungo termini o progetti particolari da perseguire. Mi è capitato di rivederla anche di recente più volte in meno di 24h, non è stato facile e come tutti voi sapete non è affatto semplice poter cancellare una persona e quello vissuto con lei… per chi non lo sapesse o ricordasse la mia storia è finita dopo oltre 9 anni. Detto ciò cerco di essere forte, ho attraversato e tutt’ora attraverso molte fasi con serie di giornate abbastanza tranquille e spensierate e magari altre dove invece si “ricade” nel passato..ma credo sia abbastanza normale.
Mi fa piacere riscrivere queste poche righe e se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sarò ben lieto di rispondere e spero di essere d’aiuto.
Un abbraccio a tutti.
Clint lasciala perdere, lasciala perdere, ti ho raccontato quello che è successo a me, è tornata piangendo nonostante era fidanzta, mi chiamava in continuazione ma ogni volta che gli parlavo della realtà di come mi aveva fatto soffrire spariva, non sapeva neanche cosa rispondermi “ero confusa, ero confusa” le uniche sue parole, ma il suo fidanzato non lo lascia ci va al mare e dice pure che non ha mai fatto l’amore con lui anche se c ha dormito insieme ah ah ah…Si prendono in giro da sole queste eterne false…ora ho capito che non posso avere al mio fianco una persona di cui aver paura, come frega il suo fidanzato poteva fregare me…come andava in bagno per chiamarmi quando stava col fidanzato..poteva farlo con me…Meglio soli
ciao a tutti….
ciao Sat…anche io come te ho delle grandi ricaduta…..ci son giorni che sono un leone(ci penso,ma ci penso solo nel modo di ricordare..)..altri giorni(come oggi ad esempio) che sono un emerito co......….ci penso…penso ci penso e ci penso….questo però devo dire che mi capita solo il week-end(forse xke erano i giorni dove vivevo le mie emozioni piu intense con lei…i gg dv passavamo piu tempo insieme)…..in settimana si ci penso…ma visto che sono occupato dal tram tram lavorativo la mente svaga oltre……mamma mia oggi non riesco proprio a rialzarmi…porca miseria…..bhe che dire …che questa domenica finisca presto:):)
raga scusate la domanda…ma anche a voi e successo di pensare di tagliare tutto con tutti e di smettere di soffrire…..a me capita ogni tanto….ma e un pensiero che lo caccio via subito…ci manca solo questo pensiero che mi tormenta…..con tutto il rispetto che ho per La VITA,ma a me saltta fuori all’improvviso sto pensiero….volevo sapere se e normale…..
un abbraccio ragazzi
Riccio hai ragione e poi lei che amore farà mai, che tipo di unione superiore troverà? Per lei, l’amore appunto non esiste, non ne farà mai, mai ne avrà manco immagine in testa in questa vita; quanto a sfregarsi sì, penetrazioni, lubrificazioni e tante tante tante confusioni sì, di quelle cose da animali sarà circondata, sempre più giù fino alle estreme conseguenze, poiché se già ti telefonava per dirti quelle cose, io non oso immaginare cosa farà più avanti. Ragazzi tenete conto di una cosa, e occhio che è importante, non per sapere che un tipo di vendetta comunque la si ottiene col silenzio che si impone, quella è scontata e non ne saprete mai dato che non vi informerete suglie ex, ma quanto per rifettere bene sulle dinamiche della realtà. I sntimenti c’entrano poco, ma è lì che queste sono più evidenti. La realtà non è un film in cui le cose tornano a posto o le situazioni ingannevoli non producono anelli enormi di casini. Qui stiam parlando di persone fra i 25-45 anni in media. Sapete che vuol dire? Che c’è tanto da vivere per queste generazioni e che un danno del genere può accompagnare una vita. NON dimenticate cosa è successo a gente che conoscevate 10 anni fa, provate a controllare come stan messi oggi, controllate bene e non pensate: “Puff è la vita…tutto sommato…ma sai mi sembra felice realizzato/a etc”, perché quelle disperazioni o quelle soddisfazioni sono quello che fra tanti anni accadrà sia a chi ha barato sia a chi è stato giusto. Io amici che a 20 anni facevano le cagate ne ho rivisti di recente, e oggi hanno famiglie distrutte a 32 anni, sono pieni di rimorsi, figli che odiano, tresche immonde e sono costretti a mentire su TUTTO, oppure si son fatti fregare e stanno continuando convenientemente a farsi fottere perché così non prendono in mano la propria dignità e si fingono vittime del destino. Il destino vittime o carnefici non ne fa, sono le persone a inventare la parte. Quegli esiti non significano che la ruota ha girato, ma ha solo cominciato a girare, poiché questi qui adesso han passato 10 anni di anestesie a cercare di farla franca magari continuando a fregare uno o l’altro, ostentando felicità e per felicità intendo il doping poiché essere sereni e contenti è una cosa ben differente (per es. le donne realizzate che saltellano da una pietra all’altra anche lavorativamente e si vantano che son brave, ma intanto mascherano la verità), e adesso che han preso la mazzata (che è quella pochino pochino più potente di quelle che davano loro) se ne vanno in giro a dire: Cosa mi è successo?????…che ti è successo? Aspetta….ora comincia…
Bravo tu Riccio che te ne sei liberato ora.
Ci sono passato ragazzi, ci sono passato bene e ora mi sento un co......, ma un co...... dall’inizio nel senso che quando ho conosciuto questa “santa ragazza” si era appena lasciata con il suo fidanzato dopo 6 anni, aveva 18 anni quando l ho conosciuta, io 6 anni più da lei..da subito c è stata un ottima intesa, stavamo da dio…ma sapete cose le dicevo spesso? Come hai fatto gia a dimenticare il tuo ex in pochi mesi, lei mi diceva che non l’amava gia da tempo che la picchiava, la tradiva ecc…morale? siamo stati insieme 2 anni, mi ha lasciato e dopo 3 mesi ristava con lui…Continuo? dopo un mese dal suo fidanzamento mi chiamava tutte le sere piangendo, diceva che amava me ecc…lascia il suo fidanzato, io le dico che non potrò più fidarmi di lei…lei che fa??? torna dal suo fidanzato…continuo? Dopo che una sera in discoteca il suo fidanzato mi sale sopra la macchina, io non ci vedo più, e esce una lite tra me e lui. la mattina seguente mi chiama la madre di lei accusandomi che stavo mettendo sotto la figlia…ok… Continuo?? 4 mesi di silenzio assoluto io, nonostante telefonate anonime tutte le notti…dopo 4 mesi rispondo ad una sua chiamata..bè mi ha fatto tenerezza, mi faceva tenerezza, mi racconta i suoi problemi di studio e di salute e io l ho sempre ascoltata, ci siamo visti per 4 mesi una volta a settimana..ma lei continuava ancora a dire bugie a dire falsità e mi sono reso conto che chi nasce quadro non muore tondo…Bel casino eehh, scritto anche un pò di fretta…ma la morale è una…MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
@ Désirée
Ma insomma questo Amore con la A maiuscola….qualcuno dovrà pur visitare no? Bisognerebbe proprio bloccarlo un pochettino….o invogliarlo a rimanere quando si ferma un momento….a meno che anche lui sia un po’ under pressure….e sempre più di corsa…notte a tutti e tutte quelle che soffrono per amore ma vogliono migliorare la loro vita…;.)
La prossima volta che l’ex vi manda un messaggio leggetevi questa:
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/114413-vuole-tornare-con-me.html
agli ex non si può affidare nulla, manco del silenzio sanno fare buon uso.
Io credo che esista qualche momento in cui lo possiam scorgere Désirée, quell’amore. In gran parte possiam fare un identikit andando per esclusione, quindi facendo l’identikit delle tipologie non-amore. Ma certe volte si mostra e non ha segnali, nessun soffio o emozione. Quando non hai bisogno di lei/lui, lì. Quando pensi che se c’è o meno non è quello il dato, e quando sei disposto a lasciare tutto senza nessun motivo, solo per pura disponibilità a seguire il flusso, non per attrazione o nervi. Io, noi tutti, abbiamo chiuso una relazione andando via da innamorati e tutto quello che abbiam trovato da lì in poi, il nostro solo viso e quel risveglio sociale e della vita quotidiana, era sempre e solo il viso dell’amore. Se non lo fosse stato, saremmo rimasti a marcire.
La frase di Ale sul silenzio che non sanno nemmeno gestire mi trova assolutamente d’accordo. http://www.youtube.com/watch?v=2aJpHjTfQK0&feature=share io oggi penso a questo…Buona giornata a tutti.